GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VI RICORDATE DI CIOE'???

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VI RICORDATE DI CIOE'???

Messaggio da Sam72 » 4 apr 2008, 11:24

La maionese come maschera per i capelli :urka ? Ci credo che ti puzzava :ahaha :ahaha :ahaha . Io sapevo la maschera per capelli con le uova e l'olio di oliva, in effetti se aggiungi il limone ottieni......maionese :x:
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 4 apr 2008, 11:55

una mia amica aggiungeva anche un liquore ma non ti dico com'era :-D
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 4 apr 2008, 11:56

Buongiorno ragazze! Maionese nei capelli? rabbrividisco al pensiero... :x:
Io andrei di domande anche oggi...

31. Ciao, sono Giuly86, sono tre mesi che sto con un ragazzo (15 anni), domani viene a casa mia e abbiamo deciso di farlo... Il mio problema è che durante i preliminari sicuramente dovrò prenderlo in "bocca", però ho la bocca molto molto piccola e ho paura che non mi entri, come devo fare??
R: Devi fare i complimenti al tuo ragazzo...

32. Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio, dopo averne dati tanti... Allora, sto con un ragazzo da una settimana, e credo di amarlo, ma non ne sono sicura, perché... non so, però delle volte ho dei dubbi che mi assillano. Non sento più tanta voglia di vederlo, anche se poi, quando lo vedo, mi pento. E poi, penso che lui mi baci troppo spesso... Non prendetemi per sc**a, ma è così! Io ho 15 anni, e lui 17, però io non me la sento di una storia seria... E poi, già ci mettiamo a parlare di dormire insieme! Io sono attratta da lui, ma non penso che sia vero amore... Voi cosa ne pensate?
R: Boh? E chettefrega che sia vero amore?

33. Ciao ragazze! Io sono Spumantina e vorrei che voi mi aiutaste a comprendere alcune cose. Io credo di sapere cosa significano queste parole (sega, pompa, ditalino...) ma ho sempre dei dubbi e a volte quando i miei amici o amiche mi raccontano delle loro esperienze, ho paura di fraintendere! Quindi vi chiedo di scrivere i significato dei seguenti termini, anche brevemente: pompa, ditalino, sega, bocchino, petting, e se ne conoscete altre di spiegarmele. Vi prego ho bisogno d'aiuto... (Spumantina)
R: Pompa: apparecchio per il rifornimento di carburante. Ditalino: piccolo ditale per filare. (Filare: cucire.) Sega: strumento di falegnameria. Bocchino: piccolo boccone. Petting: fare petto-contro-petto, lottare. Soddisfatta?

34. Ciao, sono una ragazza di 15 anni, volevo chiedere alle ragazze che hanno già avuto rapporti orali, che sapore ha lo sperma. Il mio ragazzo vorrebbe venirmi addosso, ma io ho paura. Baci. (XXX)
R: Dipende da ragazzo a ragazzo (vedi domanda 25).

35. AAA cercasi urgentemente clitoride: dov'è? com'è? cos'è? È così grave per una13enne non saperlo??? Sono un caso così disperato??? Vi prego, aiutatemi a venire fuori dalla mia ignoranza perché continuo a fare figure di m***a su questi argomenti... Baci baci baci. (Disperatissima)
R: Ah, inizialmente pensavo te ne servisse uno...

36. Ciao a tutte, io ho 13 anni e volevo chiedervi se quando una di voi si masturba con il getto della doccia, fa meno male nell'imene o sul clitoride? Io ho paura che se sto troppo sull'imene me lo rovini tutto, e se lo faccio sul clitoride che me lo ingrossi e me la deformi. Tutto questo è possibile? Magari mi potete dare dei consigli su come lo fate voi, così posso imparare qualcosa di nuovo. Grazie mille un bacione a tutte voi.
R: Ma che doccia usi, un idrogetto a 150 atmosfere?

37. Ciao, sono Morin, ho 17 anni e sto con un ragazzo di 18 anni. Avrei una domanda da fare. Tra una settimana andrò a casa sua e faremo il bagno nella vasca da bagno assieme: è possibile che io possa rimanere incinta? Cioè è possibile che nell'acqua della vasca gli spermatozoi possano nuotare e farmi rimanere incinta?
R: Certo, gli spermatozoi affrontano anche un duro addestramento stile "Baywatch" per potersela cavare anche in situazioni simili...

38. Ciao, sono Patrizio ho 15 anni. Voglio sapere una cosa: ma quando uno svergina una ragazza lei sanguina?
R: Questo è il fidanzato di quella della domanda 16; adesso hanno avuto il loro primo rapporto e lui è roso dai dubbi...

39. Ciao a tutte, sono un boy, mi chiamo Giovanni e ho 14 anni, ho scoperto che il mio migliore amico ha scopato, scusate il termine ma è così, con la mia ragazza, cosa devo fare? Voglio un sacco di bene a tutti e due. Rispondete per favore!!!
R: Dio, questo ha paura di offenderli...
R: Come nella migliore tradizione filmica. In genere finisce con un duplice omicidio.

40. Ciao leggendo alcune domande di ragazze che dicevano di masturbarsi con il getto della doccia, mi è sorto un dubbio: ma per getto della doccia cosa intendete? L'acqua che esce o la maniglia della doccia? Ciao. (Bimba)
R: La maniglia, ovviamente. Con tutto il tubo metallico al seguito...
In attesa di attendere...

Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 4 apr 2008, 12:19

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

ma mamma mia bella!!!

oggi voto questa! the winner issssssssssssss
37. Ciao, sono Morin, ho 17 anni e sto con un ragazzo di 18 anni. Avrei una domanda da fare. Tra una settimana andrò a casa sua e faremo il bagno nella vasca da bagno assieme: è possibile che io possa rimanere incinta? Cioè è possibile che nell'acqua della vasca gli spermatozoi possano nuotare e farmi rimanere incinta?
R: Certo, gli spermatozoi affrontano anche un duro addestramento stile "Baywatch" per potersela cavare anche in situazioni simili...
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 4 apr 2008, 12:21

Lin ci sei :domanda c'è un'altra che si domanda di che sapore è lo sperma!!!
a Giovanni bisognerebbe rispondere che se vuole bene a tutti e due forse può farseli entrambi :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 4 apr 2008, 12:41

giulli72...uffi volevo voterla io :sighsigh vabbe vabbe' :hi hi hi hi ops...no no con questa dose ho superto il massimo consentito...aiuto!!! :boccacce: :boccacce: sto impazzzzzzzzzzennnndooooooo!!!
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 4 apr 2008, 12:44

topinaf ha scritto:ops...no no con questa dose ho superto il massimo consentito...aiuto!!! :boccacce: :boccacce: sto impazzzzzzzzzzennnndooooooo!!!
topina, ho fatto qualche danno per caso? se volete non ne posto più... :fischia

Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 4 apr 2008, 12:48

no no tranquillissima :sorrisoo :sorrisoo per il momento le tubature tengono ancora :ahaha :ahaha mi sa che in qualche angolino nascosto in casa dei miei dev'esserci qualche num di cioè...e di top girl perchè lo prendeva mia sorella...partirò in spedizione! continua contuìinua pure :fischia
Immagine

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 4 apr 2008, 12:50

Le tubature, oddio!!! :ahah :ahah :ahah

Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 4 apr 2008, 12:54

:domanda :domanda sono peggio di quelle del cioè?? :buuu :buuu :buuu :buuu
Immagine

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 4 apr 2008, 12:59

No, quelle ragazze (e ragazzi anche!) non le battono nessuno... ma come si fa??

40. Ciao leggendo alcune domande di ragazze che dicevano di masturbarsi con il getto della doccia, mi è sorto un dubbio: ma per getto della doccia cosa intendete? L'acqua che esce o la maniglia della doccia? Ciao. (Bimba)

cioè, io mi immagino la maniglia della mia doccia, da una parte ha il tubo, dall'altra ha la bocchetta, o come si chiama, che è una roba enorme... almeno 15 cm di diametro!!
mi sento male al pensiero... :x:

Immagine

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 4 apr 2008, 13:00

Giulietta non ti azzardare a non postare più le domande :martello ho bisogno della dose quotidiana anch'io.
Quella che mi preoccupa è topina :prrrr
Devo domandare a mia nipote (20 anni) se ha qualcuno di quei giornaletti :festa :hi hi hi hi :hi hi hi hi o potrebbe guardarmi così :urka e prendermi per pazza :domanda

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 4 apr 2008, 13:04

mt73 ha scritto:Quella che mi preoccupa è topina :prrrr
:fischia no no tranquille...è che gia di mio sono un po' :boccacce: così...leggendo certe cose poi peggioro...ma passerà (forse) :ahaha
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 4 apr 2008, 13:23

xgiulietta89xx ha scritto:No, quelle ragazze (e ragazzi anche!) non le battono nessuno... ma come si fa??

cioè, io mi immagino la maniglia della mia doccia, da una parte ha il tubo, dall'altra ha la bocchetta, o come si chiama, che è una roba enorme... almeno 15 cm di diametro!!
si ma.... io mi son sentita male pensando all'imene! :ahah :ahah dove se la metteva quel popò di doccina??? :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 4 apr 2008, 18:16

giulli72 ha scritto:
xgiulietta89xx ha scritto:No, quelle ragazze (e ragazzi anche!) non le battono nessuno... ma come si fa??

si ma.... io mi son sentita male pensando all'imene! :ahah :ahah dove se la metteva quel popò di doccina??? :ahah
Visto che facevo bene apreoccuparmi di quello che usano :ahah :ahah sono già arrivate alla doccia con annessi e connessi, e poi si preoccupano della bocca piccola :ahaha :ahaha (quella della 31).
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 4 apr 2008, 18:21

Forse quella della 31 non conosce le potenzialità :ahaha muscolari delle bocche che ha :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 apr 2008, 19:05

mt ma grazie di avermi chiamata!!!! che mi stavo perdendo!!!! :ahah :ahah

allora, nell'ordine, i vincitori sono...

35 - cercasi clitoride disperatamente
39 - cornuto e gentiluomo
36 - doccia a vibratore

mongolino d'oro????
♥G♥ 28/08/08

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 4 apr 2008, 19:20

Io direi più oscar alla scemenza più totale :yeee

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 apr 2008, 19:22

:ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 4 apr 2008, 19:26

Giulietta anche domani ci dai la dose quotidiana :domanda o dobbiamo aspettare lunedì e rischiare una crisi d'astinenza :buuu

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”