ely66 ha scritto:lombardia, prov. di bs

Messaggio da mariangelac » 18 lug 2012, 11:27
fa ridere?hamilton ha scritto:ely66 ha scritto:lombardia, prov. di bs
Messaggio da Boomie75 » 18 lug 2012, 12:14
Questa volta non hai buona memoria o probabilmente era in uno dei tuoi periodi di pausa-forzata e ti è sfuggito.hamilton ha scritto:Prima, prima!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Zzz... » 18 lug 2012, 12:47
Il realtà oltre a quello che ricordi ne sono comparsi altri, periodicamente, in onore di Ely, quindi la nostra Hamilton è terza, una bella medaglia medaglia di... bronzoBoomie75 ha scritto:Questa volta non hai buona memoria o probabilmente era in uno dei tuoi periodi di pausa-forzata e ti è sfuggito.hamilton ha scritto:Prima, prima!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ha ragione Ely66: c'è già stato un topic del genere per un'altra gollina.
Consolati, la seconda è pur sempre la PRIMA..... DEGLI ULTIMI!!
Messaggio da nemo » 18 lug 2012, 17:17
Evidentemente i pochi messaggi accumulati Ti sono serviti SOLO per leggere post nei quali c'era l'intervento di Hamilton.....bene ....bene.....continua cosi' sei sulla buona stradabrugola ha scritto:beh lei parla della sua vita, come tutte, non ho mai letto nei suoi interventi voglia di ostentare, mai, davvvero!
Messaggio da Memina » 19 lug 2012, 16:14
Messaggio da kla » 19 lug 2012, 17:15
Scusa ma non capisco: Sarebbero davvero dei complimenti o sei ironica?Memina ha scritto:Hamilton condivido molte delle cose che ha scritto brugola. Te l'ho già detto: per me sei come la bionda delle comitive, il Novella2000 dal parrucchiere, il Costume & Società di Rai2 alle 13.30.
Io non mi sono mai sentita sminuita o infastidita da quello che scrivi. Trasmetti anche a me tanta spensieratezza e non mi sono mai chiesta se sia tutto o vero o no. D'altronde non capisco che importanza può avere averne la certezza![]()
Poi se mi dici come faccio ad avere i talloni lisci ti adoro
Messaggio da floddi » 19 lug 2012, 17:19
memina adori anche me se ti dico si fa? :ahah :ahahMemina ha scritto:Hamilton condivido molte delle cose che ha scritto brugola. Te l'ho già detto: per me sei come la bionda delle comitive, il Novella2000 dal parrucchiere, il Costume & Società di Rai2 alle 13.30.
Io non mi sono mai sentita sminuita o infastidita da quello che scrivi. Trasmetti anche a me tanta spensieratezza e non mi sono mai chiesta se sia tutto o vero o no. D'altronde non capisco che importanza può avere averne la certezza![]()
Poi se mi dici come faccio ad avere i talloni lisci ti adoro
Messaggio da Memina » 19 lug 2012, 18:12
Sono seria. Ma mica le ho detto che è il mio modello di donna o che è la più fi*a della terra ehkla ha scritto:Scusa ma non capisco: Sarebbero davvero dei complimenti o sei ironica?
Messaggio da Ari » 19 lug 2012, 18:16
Messaggio da kla » 19 lug 2012, 18:18
Ok, non capivo perchè non mi sembrava un grande complimento essere paragonati a novella 2000 o alla sc**a della compagnia!Memina ha scritto:Sono seria. Ma mica le ho detto che è il mio modello di donna o che è la più fi*a della terra ehkla ha scritto:Scusa ma non capisco: Sarebbero davvero dei complimenti o sei ironica?![]()
Mi piace leggerla perché è chic e non impegna, tipo una camicia a body
Messaggio da Memina » 19 lug 2012, 18:23
Messaggio da Ari » 19 lug 2012, 18:30
ah, ho capito.Memina ha scritto:Glissa sempre sugli attacchi personali e, quando risponde, mi sembra lo faccia comunque con garbo.
Messaggio da Memina » 19 lug 2012, 18:35
Messaggio da hamilton » 19 lug 2012, 19:20
Messaggio da Topillo » 20 lug 2012, 11:10
IOOOOOOOOOOOOOOO!!!floddi ha scritto:e quindi i miei talloni lisci non se li caca nessuno?
![]()
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”