si vabbeh... ma mi aspettavo più velocità di comprensione eh!frangela ha scritto:credo di avere capitoema1 ha scritto:Noooo , lei non c'e piuuuuu!!
Non e' nessuna di voi.... pero' il nome non ve lo dico!!:prrrr

Messaggio da kla » 31 lug 2008, 15:40
si vabbeh... ma mi aspettavo più velocità di comprensione eh!frangela ha scritto:credo di avere capitoema1 ha scritto:Noooo , lei non c'e piuuuuu!!
Messaggio da Savina » 31 lug 2008, 15:43
QUESTO PER DIMOSTRARE CHE NON SONO STATA IO LA PRIMA A TIRARE FUORI IL DISCORSO DELLE "DONNINE ARANCIONI"frangela ha scritto:Per diventare donnine arancioni???Savina ha scritto:Non è che non me ne frega, è che semplicemente il fatto che non avessi risposto, ti saresti ovviamente esclusa dai ringraziamenti di Serena... GIUSTO?? Lei non ha fatto nomi, ha permesso a chi volesse aggregarsi a lei di poterlo fare...Fra1 ha scritto:Savina, ribadisco che serena ha incitato a ringraziare (oltre che farlo lei) e solo per questo mi sn sentita libera di dire la mia opinione.
Che a te o ad altri non freghi nulla, va benissimo, nun può fregar di meno nemmeno a mel
Io non capisco però (e non parlo unicamente di te, ma è una risposta più generica) questa smania egocentristica (non so se si dice, ma rende l'idea...) di voler essere presente a tutti i costi su un post, in maniera positiva o negativa... anche attaccando e criticando pur di esserci... QUALCUNO RIESCE A SPIEGARMELO??
Messaggio da frangela » 31 lug 2008, 15:47
Messaggio da Savina » 31 lug 2008, 15:49
Perchè??Chikka ha scritto:...te pareva!ema1 ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io non ho mai parlato di arancione![]()
![]()
Anzi non l'avevo perfino letto....
E' stata Savina:prrrr :prrrr
Messaggio da Fra1 » 31 lug 2008, 15:49
Me ne stavo disinteressando ma adesso mi incuriositefrangela ha scritto:Infatti sono stata io, pensando proprio a quella di cui sopra![]()
o forse dovrei usare un altro pronome?
Messaggio da ema1 » 31 lug 2008, 15:57
Capito???frangela ha scritto:credo di avere capitoema1 ha scritto:Noooo , lei non c'e piuuuuu!!
Messaggio da Savina » 31 lug 2008, 16:08
Messaggio da ely66 » 31 lug 2008, 16:14
Messaggio da Savina » 31 lug 2008, 16:20
Ma io ho frequentato pochino la sezione "benvenuti"... almeno dirmi fino a quanto tempo fa era qui??ely66 ha scritto:emmaròò
certo che .. chi.. vuole trovare i nomi li trova in fretta, se spulcia..
floddi, ebay? uhmm.. poi magari invece della polo a manica corta prende la polo, versione station wagon:prrrr
Messaggio da floddi » 31 lug 2008, 16:25
no cava, la polo è macchina da plovetavi.ely66 ha scritto:emmaròò
floddi, ebay? uhmm.. poi magari invece della polo a manica corta prende la polo, versione station wagon:prrrr
Messaggio da floddi » 31 lug 2008, 16:29
ma sono io???????????frangela ha scritto:Infatti sono stata io, pensando proprio a quella di cui sopra![]()
o forse dovrei usare un altro pronome?
Messaggio da YLeNia » 31 lug 2008, 16:30
Messaggio da frangela » 31 lug 2008, 16:35
e che, c'avete tutte la paglia al kiul?floddi ha scritto:ma sono io???????????frangela ha scritto:Infatti sono stata io, pensando proprio a quella di cui sopra![]()
o forse dovrei usare un altro pronome?![]()
Messaggio da floddi » 31 lug 2008, 16:36
c'è caldo.frangela ha scritto:e che, c'avete tutte la paglia al kiul?floddi ha scritto:ma sono io???????????frangela ha scritto:Infatti sono stata io, pensando proprio a quella di cui sopra![]()
o forse dovrei usare un altro pronome?![]()
studiatevi un po' di grammatica
Per esempio Elysempre perfetterrima
![]()
ha usato il pronome giusto
Messaggio da floddi » 31 lug 2008, 16:37
ely66 ha scritto:emmaròò
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”