si vabbeh... ma mi aspettavo più velocità di comprensione eh!frangela ha scritto:credo di avere capitoema1 ha scritto:Noooo , lei non c'e piuuuuu!!
Non e' nessuna di voi.... pero' il nome non ve lo dico!!:prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Grazie Ely
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: Grazie Ely
- Savina
- Bronze~GolGirl®

QUESTO PER DIMOSTRARE CHE NON SONO STATA IO LA PRIMA A TIRARE FUORI IL DISCORSO DELLE "DONNINE ARANCIONI"frangela ha scritto:Per diventare donnine arancioni???Savina ha scritto:Non è che non me ne frega, è che semplicemente il fatto che non avessi risposto, ti saresti ovviamente esclusa dai ringraziamenti di Serena... GIUSTO?? Lei non ha fatto nomi, ha permesso a chi volesse aggregarsi a lei di poterlo fare...Fra1 ha scritto:Savina, ribadisco che serena ha incitato a ringraziare (oltre che farlo lei) e solo per questo mi sn sentita libera di dire la mia opinione.
Che a te o ad altri non freghi nulla, va benissimo, nun può fregar di meno nemmeno a mel
Io non capisco però (e non parlo unicamente di te, ma è una risposta più generica) questa smania egocentristica (non so se si dice, ma rende l'idea...) di voler essere presente a tutti i costi su un post, in maniera positiva o negativa... anche attaccando e criticando pur di esserci... QUALCUNO RIESCE A SPIEGARMELO??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Infatti sono stata io, pensando proprio a quella di cui sopra
o forse dovrei usare un altro pronome?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Perchè??Chikka ha scritto:...te pareva!ema1 ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io non ho mai parlato di arancione![]()
![]()
Anzi non l'avevo perfino letto....
E' stata Savina:prrrr :prrrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Fra1
- Original~GolGirl®

Me ne stavo disinteressando ma adesso mi incuriositefrangela ha scritto:Infatti sono stata io, pensando proprio a quella di cui sopra![]()
A chi ti riferisci ?
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Capito???frangela ha scritto:credo di avere capitoema1 ha scritto:Noooo , lei non c'e piuuuuu!!
Non e' nessuna di voi.... pero' il nome non ve lo dico!!:prrrr
Era facile dai!! :ahah :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io non ho capito........... 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Savina
- Bronze~GolGirl®

un aiutino?? o devo andare a spulciarmi tutti i mesaggi di benvenuto 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

emmaròò
certo che .. chi.. vuole trovare i nomi li trova in fretta, se spulcia..
floddi, ebay? uhmm.. poi magari invece della polo a manica corta prende la polo, versione station wagon
:prrrr 
floddi, ebay? uhmm.. poi magari invece della polo a manica corta prende la polo, versione station wagon
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ma io ho frequentato pochino la sezione "benvenuti"... almeno dirmi fino a quanto tempo fa era qui??ely66 ha scritto:emmaròò
floddi, ebay? uhmm.. poi magari invece della polo a manica corta prende la polo, versione station wagon:prrrr
- floddi
- Platinum~GolGirl®

no cava, la polo è macchina da plovetavi.ely66 ha scritto:emmaròò
floddi, ebay? uhmm.. poi magari invece della polo a manica corta prende la polo, versione station wagon:prrrr
se mai mi pvendo il bmw sw..... :prrrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Stellina?
ma non era diventata moderatore?
ma non era diventata moderatore?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma sono io???????????frangela ha scritto:Infatti sono stata io, pensando proprio a quella di cui sopra![]()
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Forse ho capito forse ho capito!!!!!! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

uh! e mo? di chi si parla? mi sono peeeeeersa!!!!
savina mi fai il disegnino????
savina mi fai il disegnino????
♥G♥ 28/08/08
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

- frangela
- Bronze~GolGirl®

e che, c'avete tutte la paglia al kiul?floddi ha scritto:ma sono io???????????frangela ha scritto:Infatti sono stata io, pensando proprio a quella di cui sopra![]()
o forse dovrei usare un altro pronome?![]()
studiatevi un po' di grammaticaPer esempio Ely
ha usato il pronome giusto
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- floddi
- Platinum~GolGirl®

c'è caldo.frangela ha scritto:e che, c'avete tutte la paglia al kiul?floddi ha scritto:ma sono io???????????frangela ha scritto:Infatti sono stata io, pensando proprio a quella di cui sopra![]()
o forse dovrei usare un altro pronome?![]()
studiatevi un po' di grammatica
Per esempio Elysempre perfetterrima
![]()
ha usato il pronome giusto
moolto caldo.
spara quel nome perchè mi sto alterando!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ely66 ha scritto:emmaròò
ma che pronome c'è qua dentro????
- vassliss
- Bronze~GolGirl®