floddi ha scritto:Scusate, scappo altrimenti il SERT chiude e mi tocca andare dagli spacciatori e pagare una dose.![]()
Continuate pure che domani mi aggiorno.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le donne virtuose di GOL
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: Le donne virtuose di GOL
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- copley
- Master~GolGirl®

cosa accade qui???faccio un tiramisu' succede tutto sto casotto???? 
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Copley molla un pezzo di tiramisù che devo annusarlo... non si sa mai quello che ci metti dentro
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Se se mal comune mezzo gaudio, le due facce della medaglia, dicci cosa hai dato da mangiare ad Angelo oggi.Savina ha scritto:floddi ha scritto:Scusate, scappo altrimenti il SERT chiude e mi tocca andare dagli spacciatori e pagare una dose.![]()
Continuate pure che domani mi aggiorno.![]()
che brava mamma
![]()
- copley
- Master~GolGirl®

Raga' non ci sto a capi' piu' niente... "CaspiterinaaaAAA mo'" consulto il dizionario mi state a confondere la parola "virtu'" .... 
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Allora sono coperta.....Serena&Luca ha scritto:è la frangia che conta, è il sex appeal dell'attempatocopley ha scritto:I beatles non erano castani?
ALI
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Io sono virtuosa, suono la batteria da anni.copley ha scritto:Raga' non ci sto a capi' piu' niente... "CaspiterinaaaAAA mo'" consulto il dizionario mi state a confondere la parola "virtu'" ....
- copley
- Master~GolGirl®

guarda ho fatto sto coso per mio marito ma guardo ho l'intolleranza al lattosio non posso assaggiarlo so mica se fa schifo!!!! Nun so'... Se vuoi poi pure prova' ma non sono responsabile degli effetti collaterali!!!!!!Serena&Luca ha scritto:Copley molla un pezzo di tiramisù che devo annusarlo... non si sa mai quello che ci metti dentro
ALI
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Forse con gli effetti collaterali torno a postocopley ha scritto:guarda ho fatto sto coso per mio marito ma guardo ho l'intolleranza al lattosio non posso assaggiarlo so mica se fa schifo!!!! Nun so'... Se vuoi poi pure prova' ma non sono responsabile degli effetti collaterali!!!!!!Serena&Luca ha scritto:Copley molla un pezzo di tiramisù che devo annusarlo... non si sa mai quello che ci metti dentro
Finalmente avrò un cervello anche io!
- copley
- Master~GolGirl®

Serena&Luca ha scritto:Io sono virtuosa, suono la batteria da anni.copley ha scritto:Raga' non ci sto a capi' piu' niente... "CaspiterinaaaAAA mo'" consulto il dizionario mi state a confondere la parola "virtu'" ....
donna virtuosa sempre focosa. . . .
..... ecco diciamo che questa e' la mia virtu' Ehehehe!!!!
ALI
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

vabbò, ja'... quindi 'sti nomi non escono!!!! e io convinta di tornare dal monitoraggio e di trovare qualche bella litigata come non se ne vedevano da tempo!!!!
il num di pagine mi aveva fatto ben sperare, e invece...
vabbè... visto che il clima è questo... COJONCINI PER TUTTE!!!!
soleraggio chiaro che mi sono sentita tirata in causa, tu che dici? xò siccome so che non intendevi me, il mio è stato un modo di farti riflettere ancora una volta sul fatto che gol è l'acronimo di gravidanza on line, x cui non è strano essere a letto x una gravidanza difficile e accumulare messaggi o avere bisogno di consigli x la cacchina del pupo. o no???
vabbè... visto che il clima è questo... COJONCINI PER TUTTE!!!!
soleraggio chiaro che mi sono sentita tirata in causa, tu che dici? xò siccome so che non intendevi me, il mio è stato un modo di farti riflettere ancora una volta sul fatto che gol è l'acronimo di gravidanza on line, x cui non è strano essere a letto x una gravidanza difficile e accumulare messaggi o avere bisogno di consigli x la cacchina del pupo. o no???
♥G♥ 28/08/08
- copley
- Master~GolGirl®

Ot Lin tutto bene bella? Quando il tc?
io gli incrocini li uso e caspiterina...AAAAAA ci stanno per essere usati
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Dici non e' che sarai costretta ad usare la crema del culetto di Giulia?Serena&Luca ha scritto:Forse con gli effetti collaterali torno a postocopley ha scritto:guarda ho fatto sto coso per mio marito ma guardo ho l'intolleranza al lattosio non posso assaggiarlo so mica se fa schifo!!!! Nun so'... Se vuoi poi pure prova' ma non sono responsabile degli effetti collaterali!!!!!!Serena&Luca ha scritto:Copley molla un pezzo di tiramisù che devo annusarlo... non si sa mai quello che ci metti dentro![]()
ALI
- ely66
- Platinum~GolGirl®

vuoi dire che basterebbero un paio di pastigliette per sistemarvi entrambe per sempre? azzz non c'avevo pensato.Savina ha scritto:Io proporrei intanto la castrazione chimica (trovate il modo di farla a noi, così eviteremo altri piccoli degeneri come noi...) e poi... bah... come aiutare queste povere anime pieSerena&Luca ha scritto: Sei una madre degenere.
E poi ti permetti di giudicare gli altri e farela santarellina.
Tu e Savina porterete i vostri maschietti ala perdizione.
Dobbiamo trovare una soluzione velocemente, siete pericolose.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Savina
- Bronze~GolGirl®

La speranza è sempre l'ultima a morireSerena&Luca ha scritto:Forse con gli effetti collaterali torno a postocopley ha scritto:guarda ho fatto sto coso per mio marito ma guardo ho l'intolleranza al lattosio non posso assaggiarlo so mica se fa schifo!!!! Nun so'... Se vuoi poi pure prova' ma non sono responsabile degli effetti collaterali!!!!!!Serena&Luca ha scritto:Copley molla un pezzo di tiramisù che devo annusarlo... non si sa mai quello che ci metti dentro![]()
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- copley
- Master~GolGirl®

Ahhhhh noooooooo 
ALI
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

cop appuntamento saltato a mercoledì, quindi x sapere del tc devo aspettare ancora...
in compenso il puffo s'è calmato o così pare...
cmq tutto bene, grazie stellina!!!

♥G♥ 28/08/08
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ely66 ha scritto:vuoi dire che basterebbero un paio di pastigliette per sistemarvi entrambe per sempre? azzz non c'avevo pensato.Savina ha scritto:Io proporrei intanto la castrazione chimica (trovate il modo di farla a noi, così eviteremo altri piccoli degeneri come noi...) e poi... bah... come aiutare queste povere anime pieSerena&Luca ha scritto: Sei una madre degenere.
Dobbiamo trovare una soluzione velocemente, siete pericolose.![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ma noi rimarremmo... la prole non ci sarà, MA LA NOSTRA ANIMA SARA' IMMORTALEely66 ha scritto:vuoi dire che basterebbero un paio di pastigliette per sistemarvi entrambe per sempre? azzz non c'avevo pensato.Savina ha scritto:Io proporrei intanto la castrazione chimica (trovate il modo di farla a noi, così eviteremo altri piccoli degeneri come noi...) e poi... bah... come aiutare queste povere anime pieSerena&Luca ha scritto: Sei una madre degenere.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:vuoi dire che basterebbero un paio di pastigliette per sistemarvi entrambe per sempre? azzz non c'avevo pensato.Savina ha scritto:Io proporrei intanto la castrazione chimica (trovate il modo di farla a noi, così eviteremo altri piccoli degeneri come noi...) e poi... bah... come aiutare queste povere anime pieSerena&Luca ha scritto: Sei una madre degenere.
NO NO!!!! non me le eliminare, sennò che faccio io????
♥G♥ 28/08/08