GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VI RICORDATE DI CIOE'???

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VI RICORDATE DI CIOE'???

Messaggio da giulli72 » 2 apr 2008, 16:20

Ciao raga'! Ho un forte dubbio: quando faccio l'amore col mio tipo, alla fine, quando lui sfila il pene, sono tutta bagnata, sia dentro che fuori. Che cos'è quel liquido? È la mia risposta all'orgasmo o... non so che altro? Tengo a precisare che ciò è accaduto quando lo abbiamo fatto senza preservativo e lui è venuto dentro di me. Ciò mi lascia perplessa anche perché non mi era mai accaduto mentre mi masturbavo. Grazie per le vostre risposte. (Tata)
la mia risposta.....
SE SAI COME SI FA SESSO... DOVRESTI ANCHE SAPERE COSA SIGNIFICA "è venuto dentro di me" :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 2 apr 2008, 17:47

Ad un certo punto un gruppo di miei amici ha incominciato a darmi della f.d.p.,

Emmhh.. pregasi specificare significato f.d.p.
f@@a di plastica??
faccia da pom@a??

:domanda :domanda

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 2 apr 2008, 18:06

Ste credo sia fi@@@a di pu@@@@a, ma sai con ste teen-ager non si può mai dire... :fischia :prrrr
Ma secondo me potremmo vederla su YOUTUBE, va di moda tra i giovani questo genere di esibizioni :fischia
Caspita, la media di età si è alzata, ma l'incoscienza si è abbassata, la 1, la 4, la 5 e la 18 per me sono le best performer :ahah :ahah :ahah
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 apr 2008, 18:18

Sam72, secondo me con queste ultime domande... veramente non so + che dire... maddai... vedi il primo msg di questa pagina che ho scritto....

ma secondo te??? :domanda è normale che una in grado di articolare una frase con dentro sesso e venire.... non sappia cosa significa??? :domanda
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 2 apr 2008, 18:23

NO, per me non è normale, ma non so più se ste ragazze ci sono o ci fanno :domanda !
Però mi preoccupo, perchè non rischiano solo una gravidanza, ma mooolto di più. Io alla loro età ero molto più informata e le lettere di CIOE' le leggevo, ma per ridere di certe ragazze e delle domande che facevano.
Ora rido leggendo le domande, ma poi se ci penso..... :x:
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 2 apr 2008, 18:29

Sam72 ha scritto:Ste credo sia fi@@@a di pu@@@@a, ma sai con ste teen-ager non si può mai dire... :fischia :prrrr
Ma secondo me potremmo vederla su YOUTUBE, va di moda tra i giovani questo genere di esibizioni :fischia
Caspita, la media di età si è alzata, ma l'incoscienza si è abbassata, la 1, la 4, la 5 e la 18 per me sono le best performer :ahah :ahah :ahah
all'inizio lo credevo anchio che fosse quello il significato ma leggendo bene la domanda non avrebbe senso.. dopo la incitano a darsi e fare cose a loro quindi perchè chiamarla così.. non è mica un offesa collegata.. è lei la p@@@@@a che c'entra la mamma???!! :ahaha

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 2 apr 2008, 18:55

Ste se ci fosse qualcosa che ha senso in quelle teste non saremmo qui a ridere di loro :ahaha :ahaha , vai a capirli :domanda !

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 apr 2008, 18:57

Sam72 ha scritto:NO, per me non è normale, ma non so più se ste ragazze ci sono o ci fanno :domanda !
Però mi preoccupo, perchè non rischiano solo una gravidanza, ma mooolto di più. Io alla loro età ero molto più informata e le lettere di CIOE' le leggevo, ma per ridere di certe ragazze e delle domande che facevano.
Ora rido leggendo le domande, ma poi se ci penso..... :x:
anch'io SAM mi preoccupo x il tipo di domande...

beh.. pensiamo che queste domande sono fatte da ragazze che oggi hanno + di 20 anni... e dichiarano di avere 14-15 anni.... certo che.... capisco i tabù... ma forse è il caso che le madri gli spieghino un minimo di cose! :che_dici

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 2 apr 2008, 19:19

sam72, io credo di essere una delle più piccole qui (ho 18 anni) e 3 o 4 anni fa mi facevo comprare da papà CIOE', credo di averne una 50ina di copie... avrò avuto anche io 14 anni, e leggevo spesso quelle lettere, più che altro per curiosità nei riguardi del sesso, dal momento che così piccolina non ne sapevo molto... e certo, sicuramente non sapevo che gli spermatozoi a contatto con l'aria non sopravvivessero e cose del genere, ma d'altronde non avendo ancora avuto rapporti con l'altro sesso, non mi ero mai interessata a certe cose! ma la prima volta che sono andata con un ragazzo (è successo l'anno scorso) sapevo benissimo a cosa andavo incontro, mi ero informata adeguatamente perchè non tollero l'ignoranza in una cosa che mi riguarda personalmente! insomma, se decido di avere rapporti, voglio sapere quello che sto facendo, quali rischi corro, ecc... ma a quanto pare non è cosa comune nei ragazzi...
scusate il papirozzo, ma volevo spiegarmi bene, perchè nello scrivere mi sembra sempre di non sapermi esprimere...
In attesa di attendere...

Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 apr 2008, 19:39

iiiih! vere o finte, fanno veramente ridere!!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 apr 2008, 21:01

xgiulietta89xx, :urka

scusa la mia faccia..... ma ma ma ma 18 anni??? :buuu oddio potresti essere mia figlia! :buuu

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 2 apr 2008, 21:08

lo so giulli, se è perchè ti stai chiedendo che cosa ci faccio qui, non sono nè mamma nè in attesa, tranquilla...

Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 apr 2008, 21:11

no no xgiulietta89xx, figurati... ci sono anche altre ragazze + o meno della tua età.... se tu fossi qua perchè sei in cerca e tu sapessi di avere problemi... beh allora si che sarei preoccupata per te! :coccola

ma la mia era solo una faccia stupita mista a "ODDIO QUANTO SONO VECCHIA" :buuu

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 2 apr 2008, 21:13

Beh, almeno sei la prova che ci sono ancora ragazze che usano la materia grigia. Anche io compravo CIOE' a 14/15, ma solo per i gadget, i poster e gli adesivi, non certo per i consigli.
Comunque non sarebbe sconvolgente neanche se tu fossi in attesa, mia mamma aveva la tua età quando è rimasta incinta di me, io ne ho il doppio per compensare :hi hi hi hi !

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 2 apr 2008, 21:24

grazie ragazze, però dai... NON SIETE VECCHIE!!! :bacio

Immagine

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 2 apr 2008, 22:04

11. Ciao raga', vi farò una domanda semplicissima a cui spero risponderete in tante tante tante!! Vi è mai capitato di essere innamorate di due ragazzi contemporaneamente? Il mio ragazzo è partito per il militare e un altro che mi piace ci sta provando con me. Io non vorrei cedere, ma sento la mancanza di coccole e ho paura di non resistere... Aiuto!! Io amo tantissimo il mio raga, ma la tentazione è grande perché verso l'altro c'è un'attrazione davvero forte! Un bacio. (Titty)
R: Un classico che perdura nel tempo. Ecco perché ho fatto di tutto per evitare la naja (istituzione sfasciafamiglie)... Fortuna che adesso l'hanno abolita...
:che_dici che cos'è "grande"?
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 3 apr 2008, 7:37

Anto credo che anche questa in fin dei conti sia un po'....t@@@a, insomma vuole farsi l'altro :ahaha :ahaha e fa la titubante!

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 3 apr 2008, 8:22

Sam72, io infatti a lei vorrei dire.... e dajielaaaaa!
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 apr 2008, 8:44

anto1970 ha scritto:Sam72, io infatti a lei vorrei dire.... e dajielaaaaa!
:ahah :ahah :ahah :ahah

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 3 apr 2008, 10:06

Ma le vecchie, care ed innocque domande tipo " ho 14 anni e non ho ancora avuto il ciclo....." non esistono più :domanda
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”