GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ADORO HAMILTON

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ADORO HAMILTON

Messaggio da helzbeth » 14 lug 2012, 17:08

si vede che in questi anni allora non hai letto bene.... :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

brugola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da brugola » 14 lug 2012, 17:09

crikorki ha scritto:OH MY GOD...non ghe credo :impiccata:
Neanca mi ghe credo...volea solo dir la mia su una del forum e i ma soterà!!!!! :buuu

brugola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da brugola » 14 lug 2012, 17:11

helzbeth ha scritto:si vede che in questi anni allora non hai letto bene.... :ahaha

Già.... :x: :nonegiusto

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 lug 2012, 17:18

brugola ha scritto:
isolablu ha scritto:BRUGOLA ehi, ora non sparire subito, eh!
Se ci segui da anni avrai letto che certe "frecciate" qui sono il pane quotidiano!
Non abbandonarci che ci divertiamo!

fa caaaaaaaaaaldooooooooooo :risatina:

E' vero fa caaaaaldissimo, anche se oggi a Verona oggi si sta meglio e adesso minaccia un bel temporalone (speriamo!)

Comunque alla faccia delle frecciatine: mi hanno dato della falsa, del troll, della stalker... :domanda
:ahah si, si, erano battute al veleno, ma tranquilla, qui ci sono state utenti "strane" e quindi si parte un pò prevenute...ma poi ci si diverte! :risatina:
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 lug 2012, 17:18

brugola, pero lascerai un po di spazio ad hamilton ora che ci sei vero?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

brugola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da brugola » 14 lug 2012, 17:22

ema1 ha scritto:brugola, pero lascerai un po di spazio ad hamilton ora che ci sei vero?

:ahaha

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 14 lug 2012, 18:25

anche io avevo un gatto che si chiamava Brugola!!! :-D
sono veronese anch'io e giuro che non so io la brugola in questione....
però ti faccio i complimenti, chiunque tu sia, un post così esilarante raramente l'ho letto :jerry
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

brugola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da brugola » 14 lug 2012, 18:29

Mamma mia tutte a prendere le distanze dal diavolo-brugola!!!

Ho solo scritto che apprezzo Hamilton, non che ho ammazzato a destra ed a manca :domanda

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 lug 2012, 18:37

brugola ha scritto:Mamma mia tutte a prendere le distanze dal diavolo-brugola!!!

Ho solo scritto che apprezzo Hamilton, non che ho ammazzato a destra ed a manca :domanda
e chi ha detto il contrario? il gusto dell'orrido esiste e ora ne abbiamo la prova :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 lug 2012, 18:43

no, tutte no, dai!

ma senti, cosa ti piace in particolare della NOSTRA Hamilton? :-D
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

brugola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da brugola » 14 lug 2012, 19:18

Sperando di non venire lapidata sulla pubblica piazza :fischia ...
....di Hamilton apprezzo la sua assoluta buona fede nel raccontarsi: non leggo, come invece alcune di voi, malafede nei suoi interventi...non nasconde il suo "benessere" pur di compiacere, ma si racconta per quello che è, porta le esperienze della sua vita,agiata, ma non ho mai avvertito nelle sue parole "ostentazione" (inteso come: "adesso sbatto in faccia a te, poveretto, il mio benessere)
Mi piace perchè anche se è attaccata spesso, e spesso, a mio parere, in modo duro e pretestuoso, lei risponde sempre (almeno nei post che io ho letto...poi non è che sto incollata a GOL 365 giorni all'anno, per cui di sicuro qualcosa mi è sfuggito...) in modo garbato, spesso ironico, ma insomma non mi sembra che vada mai giù troppo pesante, anche se a volte ne avrebbe tutti i motivi
La apprezzo perchè è molto simpatica...quando apro GOL lo faccio sostanzialmente per svagarmi e rilassarmi un pò, e leggere utenti che la maggior parte delle volte sono incavolate con il mondo, che per ogni virgola postata in modo sbagliato ne fanno una malattia, che vedono il marcio sempre e dovunque, alla lunga mi :argh , Hamilton invece mi fa sorridere, mi trasmette positività...

Ieri sera mi è venuta voglia di dire la mia su questa cosa e l'ho fatto...con questo non voglio santificarla, eh?!

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 14 lug 2012, 19:20

:prete:
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 14 lug 2012, 19:28

Ma questo è ammmmmoreeeeee! :emozionee
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 lug 2012, 19:45

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: ARIIIIIIIIIIIIIIII TE PREGO, FATTI AVANTI SU!!! con 'sti vaneggiamenti, il caldo fa male, lo abbiamo assodato. perchè capisco l'ironia, ma confonderla con la cattiveria mi sa tanto di .. cambia pusher vah

mi sto annoiando a morte, non ho altro da leggere, al biblioteca è chiusa :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto e mi tocca leggere sta roba. mi sa che tento lo scarico di qualche ebook
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 14 lug 2012, 20:02

Si vabbè che palle però...mi divertirei di più a parlar di Monti...e questo è tutto dire... :che_dici
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 14 lug 2012, 20:27

brugola ha scritto:
kerubi ha scritto:brugola, ci racconti come hai iniziato a seguire il forum?e perchè non hai mai scritto prima? :sorrisoo

Come credo per la maggior parte di noi, ho conosciuto GOL cercando informazioni/esperienze per i piccoli problemi legati a malattie/gestione di mio figlio...non ho mai avvertito l'esigenza di scrivere, è vero, forse perchè i miei dubbi venivano soddisfatti da quello che leggevo e non ho mai avvertito l'esigenza di interagire...poi ho scoperto il salottino e ho iniziato a leggere i vari post, non sempre con assiduità, ma insomma, nei momenti di relax mi piace leggervi :sorrisoo
Con il passare del tempo alcune di voi, più assidue, ho imparato a conoscerle "meglio", virtualmente parlando, e a farmi una mia opinione, basata su quello che leggo...
Non hai mai avvertito l'esigenza di scrivere
Per i tuoi dubbi sulla crescita e gestione di tuo figlio, ma per questo si!!
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 lug 2012, 20:33

Originale ed interessante questo 3d.... :urka
bene brugola dopo questa pubblica dichiarazione d'amore di cui tutta gol ne sentiva necessità, hai altro da dirci?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 14 lug 2012, 20:34

Ohh allora Brugola apri post per parlare di voi, chiedere consigli, discutere. Per questo 3d posso dire? :ahah
Pensaci un attimo: sei per strada a parlare con conoscenti varie, si avvicina una mai vista nè sentita e si presenta: me piace tizia!! mbè.. chissenefrega, sarebbe la risposta ovvia.
ti piace una? dillo a lei, ma a noi checce? :fischia e questo vale per Hamilton come per chiunque altra.

Streghettasaetta

brugola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da brugola » 14 lug 2012, 20:50

ok ok mi avete massacrata abbastanza ...non avete capito il senso del mio post, mi avete subito attaccata...ho sbagliato! Pensavo di poter iscrivermi solo per fare 4 chiacchere nel salottino...ho sbagliato Scusate il disturbo! Ciao a tutte e buon proseguimento!

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 14 lug 2012, 20:51

Adios.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”