GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VI RICORDATE DI CIOE'???
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Re: VI RICORDATE DI CIOE'???
81. Ho baciato un ragazzo quando avevo le mestruazioni, e adesso queste ritardano. Sono rimasta incinta? (Fabiola '85)
R: Guarda che le mestruazioni sono ogni 28 giorni, non 14...
82. Ho sentito dire che mangiare uno yoghurt prima di un rapporto sessuale abbassa il ph degli ormoni e quindi le probabilità di rimanere incinte. È vero? (Confusa)
R: Accidenti, adesso sono confuso anch'io... Il bello è che suona sensata... Comunque di una cosa sono certo: "yogurt" si scrive senz'acca.
83. Siamo due amiche di 16 anni e il nostro problema è che siamo vergini! In classe siamo le uniche e tutti ci prendono in giro. Dobbiamo andare con il primo ragazzo che capita? (S.O.S. '83)
R: Sì. Se mi dite dove abitate magari passo a trovarvi!
84. È vero che al posto del profilattico si può usare un semplice palloncino? (Dubbiosa '85)
R: Basta che non fai il contrario, i bambini di tre anni potrebbero restare scandalizzati...
85. È vero che la gente non ha rapporti sessuali all'aperto, perché c'è il rischio che entrino insetti microscopici? (Silvy)
R: Certo: formiche, ragni, lucertole, lumache, topi, gatti, cervi...
86. Siamo due amiche non ancora sviluppate. Abbiamo sentito dire che tenendo per più ore la pipì le mestruazioni non vengono. È vero? (R.R.)
R: È per questo che bagni ancora il letto? (Oh, comunque questa storia delle "due amiche" non muore mai...)
87. Ho sentito che masturbarsi molte volte al giorno fa male all'apparato genitale... (Alessandra)
R: Molte... quante? (Accidenti ma che maniaci!)
88. È vero che se ci si masturba con le unghie lunghe si può perdere la verginità? (Marta '83)
R: E non solo, rischi anche di rompere quella vena collegata all'occhio per cui diventi cieca...
89. Ho fatto l'amore col mio ragazzo, che però non ha usato il preservativo. Ora non mi viene il ciclo e ho paura di essere incinta: come faccio a capirlo senza fare il test di gravidanza? (Disperata '84)
R: Non sono una donna ma per una volta sento di avere un consiglio utile da darti: aspetta nove mesi!
90. Ho 13 anni e il mio seno è già abbastanza sviluppato. Per questo i miei amici mi prendono in giro e, spesso, non tengono le mani a posto. Io sono stufa: cosa posso fare? (Infuriatissima)
R: Dagliela. (Ok, era banale...)
R: Guarda che le mestruazioni sono ogni 28 giorni, non 14...
82. Ho sentito dire che mangiare uno yoghurt prima di un rapporto sessuale abbassa il ph degli ormoni e quindi le probabilità di rimanere incinte. È vero? (Confusa)
R: Accidenti, adesso sono confuso anch'io... Il bello è che suona sensata... Comunque di una cosa sono certo: "yogurt" si scrive senz'acca.
83. Siamo due amiche di 16 anni e il nostro problema è che siamo vergini! In classe siamo le uniche e tutti ci prendono in giro. Dobbiamo andare con il primo ragazzo che capita? (S.O.S. '83)
R: Sì. Se mi dite dove abitate magari passo a trovarvi!
84. È vero che al posto del profilattico si può usare un semplice palloncino? (Dubbiosa '85)
R: Basta che non fai il contrario, i bambini di tre anni potrebbero restare scandalizzati...
85. È vero che la gente non ha rapporti sessuali all'aperto, perché c'è il rischio che entrino insetti microscopici? (Silvy)
R: Certo: formiche, ragni, lucertole, lumache, topi, gatti, cervi...
86. Siamo due amiche non ancora sviluppate. Abbiamo sentito dire che tenendo per più ore la pipì le mestruazioni non vengono. È vero? (R.R.)
R: È per questo che bagni ancora il letto? (Oh, comunque questa storia delle "due amiche" non muore mai...)
87. Ho sentito che masturbarsi molte volte al giorno fa male all'apparato genitale... (Alessandra)
R: Molte... quante? (Accidenti ma che maniaci!)
88. È vero che se ci si masturba con le unghie lunghe si può perdere la verginità? (Marta '83)
R: E non solo, rischi anche di rompere quella vena collegata all'occhio per cui diventi cieca...
89. Ho fatto l'amore col mio ragazzo, che però non ha usato il preservativo. Ora non mi viene il ciclo e ho paura di essere incinta: come faccio a capirlo senza fare il test di gravidanza? (Disperata '84)
R: Non sono una donna ma per una volta sento di avere un consiglio utile da darti: aspetta nove mesi!
90. Ho 13 anni e il mio seno è già abbastanza sviluppato. Per questo i miei amici mi prendono in giro e, spesso, non tengono le mani a posto. Io sono stufa: cosa posso fare? (Infuriatissima)
R: Dagliela. (Ok, era banale...)
In attesa di attendere...

- giulli72
- Master~GolGirl®
se la n. 82 è vera... stasera vado a prendere 500 quintali di yougurt e mi ci fiondo dentro :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- Ambrosia
- Collaboratore
la valvola :ahah :ahah :ahah
lo yorkshire
il ph degli ormoni
lo yorkshire

il ph degli ormoni

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- anto1970
- Expert~GolGirl®
xgiulietta89xx ha scritto: 73. Devo ammettere che a me piace incredibilmente farmi leccare lì dal mio cane: un simpatico yorkshire. Ma quando il mio cane morirà io come farò, e poi ho una terribile paura che qualcuno in casa se ne possa accorgere. Se me lo togliessero come farei? (Debbie per TopGirl)
R: Potrei travestirmi io da cane, non ci vuole molto.
74. Da un po' di tempo due nostre amiche si baciano sulla bocca, chiedendoci di fare come loro. A noi però una cosa del genere fa schifo. Cosa ci consigliate? E se ci prendono in giro? (Girls '85)
R: Imitatele. E se vi prendono in giro? Amen...

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
[/size]
- anto1970
- Expert~GolGirl®
noooooooo ti toglieva tutto il divertimento! :ahahmamma74 ha scritto:e pensare che quando compravo CIOE' la mia mamma mi strappava le pagine in cui si parlava di sesso.....
TERRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!
[/size]
[/size]
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Ma quella dell'84 vuole fermare la circolazione al c@@@o del fidanzato? L'imboccatura del palloncino è moooolto + stretta :ahah :ahah :ahah :ahah Però che idea
PH degli ormoni
E quella dell'85?
ve lo avevo detto che si finiva a giocare con strani animali, altro che cani!
Grazie, la mia dose quotidiana di risate, meno male che esistete, ma soprattutto evviva gli adolescenti che scrivono ste robe :ahah :prrrr
PH degli ormoni

E quella dell'85?

Grazie, la mia dose quotidiana di risate, meno male che esistete, ma soprattutto evviva gli adolescenti che scrivono ste robe :ahah :prrrr
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
-
- Master~GolGirl®
82 la sapevo anch'io ma nella mia versione lo yoghurt non era da mangiare...
- giulli72
- Master~GolGirl®
ste81 ha scritto:82 la sapevo anch'io ma nella mia versione lo yoghurt non era da mangiare...
e cosa bisognava farne???

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Sono curiosa anche io di sapere cosa bisognava farne nella tua versione STE81. 

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
beh, se mi ricordo bene, si usava dalla parte opposta della bocca... un po' come la coca cola, no? ma preventiva!!!!
non mi chiedete come, xò, xché non l'ho mai capito... :ahah :ahah :ahah

♥G♥ 28/08/08
- giulli72
- Master~GolGirl®
Lin ha scritto:beh, se mi ricordo bene, si usava dalla parte opposta della bocca... un po' come la coca cola, no? ma preventiva!!!!non mi chiedete come, xò, xché non l'ho mai capito... :ahah :ahah :ahah

- anto1970
- Expert~GolGirl®
su questa frase si potrebbero fare un miliardo di ipotesi :ahahgiulli72 ha scritto:Lin ha scritto:beh, se mi ricordo bene, si usava dalla parte opposta della bocca... un po' come la coca cola, no? ma preventiva!!!!non mi chiedete come, xò, xché non l'ho mai capito... :ahah :ahah :ahah
e come la cocacola, anche con lo yogourt non ho mai capito se bisogna aprire la confezione

[/size]
[/size]
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Anto secondo me da quello che scrivono le ragazze di CIOE', loro prediligono le confezioni chiuse
.
Comunque io sapevo che lo yogurt faceva bene alla pelle ma pensavo bisognasse mangiarlo
per vedere gli effetti :ahah

Comunque io sapevo che lo yogurt faceva bene alla pelle ma pensavo bisognasse mangiarlo

- anto1970
- Expert~GolGirl®
certo, fa bene alla pelle, ai capelli, però se to'o magni è meglio! :ahahSam72 ha scritto:Anto secondo me da quello che scrivono le ragazze di CIOE', loro prediligono le confezioni chiuse.
Comunque io sapevo che lo yogurt faceva bene alla pelle ma pensavo bisognasse mangiarlo![]()
per vedere gli effetti :ahah
....scusate... è una citazione di pessimo livello

[/size]
[/size]
- giulli72
- Master~GolGirl®
ma quanto siete cretin@ :ahah :ahah :ahah
io cmq... vorrei sapere come va "preso" sto yougurt... visto che se è orale e visto che vorrei sapere se funziona
mi ci posso anche fiondare! 
io cmq... vorrei sapere come va "preso" sto yougurt... visto che se è orale e visto che vorrei sapere se funziona

- Sam72
- Expert~GolGirl®
Ceeerrrrto che sì e poi torna a dirci se funziona
! Però mi raccomando, non quello al caffè, perchè rispetto al PH naturale dello yogurt è più basico e sballa gli effetti

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
eccone ancora qualcuna...
91. Tutte le sere prima di addormentarmi mi masturbo: c'è un modo per smettere? Io mi vergogno molto. (Silvia)
R: Fatti aiutare da qualcuno. Forse riesco a trovare un momento anche per te, anche se la mia agenda è ormai fitta.
92. Ho 13 anni e tutte le volte che vedo scene di sesso mi eccito e mi fa male lì. Vorrei masturbarmi, ma non l'ho mai fatto per paura di farmi ancora più male. (Spaventata)
R: O imiti, o lasci perdere i film di sesso. Che fine hanno fatto "Tom & Jerry" e "Willy il coyote"?
93. Io e una mia amica abbiamo fatto l'amore con F. Il problema è che adesso crediamo di essere incinte. Non vogliamo fare il test perché abbiamo paura; vi preghiamo, dateci un consiglio! (Sirya '80 e Teddy '80)
R: Tutte due in un colpo con lo stesso? Accidenti, 'sto qua è un genio! Comunque aspettate anche voi nove mesi (anzi, si dovrebbe capire già dopo sei). Ma è così spaventoso fare un test di gravidanza?
94. Cara psicologa, ho 14 anni, non sono mai stata fidanzata e mi chiedo se sia giusto fare l'amore con il proprio fidanzato prima del matrimonio. Penso di no: e se dopo aver ottenuto il "suo" mi lascia? E se poi il seguente sta con me solo per divertirsi? Per stare tranquilla ho deciso di pensare a cose proibite con gente di spettacolo. Sono normale? (Insicura87)
R: No, non sei normale...
R: Ma tu in che secolo vivi?
95. Cara dottoressa, ho 13 anni e non sono ancora sviluppata. Mi masturbo e ho paura di aver perso la verginità. Devo smettere? Credi che sia proprio la masturbazione a impedire il mio sviluppo? Aiuto! (Impaurita 88)
R: Noi maschietti saremmo troppo contenti di poter dire di non essere più vergini per il solo fatto di esserci masturbati a ripetizione!
R: È l'idiozia concentrata a non farti sviluppare...
R: È la mancanza di materia grigia che blocca lo sviluppo... magari se ti fai masturbare dai tuoi amici cresci meglio.
96. Sono una 14enne molto timida e suscettibile, forse per questo motivo nella mia vita c'è solo dolore, visto che perdo tutte le persone che amo. Quando soffro catturo le mie emozioni in una poesia e vorrei chiedervi se è possibile pubblicarne qualcuna su Cioè.
R: Sei veramente una m***a...
R: Ua-no-ua-no-uei na-na-na-na-na-nanna (sigla di Dawson's creek).
97. Cara dottoressa, siamo ragazzi 15enni e abbiamo approfondito i temi dell'affettività e della sessualità. Secondo noi il vostro giornale fornisce consigli sconcertanti sulla contraccezione. Perché date per scontato che un'adolescente pronta ad avere rapporti sessuali non lo sia per assumersene le conseguenze? Crediamo che l'amore non sia soltanto istinto, sentimento e sessualità, ma volontà, ricerca del bene, fedeltà, castità e fecondità. Firmato: Ragazzi di Cremona.
R: Ma cosa avete bevuto?
R: Ma avete letto le 90 lettere precedenti?
R: Non dovrebbero affidare ai preti l'educazione di certe suscettibili giovani anime...
R: Boh, tutto questo per dire che? Che siete dei bravi ragazzi?? Ma vaffa*****!!!
91. Tutte le sere prima di addormentarmi mi masturbo: c'è un modo per smettere? Io mi vergogno molto. (Silvia)
R: Fatti aiutare da qualcuno. Forse riesco a trovare un momento anche per te, anche se la mia agenda è ormai fitta.
92. Ho 13 anni e tutte le volte che vedo scene di sesso mi eccito e mi fa male lì. Vorrei masturbarmi, ma non l'ho mai fatto per paura di farmi ancora più male. (Spaventata)
R: O imiti, o lasci perdere i film di sesso. Che fine hanno fatto "Tom & Jerry" e "Willy il coyote"?
93. Io e una mia amica abbiamo fatto l'amore con F. Il problema è che adesso crediamo di essere incinte. Non vogliamo fare il test perché abbiamo paura; vi preghiamo, dateci un consiglio! (Sirya '80 e Teddy '80)
R: Tutte due in un colpo con lo stesso? Accidenti, 'sto qua è un genio! Comunque aspettate anche voi nove mesi (anzi, si dovrebbe capire già dopo sei). Ma è così spaventoso fare un test di gravidanza?
94. Cara psicologa, ho 14 anni, non sono mai stata fidanzata e mi chiedo se sia giusto fare l'amore con il proprio fidanzato prima del matrimonio. Penso di no: e se dopo aver ottenuto il "suo" mi lascia? E se poi il seguente sta con me solo per divertirsi? Per stare tranquilla ho deciso di pensare a cose proibite con gente di spettacolo. Sono normale? (Insicura87)
R: No, non sei normale...
R: Ma tu in che secolo vivi?
95. Cara dottoressa, ho 13 anni e non sono ancora sviluppata. Mi masturbo e ho paura di aver perso la verginità. Devo smettere? Credi che sia proprio la masturbazione a impedire il mio sviluppo? Aiuto! (Impaurita 88)
R: Noi maschietti saremmo troppo contenti di poter dire di non essere più vergini per il solo fatto di esserci masturbati a ripetizione!
R: È l'idiozia concentrata a non farti sviluppare...
R: È la mancanza di materia grigia che blocca lo sviluppo... magari se ti fai masturbare dai tuoi amici cresci meglio.
96. Sono una 14enne molto timida e suscettibile, forse per questo motivo nella mia vita c'è solo dolore, visto che perdo tutte le persone che amo. Quando soffro catturo le mie emozioni in una poesia e vorrei chiedervi se è possibile pubblicarne qualcuna su Cioè.
R: Sei veramente una m***a...
R: Ua-no-ua-no-uei na-na-na-na-na-nanna (sigla di Dawson's creek).
97. Cara dottoressa, siamo ragazzi 15enni e abbiamo approfondito i temi dell'affettività e della sessualità. Secondo noi il vostro giornale fornisce consigli sconcertanti sulla contraccezione. Perché date per scontato che un'adolescente pronta ad avere rapporti sessuali non lo sia per assumersene le conseguenze? Crediamo che l'amore non sia soltanto istinto, sentimento e sessualità, ma volontà, ricerca del bene, fedeltà, castità e fecondità. Firmato: Ragazzi di Cremona.
R: Ma cosa avete bevuto?
R: Ma avete letto le 90 lettere precedenti?
R: Non dovrebbero affidare ai preti l'educazione di certe suscettibili giovani anime...
R: Boh, tutto questo per dire che? Che siete dei bravi ragazzi?? Ma vaffa*****!!!
In attesa di attendere...

-
- Master~GolGirl®
A grande richiesta vi svelo come utilizzare lo yoghurt...
ovviamente si mormorava all'epoca che andasse spalmato ed inserito perchè i fermenti lattici ucciderebbero gli spermatozoi..
per le più fantasiose di voi.. volendo potete anche inserire direttamente il vasetto con effetto diaframma!!!
ovviamente si mormorava all'epoca che andasse spalmato ed inserito perchè i fermenti lattici ucciderebbero gli spermatozoi..
per le più fantasiose di voi.. volendo potete anche inserire direttamente il vasetto con effetto diaframma!!!
- anto1970
- Expert~GolGirl®
quanti soldi buttati per i preservativi!ste81 ha scritto:A grande richiesta vi svelo come utilizzare lo yoghurt...

[/size]
[/size]