GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

16 BUONI MOTIVI PER I QUALI UN VAMPIRO È MEGLIO DI UN MANNARO

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 16 BUONI MOTIVI PER I QUALI UN VAMPIRO È MEGLIO DI UN MANNARO

Messaggio da Pizzy » 11 feb 2010, 18:51

I VAMPIRIIIIIIII! Da bambina ne ero terrorizzata! :urka Facevo gli incubi di notte e dormivo con le braccia attorcigliate intorno al collo per proteggermi. Questo sino all'adolescenza!!! :hi hi hi hi Poi, per esorcizzare questa fobia, ho cominciato a leggere romanzi sui vampiri e a vedere i film. Bellissimi...anche se, dopo i film, faccio regolarmente gli incubi. :x: Unica eccezione quando guardo il mitico Twilight...beh, con Pattinson, niente incubi...ma solo sogni erotici!!! :fischia
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 feb 2010, 19:23

Beh, direi che io preferirei essere Lupo Mannaro! :sorrisoo I vampiri non vedono mai il sole...e io senza sole non so vivere!!! :sole_splendente:
Poi, i vampiri hanno quella pelle così pallida, opalescente, fredda...no no, io amo abbronzarmi!!! :sdraio:
Inoltre, il mannaro lo diventa una volta al mese...per il resto potrei essere una persona "normale" e mangiare cose "normali"! Non riesco ad immaginare di dover succhiare il sangue, spaventando a morte le mie vittime! :pipistrello: Sapendo già quando arriva il plenilunio, mi farei rinchiudere in un posto sicuro!
Poi, mi chiedo ma il Lupo mannaro è immortale come il Vampiro? :perplesso No, perché a me non piacerebbe proprio sopravvivre ai miei cari. Nei secoli dei secoli, soffrirei ogni volta che amo qualcuno che poi se ne va!!! Che brutto! :x:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 12 feb 2010, 9:38

Pizzy Ti consiglio il film Dracula di F.F. Coppola se non lo hai mai visto ti assicuro che è fantastico e li il vampiro gira pure di giorno! :spiteful:
Immagine

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 12 feb 2010, 13:49

Pizzy ha scritto:I VAMPIRIIIIIIII! Da bambina ne ero terrorizzata! :urka Facevo gli incubi di notte e dormivo con le braccia attorcigliate intorno al collo per proteggermi. Questo sino all'adolescenza!!! :hi hi hi hi Poi, per esorcizzare questa fobia, ho cominciato a leggere romanzi sui vampiri e a vedere i film. Bellissimi...anche se, dopo i film, faccio regolarmente gli incubi. :x: Unica eccezione quando guardo il mitico Twilight...beh, con Pattinson, niente incubi...ma solo sogni erotici!!! :fischia

:impiccata: signur, un'altra............
la ele e la paola ci hanno letteralmente disitegrato le ampolle con sto vampiro di twilight. anzi una sera non partecipavano alla conversazione e noi abbiamo aperto un post ammazza-vampiri :spiteful: :spiteful: :spiteful:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 13 feb 2010, 8:02

robibg ha scritto:
Pizzy ha scritto:I VAMPIRIIIIIIII! Da bambina ne ero terrorizzata! :urka Facevo gli incubi di notte e dormivo con le braccia attorcigliate intorno al collo per proteggermi. Questo sino all'adolescenza!!! :hi hi hi hi Poi, per esorcizzare questa fobia, ho cominciato a leggere romanzi sui vampiri e a vedere i film. Bellissimi...anche se, dopo i film, faccio regolarmente gli incubi. :x: Unica eccezione quando guardo il mitico Twilight...beh, con Pattinson, niente incubi...ma solo sogni erotici!!! :fischia

:impiccata: signur, un'altra............
la ele e la paola ci hanno letteralmente disitegrato le ampolle con sto vampiro di twilight. anzi una sera non partecipavano alla conversazione e noi abbiamo aperto un post ammazza-vampiri :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Beh, non esageriamo! I vampiri, come dicevo, non mi piacciono tanto...anzi mi mettono paura e faccio gli incubi...eccetto con Pattinson perché:
1. E' un vampiro buono e non ammazza nessuno! Questa è la cosa più importante! :ok
2. Il figliolo non è mica da buttare via! Anche se io preferisco un altro genere di uomo, un po' più "rude" e maturo! :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”