GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
16 BUONI MOTIVI PER I QUALI UN VAMPIRO È MEGLIO DI UN MANNARO
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Re: 16 BUONI MOTIVI PER I QUALI UN VAMPIRO È MEGLIO DI UN MANNARO
I VAMPIRIIIIIIII! Da bambina ne ero terrorizzata!
Facevo gli incubi di notte e dormivo con le braccia attorcigliate intorno al collo per proteggermi. Questo sino all'adolescenza!!!
Poi, per esorcizzare questa fobia, ho cominciato a leggere romanzi sui vampiri e a vedere i film. Bellissimi...anche se, dopo i film, faccio regolarmente gli incubi.
Unica eccezione quando guardo il mitico Twilight...beh, con Pattinson, niente incubi...ma solo sogni erotici!!! 
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Beh, direi che io preferirei essere Lupo Mannaro!
I vampiri non vedono mai il sole...e io senza sole non so vivere!!!
Poi, i vampiri hanno quella pelle così pallida, opalescente, fredda...no no, io amo abbronzarmi!!!
Inoltre, il mannaro lo diventa una volta al mese...per il resto potrei essere una persona "normale" e mangiare cose "normali"! Non riesco ad immaginare di dover succhiare il sangue, spaventando a morte le mie vittime!
Sapendo già quando arriva il plenilunio, mi farei rinchiudere in un posto sicuro!
Poi, mi chiedo ma il Lupo mannaro è immortale come il Vampiro?
No, perché a me non piacerebbe proprio sopravvivre ai miei cari. Nei secoli dei secoli, soffrirei ogni volta che amo qualcuno che poi se ne va!!! Che brutto! 
Poi, i vampiri hanno quella pelle così pallida, opalescente, fredda...no no, io amo abbronzarmi!!!
Inoltre, il mannaro lo diventa una volta al mese...per il resto potrei essere una persona "normale" e mangiare cose "normali"! Non riesco ad immaginare di dover succhiare il sangue, spaventando a morte le mie vittime!
Poi, mi chiedo ma il Lupo mannaro è immortale come il Vampiro?
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- linda78
- Original~GolGirl®

Pizzy Ti consiglio il film Dracula di F.F. Coppola se non lo hai mai visto ti assicuro che è fantastico e li il vampiro gira pure di giorno! 

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Pizzy ha scritto:I VAMPIRIIIIIIII! Da bambina ne ero terrorizzata!Facevo gli incubi di notte e dormivo con le braccia attorcigliate intorno al collo per proteggermi. Questo sino all'adolescenza!!!
Poi, per esorcizzare questa fobia, ho cominciato a leggere romanzi sui vampiri e a vedere i film. Bellissimi...anche se, dopo i film, faccio regolarmente gli incubi.
Unica eccezione quando guardo il mitico Twilight...beh, con Pattinson, niente incubi...ma solo sogni erotici!!!
la ele e la paola ci hanno letteralmente disitegrato le ampolle con sto vampiro di twilight. anzi una sera non partecipavano alla conversazione e noi abbiamo aperto un post ammazza-vampiri
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Beh, non esageriamo! I vampiri, come dicevo, non mi piacciono tanto...anzi mi mettono paura e faccio gli incubi...eccetto con Pattinson perché:robibg ha scritto:Pizzy ha scritto:I VAMPIRIIIIIIII! Da bambina ne ero terrorizzata!Facevo gli incubi di notte e dormivo con le braccia attorcigliate intorno al collo per proteggermi. Questo sino all'adolescenza!!!
signur, un'altra............
la ele e la paola ci hanno letteralmente disitegrato le ampolle con sto vampiro di twilight. anzi una sera non partecipavano alla conversazione e noi abbiamo aperto un post ammazza-vampiri![]()
![]()
1. E' un vampiro buono e non ammazza nessuno! Questa è la cosa più importante!
2. Il figliolo non è mica da buttare via! Anche se io preferisco un altro genere di uomo, un po' più "rude" e maturo!