Messaggio da Pizzy » 11 feb 2010, 18:51
Messaggio da Pizzy » 11 feb 2010, 19:23
Messaggio da linda78 » 12 feb 2010, 9:38
Messaggio da robipokernonna » 12 feb 2010, 13:49
Pizzy ha scritto:I VAMPIRIIIIIIII! Da bambina ne ero terrorizzata!Facevo gli incubi di notte e dormivo con le braccia attorcigliate intorno al collo per proteggermi. Questo sino all'adolescenza!!!
Poi, per esorcizzare questa fobia, ho cominciato a leggere romanzi sui vampiri e a vedere i film. Bellissimi...anche se, dopo i film, faccio regolarmente gli incubi.
Unica eccezione quando guardo il mitico Twilight...beh, con Pattinson, niente incubi...ma solo sogni erotici!!!
Messaggio da Pizzy » 13 feb 2010, 8:02
Beh, non esageriamo! I vampiri, come dicevo, non mi piacciono tanto...anzi mi mettono paura e faccio gli incubi...eccetto con Pattinson perché:robibg ha scritto:Pizzy ha scritto:I VAMPIRIIIIIIII! Da bambina ne ero terrorizzata!Facevo gli incubi di notte e dormivo con le braccia attorcigliate intorno al collo per proteggermi. Questo sino all'adolescenza!!!
Poi, per esorcizzare questa fobia, ho cominciato a leggere romanzi sui vampiri e a vedere i film. Bellissimi...anche se, dopo i film, faccio regolarmente gli incubi.
Unica eccezione quando guardo il mitico Twilight...beh, con Pattinson, niente incubi...ma solo sogni erotici!!!
signur, un'altra............
la ele e la paola ci hanno letteralmente disitegrato le ampolle con sto vampiro di twilight. anzi una sera non partecipavano alla conversazione e noi abbiamo aperto un post ammazza-vampiri![]()
![]()
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”