Io ne ho conosciuto uno che praticamente mi leccava tutta la faccia.......

Pero' anch'io voglio scoprire nuovi orizzonti.....

Messaggio da Mana75 » 9 ago 2009, 11:19
Messaggio da pricettina » 9 ago 2009, 17:12
Messaggio da pricettina » 11 ago 2009, 23:34
Messaggio da elfa » 18 ago 2009, 10:40
Messaggio da newbetti » 18 ago 2009, 12:58
Messaggio da dany_mau » 18 ago 2009, 13:38
Per me invece non è così...cervello e sesso vanno insieme...più sono presa anche di testa per l'altra persona e più raggiungo l'orgasmo anche in posizioni per me non proprio al top (tipo la missionaria) e più è intenso...è proprio un tripudio di emozioni...mentre se è solo attrazione fisica non è così intenso e bellissimo...e quoto infatti chi dice che se hai pensieri per la testa non c'è aiuto che tenga....per me parte MOLTOOOOO dalla testa....pricettina ha scritto:si si è vero clem, cervello e sesso non vanno....
totalemtne disinibita..
se serve qualceh bicchierino alla causa, incocciati :D
Messaggio da claudia84 » 18 ago 2009, 14:10
Quoto, anche per me la testa va con il corpo ma il mio problema più che altro è stato dopo il parto... ci scherzo sempre ma secondo me dovevano dare qualche punto in più e cucire più stretto...dany_mau ha scritto:Per me invece non è così...cervello e sesso vanno insieme...più sono presa anche di testa per l'altra persona e più raggiungo l'orgasmo anche in posizioni per me non proprio al top (tipo la missionaria) e più è intenso...è proprio un tripudio di emozioni...mentre se è solo attrazione fisica non è così intenso e bellissimo...e quoto infatti chi dice che se hai pensieri per la testa non c'è aiuto che tenga....per me parte MOLTOOOOO dalla testa....pricettina ha scritto:si si è vero clem, cervello e sesso non vanno....
totalemtne disinibita..
se serve qualceh bicchierino alla causa, incocciati :D
Messaggio da pricettina » 19 ago 2009, 18:48
Messaggio da grecale » 19 ago 2009, 19:01
infatti!!pricettina ha scritto:no, spè, si parlava di avere la capoccia altrove... no che non piacesse mentalmente... ovvio che l'attrazione nn deve essere solo fisica....
Messaggio da Piorellino » 20 ago 2009, 1:25
anche per me parte tuttodalla testa, si puo arrivare addirittura quasi all orgasmo senza toccarsi se c'è quel feeling che parte dal cervello....claudia84 ha scritto:Quoto, anche per me la testa va con il corpo ma il mio problema più che altro è stato dopo il parto... ci scherzo sempre ma secondo me dovevano dare qualche punto in più e cucire più stretto...dany_mau ha scritto:Per me invece non è così...cervello e sesso vanno insieme...più sono presa anche di testa per l'altra persona e più raggiungo l'orgasmo anche in posizioni per me non proprio al top (tipo la missionaria) e più è intenso...è proprio un tripudio di emozioni...mentre se è solo attrazione fisica non è così intenso e bellissimo...e quoto infatti chi dice che se hai pensieri per la testa non c'è aiuto che tenga....per me parte MOLTOOOOO dalla testa....pricettina ha scritto:si si è vero clem, cervello e sesso non vanno....
totalemtne disinibita..
se serve qualceh bicchierino alla causa, incocciati :D...
Messaggio da pippic » 21 ago 2009, 12:25
Messaggio da newbetti » 21 ago 2009, 15:30
SAMA ha scritto:io se lui prima.....non se ne parla proprio di orgasmo.......
Messaggio da pricettina » 24 ago 2009, 11:27
Messaggio da Mana75 » 24 ago 2009, 15:21
ah.... che ti calza a pennelloelfa ha scritto:Io dico che quando trovi quello che ti "calza" a pennello non serve altro...certo poi ci sono momenti e posizioni, ma se vi incastrate alla perfezione non serve altro!
Messaggio da skyblue » 24 ago 2009, 15:23
Messaggio da Mana75 » 24 ago 2009, 15:29
Messaggio da dany_mau » 25 ago 2009, 16:44
Ne sento veramente tante di donne che si sentono come te...guarda io ho avuto uomini che mi hanno detto "se non viene la donna mi sento inutile...per me è troppo bello far venire la compagna e mi eccita un sacco.."...quindi ce ne sono stai tranquilla....pensa che io sono con l'ultimo mio compagno sono riuscita a venire nella posizione classica...missionario, senza aiuti di mani per intendere...MAI riuscita...invece con lui che ero anche presissima di testa è stato davvero diverso..ma ti giuro che con gli altri non ci sono mai riuscita...!skyblue ha scritto:ragazze io sono rimasta scottata dall'ex perché mi ha sempre detto che non sono normale, visto che sono come Mana e molte altre
![]()
Mi ha sempre massacrata a parole, fino che anche la storia è finita, ma l'ex non era un vero uomo, ma un vero stron.zo, però il 'trauma' rimane e dico che ho davvero paura all'idea di dover di nuovo andare a letto con un altro uomo, con il rischio di venire ancora bollata come anormale. Sì perché la mia paura è che tutti gli uomini, in fondo, vogliono far venire la donne solo con il loro attrezzo, e se la donna non riesce dunque non è 'normale'. Vi giuro che mi mettevo pure a piangere ai tempi quando sentivo storie di uomini comprensivi e che aiutavano le donne a letto, mi pareva che si parlasse di alieni !
E per finire anche io vorrei riuscire in questa impresa ardua ma non so proprio come fare, io non ce l'ho mai fatta (però a mio discapito dico che ho avuto solo 3 partner...)
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”