GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vi depilate li'.....

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Vi depilate li'.....

Messaggio da Ari » 19 giu 2009, 17:02

Saretta78 ha scritto:
Ari ha scritto: sarà perché al posto dei peli ho i pali della luce :buuu
Ma se continui col rasoio...diventeranno sempre più grossi...
guarda... è una cosa patologica!
la mia estetista è disperata anche per quelli dell'inguine, eppure ci faccio sempre la ceretta.
sono proprio le radici che sono enoooormi!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 19 giu 2009, 17:11

Anch'io sono depilata lì. E' una figata! Tutto merito della chemioterapia, che non mi dà neanche problemi con la ricrescita
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
(Scusate, non ho saputo trattenermi)
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 19 giu 2009, 17:22

stefy for president :iloveyou
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 19 giu 2009, 17:23

Pollon_z, troppo buona :emozionee
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 19 giu 2009, 17:49

Io lo faccio quando mi vengono le irritazioni e allora preferisco togliere tutto e lasciare libero. Anche al socio piace.....il problema e' quando ricrescono visto che uso schiuma da barba e rasoio!!! :impiccata: Ed e' bruttissimo quando ti infili gli slip e li vedi spuntare come paletti!!!!!! :ahaha
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 19 giu 2009, 19:54

pippic ha scritto:Ed e' bruttissimo quando ti infili gli slip e li vedi spuntare come paletti!!!!!! :ahaha
hai ragione! quanto sono brutti!! :ahaha

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 19 giu 2009, 20:33

ely66 ha scritto:goliardico.
Ma come?!?! Appena ho visto sbucare Homer, credevo che avessi scritto come ti depili la bigioia, invece...nada :buuu

Io sono una cacca: una volta me la curavo molto, era sempre perfetta, ora lo faccio proprio quando diventa una cosa inguardabile, insomma...finchè Danny non mi dice: "Oh, ma devo prendere il tagliaerbe in cantina? Manco mia nonna si riduce così!" io lascio crescere!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 19 giu 2009, 22:48

io la depilo tutta completamente, prima usavo il rasoio, ora ho comprato un depilatore elettrico per il corpo, non senti proprio nulla, la depilo tutte le settimane e non sento nemmeno la ricrescita.
:yeee :yeee :yeee
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 19 giu 2009, 23:38

nefertari ha scritto:io la depilo tutta completamente, prima usavo il rasoio, ora ho comprato un depilatore elettrico per il corpo, non senti proprio nulla, la depilo tutte le settimane e non sento nemmeno la ricrescita.
Ma quelli tipo silk-épil? DOLORE..... :impiccata: :impiccata: :impiccata: io urlo quando parto dalle caviglie....immaginarsi lì!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 19 giu 2009, 23:42

pippic ha scritto:
nefertari ha scritto:io la depilo tutta completamente, prima usavo il rasoio, ora ho comprato un depilatore elettrico per il corpo, non senti proprio nulla, la depilo tutte le settimane e non sento nemmeno la ricrescita.
Ma quelli tipo silk-épil? DOLORE..... :impiccata: :impiccata: :impiccata: io urlo quando parto dalle caviglie....immaginarsi lì!!!!
:urka Voglio sperare di no...io piuttosto credo che preferirei partorire ancora...e ho detto tutto.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 20 giu 2009, 7:49

certo che me la depilo,primo xche' e' obbligatorio x la nostra religione,secondo perche' gli uomini arabi non vogliono vedere nemmeno un pelo lì.ogni mese viene a casa una tizia tunisina che mi fa la"halawa",una cereta a base di zucchero e limone fatta a palla e mi concia x le feste.all'inizio doloooores adesso non piu',oltretutto sono biondi quindi non ho problemi di ricrescita :prr ...ma credo che c'era un'altro topic in cui ho risposto esattamente lo stesso..

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 20 giu 2009, 10:08

Mana75 ha scritto:
dolceviola ha scritto:Mana75, prima la sensualità, ora la depilazione "intima"... :ahaha
E devo ridere un po' ..... altrimenti che monotonia....

A parte gli scherzi... mi è venuto in mente sto post... perchè parlando con delle mie colleghe..... è uscito fuori che loro lo facevano...... e allora mi è venuta la curiosità....
Mana, era una battuta :bacio

A ma non piace granchè vedermi la patata tutta glabra. E quando l'ho depilata mi prudeva e pungeva tutto...mi sentivo una tarantolata :ahaha
In genere la rado non completamente con il rasoietto elettrico :ok
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 22 giu 2009, 8:24

Vogliamo marca e modello di questo fantastico oggetto :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 22 giu 2009, 9:00

Mana75 ha scritto:

Vogliamo marca e modello di questo fantastico oggetto :hi hi hi hi :hi hi hi hi
io pure voglio la marca!!!
a me tutta depilata non piace ( e neanche a mio marito... :fischia ) depilo solo l' inguine con la ceretta in maniera da avere tipo triangolo. Anche perchè avrei una paura della ricrescita. :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 22 giu 2009, 9:55

mmmmmmmmmmmmm curisoso....................ora ci provo................. siccome io la depilo solo per la prova costume......mi avete messo una pulce nell' orecchio....................................... che consigliate.............. modello orso? :che_dici

Scarto a priori rasoioelettrico...........................
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 22 giu 2009, 11:12

clem77 ha scritto:certo che me la depilo,primo xche' e' obbligatorio x la nostra religione,secondo perche' gli uomini arabi non vogliono vedere nemmeno un pelo lì.ogni mese viene a casa una tizia tunisina che mi fa la"halawa",una cereta a base di zucchero e limone fatta a palla e mi concia x le feste.all'inizio doloooores adesso non piu',oltretutto sono biondi quindi non ho problemi di ricrescita :prr ...ma credo che c'era un'altro topic in cui ho risposto esattamente lo stesso..
scusa clem ma la tua religione non vieta di farsi ritrarre in foto? :domanda
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 22 giu 2009, 15:10

valli ha scritto:
clem77 ha scritto:certo che me la depilo,primo xche' e' obbligatorio x la nostra religione,secondo perche' gli uomini arabi non vogliono vedere nemmeno un pelo lì.ogni mese viene a casa una tizia tunisina che mi fa la"halawa",una cereta a base di zucchero e limone fatta a palla e mi concia x le feste.all'inizio doloooores adesso non piu',oltretutto sono biondi quindi non ho problemi di ricrescita :prr ...ma credo che c'era un'altro topic in cui ho risposto esattamente lo stesso..
scusa clem ma la tua religione non vieta di farsi ritrarre in foto? :domanda
la mia religione vieta di farmi una foto e poi appenderla ai muri o esporla in cornice a casa.tutto qui!..si dice che se in casa ci siano foto,gli angeli non si avvicinano.

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 22 giu 2009, 15:14

ah..quindi in un forum pubblico è permesso???
o forse ai tempi del corano nn esistevano i forum eheh.. :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 22 giu 2009, 15:28

mica sono foto appese,sono immagini virtuali..quello che e' peccaminoso nell'islam e' fare ritratti su carta(oggi sono le foto su cellulosa)e appenderle.qui invece sono immagini solo visibili e non tangibili..se poi qualcuno volesse tangere..tanga! :prr

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 giu 2009, 15:36

clem77 ha scritto:mica sono foto appese,sono immagini virtuali..quello che e' peccaminoso nell'islam e' fare ritratti su carta(oggi sono le foto su cellulosa)e appenderle.qui invece sono immagini solo visibili e non tangibili..se poi qualcuno volesse tangere..tanga! :prr
visto che siamo già OT, posso chiederti anch'io una cosa?
che cosa dice l'islam della contraccezione?

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”