GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MISS BIMBO....ci avete mai giocato??
- dottbaby
- Collaboratore
Re: MISS BIMBO....ci avete mai giocato??
Shar, si: ho scoperto che si possono fare i giochi, per guadagnare qi, bimbo attitudes (che non ho ancora capito cosa sono) e dollari! 

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze! Scusate per non avervi risposto prima, ma oggi sono stata tutto il giorno a Mediaset, dove ho partecipato come pubblico a "Chi vuol essere milionario"
Detto questo, torniamo al nostro gioco...
Nei primi compiti a voi assegnati nel Goals, c'è anche quello di trovarvi un fidanzato.
Lo trovate se andate in città e entrate in "CLUB". Lì ci sono due cose da fare la prima e flertare con un ragazzo e l'altra è ballare con un ragazzo.
Voi dovete scegliere la prima ovviamente.
Per quanto riguarda il guadagno dei soldi, direi che inizialmente si guadagna poco..50 $
per il lavoro, 50$ per il fidanzato e sono 100, però dovete pagare l'affitto del appartamento che avete sicuramente già affittato, e vi rimarranno 79$
...poi però si può guadagnare qualcosa con i giochetti che i sono, che tra l'altro sono abbastanza facili.
Dimenticavo di dirvi, che dovete mandare più spesso possibile il vostro bimbo in biblioteca perché cosi si alza il suo livello intellettuale (IQ-trovate questa sigla alla vostra sinistra in alto, sotto "bimbo attitude"
Quando date da mangiare al bimbo, controllate sempre se non è ingrassato troppo...dovrebbe stare al 127,00 Weight (potete vedere il vostro peso nella parte destra della pagina in "my bimbo"...se dovesse ingrassare allora invece di mandarlo in biblioteca, per un po' mandatelo in palestra.
Se avete dubbi chiedete

Detto questo, torniamo al nostro gioco...
Nei primi compiti a voi assegnati nel Goals, c'è anche quello di trovarvi un fidanzato.
Lo trovate se andate in città e entrate in "CLUB". Lì ci sono due cose da fare la prima e flertare con un ragazzo e l'altra è ballare con un ragazzo.
Voi dovete scegliere la prima ovviamente.

Per quanto riguarda il guadagno dei soldi, direi che inizialmente si guadagna poco..50 $
per il lavoro, 50$ per il fidanzato e sono 100, però dovete pagare l'affitto del appartamento che avete sicuramente già affittato, e vi rimarranno 79$

...poi però si può guadagnare qualcosa con i giochetti che i sono, che tra l'altro sono abbastanza facili.
Dimenticavo di dirvi, che dovete mandare più spesso possibile il vostro bimbo in biblioteca perché cosi si alza il suo livello intellettuale (IQ-trovate questa sigla alla vostra sinistra in alto, sotto "bimbo attitude"

Quando date da mangiare al bimbo, controllate sempre se non è ingrassato troppo...dovrebbe stare al 127,00 Weight (potete vedere il vostro peso nella parte destra della pagina in "my bimbo"...se dovesse ingrassare allora invece di mandarlo in biblioteca, per un po' mandatelo in palestra.

Se avete dubbi chiedete
F-2006 e M-2010
- shar
- Master~GolGirl®
hai aiutato il concorrente??? sei stata brava?????
quando andra' in onda??
x il bimbo poi ti chiedo aiutini, ora è sabato ti lascio riposare :prrrr
quando andra' in onda??

x il bimbo poi ti chiedo aiutini, ora è sabato ti lascio riposare :prrrr
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
Andrà in onda il 17/10....però non so se mi hanno inquadrato beneshar ha scritto:hai aiutato il concorrente??? sei stata brava?????
quando andra' in onda??![]()

Stavo proprio dietro Jerry Scotti, però in 2 fila, perciò quando inquadrano Jerry si vede
solo il mio decolte'

Per il bimbo chiedi quando vuoi, tanto io sono qui a fare niente pure oggi

F-2006 e M-2010
- Frik
- Expert~GolGirl®
CRISTY82, ovviamente ci gioco da mesi
Ma ultimamente ho un pò lasciato 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- shar
- Master~GolGirl®
allora il 17 ti guardo
io sono a livello 3...
ma non capisco ''win at least 10 challenges'' ..sono andata nella lista, ma che devo fare?

io sono a livello 3...
ma non capisco ''win at least 10 challenges'' ..sono andata nella lista, ma che devo fare?

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
Vuol dire ch devi fare 10 sfide con altri bimbishar ha scritto:allora il 17 ti guardo![]()
io sono a livello 3...

Le sfide le trovi alla tua sinistra sotto inbox.
Quando apri la paginaa, sulla SX ci sono le sfide che gli altri chiedono a te, mentre sulla DX ci sono i bimbi disponibili per le sfide, perciò inizia a fare qualche richiesta a loro senza scommettere nulla per ora.
I requisiti necessari per vincere le sfide sono:
1. I vestiti--chi è vestito meglio vince(i vestiti migliori, ovviamente sono quelli più cari)
2. Bimbo Attitude più alta
3. Peso nella norma (127 Lbs)
Conta il totale di tutti i tre requisiti, perciò se il tuo bimbo ha l'attituine più bassa dello sfidato, però è vestito con dei vestiti più cari può vincere lo stesso.

Infatti io sfido bimbi con attitudine 13.000 (la mia è 6.000) e vinco, però in questi casi quardo com'è vestito l'altro bimbo, se ha dei vestiti del cavolo allora vado avanti.

Cosa posso aggiungere? Intanto inizia a guardare sulla sx se c'è qualcuno che ti chiede una sfida, in tal caso accetta quella che non scommette soldi

Se hai bisogno sono qua

F-2006 e M-2010
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
Ciao Franci!!Frik ha scritto:CRISTY82, ovviamente ci gioco da mesiMa ultimamente ho un pò lasciato

Ci giochi da mesi senza dire niente?

Io l'ho scoperto da poco, devo dire che mi diverto ogni giorno di più, tu perché hai lasciato un po'? a che livello sei?

F-2006 e M-2010
- shar
- Master~GolGirl®
CRISTY82 ha scritto:shar ha scritto:
Vuol dire ch devi fare 10 sfide con altri bimbi
Le sfide le trovi alla tua sinistra sotto inbox.
Quando apri la paginaa, sulla SX ci sono le sfide che gli altri chiedono a te, mentre sulla DX ci sono i bimbi disponibili per le sfide, perciò inizia a fare qualche richiesta a loro senza scommettere nulla per ora.
I requisiti necessari per vincere le sfide sono:
1. I vestiti--chi è vestito meglio vince(i vestiti migliori, ovviamente sono quelli più cari)
2. Bimbo Attitude più alta
3. Peso nella norma (127 Lbs)
Conta il totale di tutti i tre requisiti, perciò se il tuo bimbo ha l'attituine più bassa dello sfidato, però è vestito con dei vestiti più cari può vincere lo stesso.
Infatti io sfido bimbi con attitudine 13.000 (la mia è 6.000) e vinco, però in questi casi quardo com'è vestito l'altro bimbo, se ha dei vestiti del cavolo allora vado avanti.
Cosa posso aggiungere? Intanto inizia a guardare sulla sx se c'è qualcuno che ti chiede una sfida, in tal caso accetta quella che non scommette soldi
Se hai bisogno sono qua
Ciao

Grazie x la perfetta spiegazione

Allora, stanotte, sono andata nel forum e ho letto cosa dovevo fare e fortuna ce l'ho fatta

non resistevo, volevo farlo subito :ahah so pazza!
Mi sono comprata dei vestiti costosi e sexy..e ho visto che mi capitava di vincere...ho usato la banca... usando il cel del socio..shhh ma non glielo dite

ora mi trovo con un altro problema
By hook or by crook, obtain an IQ of a minimum of 75. Advice - go to the library and play some games!
sono al 4 livello..mi manca questo per andare al 5

devo andare in libreria e giocare a tutti i giochi?

altra domandina
sono a 135.674 Lbs come faccio a dimagrire????? sono andata anche in palestra ma non fa niente li..
e ho comprato sia la tessera, che un mobile , il como'..ma che serve????????
Cristyyyyyy helpppp

- CRISTY82
- Original~GolGirl®
In libreria non ci sono giochi, ma solo libri da leggereshar ha scritto:CRISTY82 ha scritto:shar ha scritto:
Ciao![]()
Grazie x la perfetta spiegazione
Allora, stanotte, sono andata nel forum e ho letto cosa dovevo fare e fortuna ce l'ho fatta
non resistevo, volevo farlo subito :ahah so pazza!
Mi sono comprata dei vestiti costosi e sexy..e ho visto che mi capitava di vincere...ho usato la banca... usando il cel del socio..shhh ma non glielo dite![]()
ora mi trovo con un altro problema
By hook or by crook, obtain an IQ of a minimum of 75. Advice - go to the library and play some games!
sono al 4 livello..mi manca questo per andare al 5![]()
devo andare in libreria e giocare a tutti i giochi?![]()

Vai in "The city" poi in "Library" e accetta di leggere...un libro si legge in 30 min, quindi
dopo 30 min dovrai accettare un'altra volta di leggere. Ogni volta la tua IQ aumenterà, poi se vuoi puoi fare anche i giochi normali che ci sono sulla tua pagina in alto a DX
Io riesco a fargli tutti, anche quello dove si deve trovare una parola in inglese

Per risolvere il Sudoku ti giro questo sito dove potrai risolverlo automaticamente:
http://utenti.quipo.it/base5/jssudoku/sudokusolv2.htm
è facile da usare, basta che trascrivi le cifre che hai aperte nel sudoku e poi premi "Solve" successivamente dovrai copiare le cifre mancanti nel sito del miss bimbo e il gioco è fatto

..prova a risolvere anche i due puzzle, non sono molto complicati, basta perderci qualche minuto.

Ogni volta che mangi, ovviamente ingrassi(dipende anche cosa mangi, ci sono cibi che
aumentano la felicità,fanno ingrassare, ma non fa scendere la percentuale di fame tipo il cioccolato, altri invece che aumentano solo la felicità tipo le fragole)
Per abbassare una grande percentuale di fame devi mangiare le "Steak and chips" oppure il pane, mentre per la sete usa solo l'acqua normale.
Per dimagrire compra (se non lo hai ancora fatto) l'abbonamento per palestra da 300$
poi vai in "Gym" e accetta di fare l'esercizi di 30 min, però in quel momento devi essere
libera, se sei in libreria non potrai fare palestra.
Ovviamente si dimagrisce piano piano, quindi dovrai mandarla più volte di seguito in palestra fino ad arrivare a 127 lbs
F-2006 e M-2010
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
Vorrei vedere il tuo bimbo mi posti la sua foto?
Il mio è questo:
Adesso è un po' grassa (146 lbs) perché al livello 9 mi hanno dato questo compito, però mi sto dando da fare per rimetterla in forma
Ha il rossetto nero non per scelta mia, ma sempre i compiti dati al livello 9

Il mio è questo:
Adesso è un po' grassa (146 lbs) perché al livello 9 mi hanno dato questo compito, però mi sto dando da fare per rimetterla in forma

Ha il rossetto nero non per scelta mia, ma sempre i compiti dati al livello 9

Ultima modifica di kik il 15 ott 2008, 22:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non sono ammesse foto o immagini di qualunque tipo nei vari topics o post, tranne che nel mercatino. Usate il buon senso per cortesia.
Motivazione: Non sono ammesse foto o immagini di qualunque tipo nei vari topics o post, tranne che nel mercatino. Usate il buon senso per cortesia.
F-2006 e M-2010
- shar
- Master~GolGirl®
poi leggo...
prima che scappi
volevo dirti
sono al livello 6
ma devo capire come superare le due missioni :
Score 4000 bimbo attitude points
in questo caso non sono neanche a 2000..come si fa ad aumentare?
You think that your boyfriend is now a has-been. You can't sem to find the same feelings you used to have for him. You want to break-up so finish your relationship!
di nuovo devo cambiare boy friend????
prima che scappi
volevo dirti
sono al livello 6

You think that your boyfriend is now a has-been. You can't sem to find the same feelings you used to have for him. You want to break-up so finish your relationship!
- shar
- Master~GolGirl®
si si, in libreria ci vado
ma l'immagine non me la fa salvare

- shar
- Master~GolGirl®
ma posso ora cambiare pettinatura??
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
Non ho capito bene la prima domanda..comunque, se mi chiedi come si fa ad aumentare di attitudine, allora in questo caso si guadagna punti in più modi: Giocando a "GAMES", facendoti un intervento chirurgico al seno oppure al visoshar ha scritto:poi leggo...
prima che scappi
volevo dirti
sono al livello 6![]()

Per la seconda domanda invece, si devi cambiare fidanzato

...guarda che a volte ci vuole tempo sia per lasciare che per trovare uno nuovo.
Io, per lasciare ci sono riuscita in un giorno, ma per trovare uno nuovo sono voluti 5 giorni

Adesso sono al 10 livello e devo lasciare anche il 2

F-2006 e M-2010
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
dammi allora il tuo nick, magari in qualche modo riesco a trovarti.shar ha scritto:si si, in libreria ci vado![]()
Per la pettinatura, puoi cambiarla quando vuoi chiaramente, però inizialmente cerca di non farlo spesso perché nei compiti da fare ogni tanto ti fanno cambiare la pettinatura.
Non mi ricordo a che livello, ma so che una volta h dovuto tingermi i capelli di turchese

F-2006 e M-2010
- shar
- Master~GolGirl®
eh si..ora ho i capelli turchesi....
bè allora vado a cambiare pettinatura
il nik ...brutto nome
leiom... pensavo fosse maschio..ma avevo paura che fosse femmina :ahah invece sono tutte ragazze
grazie x la spiegazione
hai voja quante lampade mi faccio
pero' nn sapevo quella storia della chirurgia..provvedero' se non è troppo caro
bè allora vado a cambiare pettinatura
il nik ...brutto nome
leiom... pensavo fosse maschio..ma avevo paura che fosse femmina :ahah invece sono tutte ragazze
grazie x la spiegazione
hai voja quante lampade mi faccio

pero' nn sapevo quella storia della chirurgia..provvedero' se non è troppo caro
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
AHHHH! Ho capito solo ora la tua domandashar ha scritto:poi leggo...
prima che scappi
volevo dirti
sono al livello 6![]()

Mi ricordo che chiedevano di arrivare a 4000 attitudine, e io ci sono arrivata in qualche minuto facendomi fare un intervento al seno (+2000) e un lifting al viso (+1000) :prrrr
..se non lo fai ora lo dovrai comunque fare al 9 livello il lifting al viso, perciò tanto vale..

F-2006 e M-2010
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
Ti ho trovataaaa!
Accidenti quanto sei fi@a!
Comunque se vuoi vedere il mio profilo fai inbox, poi aggiungi contact e poi my friends.
Il mio nick è yasmin6!

Accidenti quanto sei fi@a!

Comunque se vuoi vedere il mio profilo fai inbox, poi aggiungi contact e poi my friends.
Il mio nick è yasmin6!
F-2006 e M-2010
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
FRIK dammi anche il tuo nick, sono curiosa di vedere anche la tua creatura 

F-2006 e M-2010