ci610 ha scritto:io la conservo in appositi bustoni in plastica antiopuzza e poi li spedisco ad una mia amica sarda
certo mi costa un pò, ma lì fanno la differenziata anche per la carta igienica e, sinceramente, mi dispiace buttarla
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA VOI.... DOVE BUTTATE LA CARTA IGIENICA ????
- ale76
- Master~GolGirl®

Re: MA VOI.... DOVE BUTTATE LA CARTA IGIENICA ????
C&G
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Anch'io nel WC...
Peccato nn mi sia mai venuto in mente nel giardino del vicino... Con tutte le "guerre" che ci siamo fatte
"Peccato" che abbia traslocato proprio ieri
Peccato nn mi sia mai venuto in mente nel giardino del vicino... Con tutte le "guerre" che ci siamo fatte
"Peccato" che abbia traslocato proprio ieri
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

In messico se si va a visitare qualche villaggio maya il wc è a secco, cioè tiri e non scende l'acqua (che loro consierano sacra e non può essere utlizzata per pulire qualcosa di sporco) e la carta viene chiesto di gettarla nei cestini
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:In messico se si va a visitare qualche villaggio maya il wc è a secco, cioè tiri e non scende l'acqua (che loro consierano sacra e non può essere utlizzata per pulire qualcosa di sporco) e la carta viene chiesto di gettarla nei cestini
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
-
maryv
- Expert~GolGirl®

I nostri escerementi finiscono dritti nell'orticello e la carta igienica serve per tenere ferme le piante di pomodoro .....
:ahah
MA CHE SCHIFO
:ahah
MA CHE SCHIFO
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- mela
- New~GolGirl®

Pollon_z ha scritto:Dubbiosa ha scritto:In messico se si va a visitare qualche villaggio maya il wc è a secco, cioè tiri e non scende l'acqua (che loro consierano sacra e non può essere utlizzata per pulire qualcosa di sporco) e la carta viene chiesto di gettarla nei cestini![]()
![]()
![]()
![]()
A me è capito in diversi posti magari un pò poveri e anche senza una gran rete fognaria di dover gettare tutto nel cestino, in effetti non è proprio un granchè
- pato
- Master~GolGirl®

Mia suocera è una bravissima persona, ma in fatto di pulizie lascia un pò, diciamo così, al caso.
succede allora che il bagno non lo pulisce poi tanto.. e la carta la butta nel bidone sotto al lavandino.. che ci mette qualche giorno a riempirsi.. e d'estate diventa anche un problema
succede allora che il bagno non lo pulisce poi tanto.. e la carta la butta nel bidone sotto al lavandino.. che ci mette qualche giorno a riempirsi.. e d'estate diventa anche un problema

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Io la butto nel wc...ma leggendo questo post mi si sono aperti nuovi orizzonti!!!

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Immagino quando devono farsi il bidè!!Dubbiosa ha scritto:In messico se si va a visitare qualche villaggio maya il wc è a secco, cioè tiri e non scende l'acqua (che loro consierano sacra e non può essere utlizzata per pulire qualcosa di sporco) e la carta viene chiesto di gettarla nei cestini
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- patti80
- Silver~GolGirl®

anche la mia fa uguale, ma io la butto nel wc anche in casa sua non oso aprire quel cestinopato ha scritto:Mia suocera è una bravissima persona, ma in fatto di pulizie lascia un pò, diciamo così, al caso.
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- framar
- Master~GolGirl®

noi nel wc, i vicini antipatici hanno traslocato da un pò altrimenti :ahah
in quanto al cestino, rabbrividisco al pensiero!già ci pensa il bidoncino con i pannolini di Francesco a inquinare l'aria
in quanto al cestino, rabbrividisco al pensiero!già ci pensa il bidoncino con i pannolini di Francesco a inquinare l'aria
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
-
ste81
- Master~GolGirl®

patti80 ha scritto:anche la mia fa uguale, ma io la butto nel wc anche in casa sua non oso aprire quel cestinopato ha scritto:Mia suocera è una bravissima persona, ma in fatto di pulizie lascia un pò, diciamo così, al caso.
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Io la tengo per farci decoupage...
i "motivi" sono sempre diversi...e pure il colore!
:prrrr
Che roba!
la butto nel WC ovviamente!
i "motivi" sono sempre diversi...e pure il colore!
:prrrr
Che roba!
la butto nel WC ovviamente!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Mò ho capito il "senso" di sto sondaggio....e questa mi faci610 ha scritto:io la conservo in appositi bustoni in plastica antiopuzza e poi li spedisco ad una mia amica sarda
certo mi costa un pò, ma lì fanno la differenziata anche per la carta igienica e, sinceramente, mi dispiace buttarla
ancora più schiattare dal ridere di prima!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Sempre FANTASTICA! Il "senso" del sondaggio intendo! :ahah
-
margi
- Expert~GolGirl®

Io non ho capitoROBY75 ha scritto:Mò ho capito il "senso" di sto sondaggio....e questa mi faci610 ha scritto:io la conservo in appositi bustoni in plastica antiopuzza e poi li spedisco ad una mia amica sarda
ancora più schiattare dal ridere di prima!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Sempre FANTASTICA! Il "senso" del sondaggio intendo! :ahah
...e a questo punto preferirei continuare a non capire
.
- mt73
- Collaboratore

Grazie ragazze mi avete aperto nuovi orizzonti, prima mi limitavo a buttarla nel WC, ora so che posso anche utilizzarla in maniera diversa :ahah :ahah :ahah
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- pato
- Master~GolGirl®

anche io la butto nel wc anche a casa sua.. il problema è che il bidone è senza coperchiopatti80 ha scritto:anche la mia fa uguale, ma io la butto nel wc anche in casa sua non oso aprire quel cestinopato ha scritto:Mia suocera è una bravissima persona, ma in fatto di pulizie lascia un pò, diciamo così, al caso.
succede allora che il bagno non lo pulisce poi tanto.. e la carta la butta nel bidone sotto al lavandino.. che ci mette qualche giorno a riempirsi.. e d'estate diventa anche un problema![]()

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ommmiodddiooo, pato che skifffff

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- arabel
- Original~GolGirl®

vi assicuro che a parte i villaggi Maya..in Messico l' acqua c'è...si è vero, la carta va nel cestino e a volte devi riempire il secchio e rovesciarlo nel wc perchè non c'è l' acqua corrente.
In thailandia...idem
Ma è per una buona causa, non hanno depuratori quindi la carta inquinerebbe
In thailandia...idem

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- XXX
- Master~GolGirl®

concordo...nel loro caso non lo fanno x poca igiene ma xchè purtroppo hanno poca acqua ( e la devono depurare ) e le reti fognarie non sono il massimo quindi proprio x evitare danni del genere la buttano i piccoli cestini che poi svuotano rapidamente...non fanno niente di diverso che da noi quando sei in qualche locale e devi buttare ad esempio anche gli assorben....ambrasaf ha scritto:vi assicuro che a parte i villaggi Maya..in Messico l' acqua c'è...si è vero, la carta va nel cestino e a volte devi riempire il secchio e rovesciarlo nel wc perchè non c'è l' acqua corrente.
In thailandia...idem
e comunque l'acqua viene tirata, è solo che cercano di evitare sprechi!
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO