GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COUNTDOWN X DIEGO DI ANYA
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: COUNTDOWN X DIEGO DI ANYA
pita l'hai aperto davvero????

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Adesso si che sarà davvero contenta :ahahsam04 ha scritto:effettivamente .... vuoi dire che allora sono loro a portare sfi.ga??!!floddi ha scritto:io non vorrei dire.....ma questi post ultimamente hanno l'effetto di far rimanere dentro il pancione i pargoletti: perchè mai???? :ahah :ahah
Forza Anya!!!!!!![]()
![]()
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- fagotto
- Master~GolGirl®

ANYA DAI PASSA A FARCI UN SALUTINO!!!!!!!!!!
VOGLIAMO LA TUA BENEDIZIONE! :prrrr
VOGLIAMO LA TUA BENEDIZIONE! :prrrr
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- ale76
- Master~GolGirl®

- kik
- Bronze~GolGirl®

vi sposto nel goliardico
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
kla
- Master~GolGirl®

Forza Anya! Dai che appena esce ti dico la verità su come sia gestirne due!!! 
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Tranquilla, a te non la dicezaeva ha scritto:kla ha scritto:Forza Anya! Dai che appena esce ti dico la verità su come sia gestirne due!!!![]()
![]()
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Poco ma sicuro...ahahahahahzaeva ha scritto:Si ma conoscendo Anya....me lo dice lei!Chikka ha scritto:Tranquilla, a te non la dicezaeva ha scritto:kla ha scritto:Forza Anya! Dai che appena esce ti dico la verità su come sia gestirne due!!!![]()
![]()
-
kla
- Master~GolGirl®

beh... però visto il ticker potrei anche iniziare ad anticiparle come ci si sente, dopo due poppate notturne e una cantatina extra dalla culla alle 4, alzarsi alla mattina, prepararsi per portare la grande all'asilo e.... dopo aver urlato per acchiapparla e vestirla, dopo aver lavato, sfamato e cambiato l'altra.......... essere sulla porta con le chiavi già nella toppa e......... la piccina diventa paonazza, le escono le vene dal collo e.... ha fatto la cacca!!!Chikka ha scritto:Tranquilla, a te non la dicezaeva ha scritto:kla ha scritto:Forza Anya! Dai che appena esce ti dico la verità su come sia gestirne due!!!![]()
![]()
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Adesso si che siamo a postokla ha scritto:beh... però visto il ticker potrei anche iniziare ad anticiparle come ci si sente, dopo due poppate notturne e una cantatina extra dalla culla alle 4, alzarsi alla mattina, prepararsi per portare la grande all'asilo e.... dopo aver urlato per acchiapparla e vestirla, dopo aver lavato, sfamato e cambiato l'altra.......... essere sulla porta con le chiavi già nella toppa e......... la piccina diventa paonazza, le escono le vene dal collo e.... ha fatto la cacca!!!Chikka ha scritto:Tranquilla, a te non la dicezaeva ha scritto:kla ha scritto:Forza Anya! Dai che appena esce ti dico la verità su come sia gestirne due!!!![]()
![]()
:prrrr
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

chikka... detto così... mi hai già fatto passare la (molto latitante) voglia di farne un'altraChikka ha scritto:Adesso si che siamo a postokla ha scritto:beh... però visto il ticker potrei anche iniziare ad anticiparle come ci si sente, dopo due poppate notturne e una cantatina extra dalla culla alle 4, alzarsi alla mattina, prepararsi per portare la grande all'asilo e.... dopo aver urlato per acchiapparla e vestirla, dopo aver lavato, sfamato e cambiato l'altra.......... essere sulla porta con le chiavi già nella toppa e......... la piccina diventa paonazza, le escono le vene dal collo e.... ha fatto la cacca!!!Chikka ha scritto:Tranquilla, a te non la dicezaeva ha scritto:kla ha scritto:Forza Anya! Dai che appena esce ti dico la verità su come sia gestirne due!!!![]()
![]()
:prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ma io cosa c'entro??????ishetta ha scritto:chikka... detto così... mi hai già fatto passare la (molto latitante) voglia di farne un'altraChikka ha scritto:Adesso si che siamo a postokla ha scritto:beh... però visto il ticker potrei anche iniziare ad anticiparle come ci si sente, dopo due poppate notturne e una cantatina extra dalla culla alle 4, alzarsi alla mattina, prepararsi per portare la grande all'asilo e.... dopo aver urlato per acchiapparla e vestirla, dopo aver lavato, sfamato e cambiato l'altra.......... essere sulla porta con le chiavi già nella toppa e......... la piccina diventa paonazza, le escono le vene dal collo e.... ha fatto la cacca!!!Chikka ha scritto: Tranquilla, a te non la dice:prrrr
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

DIEGO è NATO!
QUINDI TUTTE QUI A FESTEGGIARE forum/viewtopic.php?f=21&t=16425&start=0&st=0&sk=t&sd=a
QUINDI TUTTE QUI A FESTEGGIARE forum/viewtopic.php?f=21&t=16425&start=0&st=0&sk=t&sd=a
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni