GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA TU LA SAI FARE LA RUOTA? [TOPIC RIUNITI]

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MA TU LA SAI FARE LA RUOTA?

Messaggio da giulli72 » 25 mag 2008, 22:59

SAMMMMM :vaiii: te lo tiro su vahhh così non devi cercarlo! :prrrr

non sia mai che partorisci facendo fatiche x colpa mia :prrrr
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

lilst
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilst » 26 mag 2008, 11:46

ste81 ha scritto: Oppure siete come me che la ruota proprio non vi riesce più da quando avevate 10 anni con o senza tampone??!!!! (che amarezza...)
Ecco, appunto...oppure!
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 26 mag 2008, 20:40

Giulli GRASSSSSIEEEEE! Ho provato a far la ruota, ora la fa anche FILIPPO nella pancia, nel verso opposto al mio però :x: :prrrr !
Comunque sono daccordo con la Litizzetto! Secondo me sta storia del ciclo agli uomini scatena ancora paure ataviche, ma cosa credono, che abbiamo 20 lt di sangue? E poi regola ferrea, mai pantaloni bianchi in quei gg!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 27 mag 2008, 11:24

Sam fila a partorire!! :prrrr :prrrr :hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 mag 2008, 16:28

Sam72, ma ancora qua??????? :urka
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

nonnaclaudia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nonnaclaudia » 27 mag 2008, 21:45

ciao a tutte Sono la nonna di Filippo (se si decidesse a nascere.....) e mamma di Sam Ho 55 anni sono ormai in menopausa e non so fare la ruota...... sarà per questo che non sono una VJ? :aargh

nonnaclaudia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nonnaclaudia » 27 mag 2008, 21:52

ciao a tutte Sono la nonna di Filippo (se si decidesse a nascere.....) e mamma di Sam Ho 55 anni sono ormai in menopausa e non so fare la ruota...... sarà per questo che non sono una VJ? :aargh

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 mag 2008, 22:01

nonnaclaudia ha scritto:ciao a tutte Sono la nonna di Filippo (se si decidesse a nascere.....) e mamma di Sam Ho 55 anni sono ormai in menopausa e non so fare la ruota...... sarà per questo che non sono una VJ? :aargh
Quando Filippo sarà in comodo......fare un fischio, GRAZIE!!!!!!!!!! :bacio
Sono due settimane che stiamo incrociate per Sam :hi hi hi hi

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 28 mag 2008, 10:32

Grandissima nonna claudia!!! :ahah :ahah
io ti voterei subito come vj!!! :bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 mag 2008, 10:59

nonnaclaudia ha scritto:ciao a tutte Sono la nonna di Filippo (se si decidesse a nascere.....) e mamma di Sam Ho 55 anni sono ormai in menopausa e non so fare la ruota...... sarà per questo che non sono una VJ? :aargh
maaaaa grandeeeeeeeeeeeeee :yeee

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 giu 2008, 8:55

Sam72 ha scritto:Giulli GRASSSSSIEEEEE! Ho provato a far la ruota, ora la fa anche FILIPPO nella pancia, nel verso opposto al mio però :x: :prrrr !
Comunque sono daccordo con la Litizzetto! Secondo me sta storia del ciclo agli uomini scatena ancora paure ataviche, ma cosa credono, che abbiamo 20 lt di sangue? E poi regola ferrea, mai pantaloni bianchi in quei gg!
Mio marito ha proprio queste idee.. :che_dici CONGRATULAZIONI PER L'ARRIVO! :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

lunina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunina » 10 giu 2008, 23:21

io non sono mai stata capace :fischia

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

assorbenti

Messaggio da pato » 5 ago 2008, 11:28

Sono qui a casa che guardo la tv con la mia cucciola e hanno passato la pubblicità degli assorbenti, quello della tipa che deve diventare dj e deve fare la ruota :domanda e si fa dei problemi che è proprio il giorno che gli sono venute, ma lei ha seta ali e va tutto bene! :che_dici

ora mi sono sempre chiesta, ma voi avete una roba tipo fiume in piena o quelle delle pubblicità sono cacarone e usano un'assorbente per 12 ore e quindi effettivamente qualche fuoriuscita ci può essere???

ho inserito questa domanda qua perchè a me fa sorridere molto. se ho sbagliato scusatemi.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

sarella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: assorbenti

Messaggio da sarella » 6 ago 2008, 1:41

pato, io quando vedo la tipa "evvaisonounadiggei" DEVO cambiare canale.
devo. è un imperativo che il cervello invia al dito sul telecomando.
il mio ciclo è normale. nè scarso nè un fiume in piena. e l'assorbente ovviamente lo cambio più spesso di quanto evidentemente "evvaisonounadiggei" faccia.
ma per tutti i numi.
ringraziamo il cielo se quando ho ciclo, considerando QUANTO mi girano le balls, mi lavo anche solo i denti.. TI PARE CHE MI METTO A FARE LA RUOTA??? :che_dici :bomba
o.. come facevano ste donne ciclate della pubblicità una volta..
TI PARE CHE MI BUTTO DAL PARACADUTE???

su su.. pubblicitari MASCHI.. per carità.. :che_dici
Immagine

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 6 ago 2008, 11:25

...ti posso dire che quando mi viene il ciclo sembro una tossica in crisi d'astinenza...ho assolutamente bisogno della mia dose di antidolorifico!!!!dopodichè devo stare sdraiata e concentrarmi affinchè mentalmente riesca ad allontanare il dolore... :che_dici altro che ruota o paracadute!
...non ho mai capito e mai capirò il senso di quelle pubblicità! :urka
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 6 ago 2008, 11:46

si ma a parte il dolore, che fortunatamente qualcuna di noi ne è esente, mi chiedo: ma voi avete un ciclo che se non mettete un assorbente con l'idrovora appena vi muovete fate un massacro???? :domanda
e poi ve lo ricordate l'assorbente con le micromolle, che ti potevi mettere seduta anche su un sasso appuntito che tanto tu stavi comoda?????????????????? :che_dici sarà che io uso solo assorbenti interni(e anche su quella pubblicità ce ne sarebbe da dire), ma a me mi sembra che stanno a piglià pro cu*o!!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 6 ago 2008, 14:43

a me le "rosse" durano anche 10 giorni... fanno un male allucinante e spesso mi viene anche la febbre.
di assorbenti uso sapete quelli notte 20 cm di lunghezza per 2 di altezza? e mi devo cambiare almeno 5-6 volte al giorno... Fortunatamente mi han detto che è un disturbo che posso curare con un farmaco e, appena nascerà Sofia e avrà finito di mangiare da me potrò curarmi...
al sol pensiero che mi possano tornare così sto maleeeeee :buuu :buuu
Per la pubblicità quoto appieno Sarella... è il cervello che si rifiuta... e, forse non solo per quella li... ma per tutte quelle degli assorbenti!!!
si vede che non sono donne le publicitarie :hi hi hi hi
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 6 ago 2008, 15:21

ma soprattutto, noi donne vere, col ciclo dobbiamo badare a figli-casa-lavoro- fare la spesa, pulire in giro, andare di quà e di là..

MAGARI AVESSIMO DA FARE SOLO LA RUOTA!!!! :bomba :bomba
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

sarella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarella » 6 ago 2008, 17:28

jillvalentine ha scritto:ma soprattutto, noi donne vere, col ciclo dobbiamo badare a figli-casa-lavoro- fare la spesa, pulire in giro, andare di quà e di là..

MAGARI AVESSIMO DA FARE SOLO LA RUOTA!!!! :bomba :bomba
:ahah :ahah :ahah
Immagine

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 7 ago 2008, 8:29

il mio ciclo è in genere corto (4-5 giorni) ma abbondante. Soprattutto il primo ed il secondo giorno vado di assorbente interno + assorbente esterno per non sbrodolare :x:
Comunque, meno male che la TV la guardo si e no una volta l'anno e quindi non ho mai avuto la sfortuna di vedere la pubblicità di cui parlate. Se l'avessi vista credo che la mia reazione sarebbe stata quella di buttare l'apparecchio dalla finestra piuttosto che cambiare canale :che_dici
sarella ha scritto: TI PARE CHE MI BUTTO DAL PARACADUTE???
Beh, io volo con il parapendio e devo ammettere che "in quei giorni" un buon assorbente con le ali aiuta... :ahah :ahah :ahah
...

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”