GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

six feet under de testa.. (ovvero magre figure)

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: six feet under de testa.. (ovvero magre figure)

Messaggio da kiretta » 11 apr 2008, 10:30

Io ho fatto una figuraccia pochi giorni fa con la moglie di mio cugino.
Stavo fuori un negozio e la vedo passare, la chiamo e mentre parliamo le dico "Ro..... ma vedo che sei di nuovo in dolce attesa, ti è cambiato il viso e poi guarda che pella pancetta, di quanto sei?" e lei guardandomi così :che_dici "non sono incinta sto facendo una cura al cortisone, per curare la mia allergia" :x:
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 11 apr 2008, 10:52

Io ho fatto una figuretta niente male l'altro giorno in palestra. Ero nello spogliatoio e c'era una ragazzetta al cellulare col boy un po' inkazzata perchè erano le due del pomeriggio e lui stava ancora a dormire :urka
Allora, quando ha rappeso, ci siamo messe un po' a parlare...e lei mi diceva che non capiva il suo boy...con i genitori che gli pagavano casa e università e lui invece di andare a lezione dormiva...e che lei si era alzata alle 8 aveva fatto lezione ed ora era in palestra poi tornava a studiare...insomma le ho chiesto che facoltà faceva e lei:
"Bio...bio...ehhh...bio..."

e io ridendo (col tono della presa in giro bonaria): "e dai, non ti ricordi neanche che facoltà fai, andiamo bene..."

e lei: "no, è che quando sono agitata balbetto sempre...Biotecnologie"

AZZ :urka .... :vvvia: :notte_sotterranea:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 11 apr 2008, 10:58

mimì ha scritto:Io ho fatto una figuretta niente male l'altro giorno in palestra. Ero nello spogliatoio e c'era una ragazzetta al cellulare col boy un po' inkazzata perchè erano le due del pomeriggio e lui stava ancora a dormire :urka
Allora, quando ha rappeso, ci siamo messe un po' a parlare...e lei mi diceva che non capiva il suo boy...con i genitori che gli pagavano casa e università e lui invece di andare a lezione dormiva...e che lei si era alzata alle 8 aveva fatto lezione ed ora era in palestra poi tornava a studiare...insomma le ho chiesto che facoltà faceva e lei:
"Bio...bio...ehhh...bio..."

e io ridendo (col tono della presa in giro bonaria): "e dai, non ti ricordi neanche che facoltà fai, andiamo bene..."

e lei: "no, è che quando sono agitata balbetto sempre...Biotecnologie"

AZZ :urka .... :vvvia: :notte_sotterranea:

:urka :urka :urka
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 11 apr 2008, 11:09

io ne ho una raccolta, in famiglia le donne sono tutte rimbambite, me compresa

in ospedale a trovare la nonna di mio marito. Mia cognata mi chiede se ho comprato la friggitrice e io " no, l' ho solo vista da - nome del gestore- ma non la compro da lui perchè è un ladro."
e la signora del letto accanto " E' mio nipote"
avevo il pancione, a momenti lo sparo fuori.

in giro a piedi con gli amici, io dietro con alcuni, il socio piu avanto con altri. d' improvviso torna a prendermi per mano, solo che non guardando me ha chiappato un' altra ragazza e si è avviato :ahaha :ahaha

Mio fratello in autobus da piccolino con me e mia mamma,La Spezia autobus gremito, sale una signora vestita di stracci tutta arruffata e spettinata. Mio fratello la squadra e spara ad altissima voce " MAAAAAMMAAA MA COM' è CONCIA QUELLA???"
Sempre mio fratello al bar con papà, entra una bella topona ma con un nasone enorme. Lui la fissa, la indica col dito e inizia a ridere " PAPAAAAAA? GUARDA CHE NASOOOOO"
Sempre lui, il bimbo malefico, a spasso con papà. Due belle ragazze davanti a loro, mio fratello parte e PAAAAAAF due belle manate sui sederi delle medesime.

Raccontata da mia madre
Stava aspettando me, e aveva appena bevuto una bella lattina di birra, in mezzo alla strada di sera le scappa un ruuuuutto colossale, poi nota uno che cammina, lei si nasconde dietro una macchina e il tipo fulmina mio padre!!

mia cognata in negozio, si gira e fa alla signora dietro di lei " passi pure lei che ha il pancione " e la signora " si ho il pancione ma non sono incinta"
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 11 apr 2008, 11:26

:ahah :ahah bellissime :ok
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 11 apr 2008, 16:24

kiretta ha scritto:Io ho fatto una figuraccia pochi giorni fa con la moglie di mio cugino.
Stavo fuori un negozio e la vedo passare, la chiamo e mentre parliamo le dico "Ro..... ma vedo che sei di nuovo in dolce attesa, ti è cambiato il viso e poi guarda che pella pancetta, di quanto sei?" e lei guardandomi così :che_dici "non sono incinta sto facendo una cura al cortisone, per curare la mia allergia" :x:
Questa è tremenda :urka
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 11 apr 2008, 20:58

principessadiana ha scritto:
kiretta ha scritto:Io ho fatto una figuraccia pochi giorni fa con la moglie di mio cugino.
Questa è tremenda :urka
Altro che tremenda terrrrribbbbile, oltretutto io e lei non siamo mai state grandi amiche e non c'è tutta questa simpatia....dopo la figuraccia che ho fatto credo proprio che non mi saluterà più :x:
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

mela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mela » 11 apr 2008, 21:22

Io e un'amica ai tempi del liceo fuori da un pub il sabato sera, si avvicina un tipo e fa alla mia amica
" Hai mica una cartina?"
e lei tutta premurosa
"No però se mi dici dove vuoi andare ti spiego la strada"
Ovviamente la cartina non era quella stradale ma quella x farsi una bella c...a!

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 11 apr 2008, 21:24

mela ha scritto:Io e un'amica ai tempi del liceo fuori da un pub il sabato sera, si avvicina un tipo e fa alla mia amica
" Hai mica una cartina?"
e lei tutta premurosa
"No però se mi dici dove vuoi andare ti spiego la strada"
Ovviamente la cartina non era quella stradale ma quella x farsi una bella c...a!
questa e' troppo forte :ahah

mela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mela » 13 apr 2008, 17:12

Questa invece è purtroppo capitata a me! :buuu

Non ricordo se avevo 15 o 16 e uscivo da qualche giorno con un tipo un pò + grande di me.
Un giorno passo in macchina con mia mamma davanti a un parchetto e vedo lui e una tipa parlare molto vicini.
Arrivata a casa dopo un pò lo chiamo e ...
"Ciao sono...." e dico il mio nome
"Ciao"
" oggi che hai fatto? guarda ti conviene non mentire perchè tanto ti ho visto con una ragazza parlare e non solo" insomma ero veramente arrabbiata
e lui
" forse cerchi Gianluca io sono il padre se vuoi gli dico di richiamarti quando torna" (tutto sghignazziando come un matto)
Io non mi sono fatta più sentire e lui anche

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 13 apr 2008, 18:27

è un po' sconcia forse..

ero uscita anni fa da un pub e io e la mia amica un po' brille :hic ci fermiamo ad un benzinaio per mettere le classiche 10.000 lire al self service.
Provo la pompa n. 1 e non esce nulla,
pompa n. 2 e.. nulla, così anche la 3 e la 4.
Nel frattempo arriva un'altra macchina da cui scende un tipo che mette le diecimila lire nella macchinetta e poi si appresta a fare benzina (la mia amica ed io aspettammo per vedere se eravamo troppo ubriache noi o proprio non funzionava), allorchè lui prova e non esce nulla.
Infila la pistola e si accinge a provarne un'altra..
Io candidamente ubriaca lo chiamo e gli faccio: "Guarda che è inutile, noi le abbiamo provate tutte le pompe!" :angelo
Lui mi guarda perplesso e un po' imbarazzato mentre io non capisco cosa ho detto di male e guardo la mia amica che si era accasciata ridendo sul cofano... quindi comprendo il tutto e...
ho provato a spiegarmi e lui tutto carino mi fa: "Tranquilla ora ho capito anche io" :tanks: :applause:

Siamo stati tipo mezz'ora fermi a ridere prima di riprenderci.. io però mi sarei sotterrata!!! :notte_sotterranea:

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 13 apr 2008, 19:11

bella questa!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 apr 2008, 13:04

ne aggiungo un'altra che avevo rimosso.. o almeno credevo di averlo fatto! :che_dici

primi anni 80, io 15enne in campeggio in Calabria con i miei.
Una sera dopo cena esco per fare una passeggiata tra le varie roulottes, e mi sento chiamare da un'amica. Mi affaccio e subito sento un "Ciao!"... mi giro e ... un altro po' casco!!
Lui era il classico belloccione: capello lunghino, castano chiaro a caschetto, alto, occhi verdi.. insomma, uno di quei tipi che fanno strage tra le ragazzine di quella età.
Beh, vivendo nello stesso campeggio iniziamo a fare gruppo, io ovviamente sbavavo ogni volta che mi parlava e diventavo, semmai fosse possibile, piu' rinco di quanto già non sono.
Un pomeriggio facciamo il bagno a mare poi lui mi segue a fare la doccia (quella in spiaggia ovviamente, per togliere il sale)... io estasiata da questa "intimità" (avevo 15 anni e per me già quella era robona!!!), ero tutta contenta.
Iniziamo a fare la doccia, io mi giro ridendo ad una sua battuta. Lui mi guarda e sempre ridendo mi dice: "Hai una caccola sul naso!" :urka :x:
:stonk :stonk

A ripensarci mi sotterrerei ancora oggi...
Non l'ho piu' rivisto, e quando c'era lui in comitiva io mi controllavo il naso e cambiavo strada! :che_dici
Fortunatamente eravamo a fine soggiorno...

:bacio
la vostra gollina imbranata!

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 16 apr 2008, 13:15

paola68 ha scritto:ne aggiungo un'altra che avevo rimosso.. o almeno credevo di averlo fatto! :che_dici

primi anni 80, io 15enne in campeggio in Calabria con i miei.
Una sera dopo cena esco per fare una passeggiata tra le varie roulottes, e mi sento chiamare da un'amica. Mi affaccio e subito sento un "Ciao!"... mi giro e ... un altro po' casco!!
Lui era il classico belloccione: capello lunghino, castano chiaro a caschetto, alto, occhi verdi.. insomma, uno di quei tipi che fanno strage tra le ragazzine di quella età.
Beh, vivendo nello stesso campeggio iniziamo a fare gruppo, io ovviamente sbavavo ogni volta che mi parlava e diventavo, semmai fosse possibile, piu' rinco di quanto già non sono.
Un pomeriggio facciamo il bagno a mare poi lui mi segue a fare la doccia (quella in spiaggia ovviamente, per togliere il sale)... io estasiata da questa "intimità" (avevo 15 anni e per me già quella era robona!!!), ero tutta contenta.
Iniziamo a fare la doccia, io mi giro ridendo ad una sua battuta. Lui mi guarda e sempre ridendo mi dice: "Hai una caccola sul naso!"

A ripensarci mi sotterrerei ancora oggi...
Non l'ho piu' rivisto, e quando c'era lui in comitiva io mi controllavo il naso e cambiavo strada! :che_dici
Fortunatamente eravamo a fine soggiorno...

:bacio
la vostra gollina imbranata!

:ahaha :ahaha :ahah :ahah :tropporidere
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 16 apr 2008, 13:27

Ma in questo caso la colpa è stata sua!! Dai ma come si fa??? a me è capitato di avere di fronte qualcuno in condizioni particolari (caccole, cose tra i denti etc) ma non ho mai detto nulla per non mellere in imbarazzo... ci vuole sensibilità in certe cose ed anche in questo gli uomini purtroppo sono sempre a zero!!!

a me è successo questo:
festa in piscina a luglio.. stavo gia con il socio da un mesetto circa.. io passo due giorni a prepararmi per la cosa perchè ci sarebbero stati tutti i suoi amici e volevo essere al top.. parrucchiera, depilazione etc... metto un vestito bianco con dei fiorellini rosa e beige tutto trasparente con sotto una sottoveste bianca che copriva giusto giusto sotto al sedere.. scarpe nuove bianche con strass tacco 10 bellissime!! trucco professionale fatto da amica estetista..
al pomeriggio avevo messo per stare comoda un paio di ballerine nuove che mi avevano grattato tutti e due i mignolini dei piedi ed avevo la carne viva scoperta per intenderci..
in preda alla disperazione vado dalla mia allora migliore amica e facciamo tutta una fasciatura con del nastro bianco attorno alle 2 dita convinta che con le scarpe bianche nessuno lo avrebbe notato.. ci prepariamo e partiamo.. passiamo a prendere due altre amiche alle quali non diciamo nulla delle dita e dopo 10 minuti chiedo se vedono qualcosa di strano ma loro niente.. sono strafelice e stragasata per la serata!! arriviamo in piscina.. ovviamente vengo notata subito per via della mia parvenza angelica.. dopo qualche minuto il socio arriva ed io che gongolo aspettandomi come minimo un "sei bellissima".. invece lui si avvicina e prima ancora di salutarmi mi dice: che cosa hai fatto alle dita dei piedi?!!
Per fortuna il tasso alcoolico della serata si è alzato in fretta e nessuno ci ha più fatto caso anche perchè dopo 10 minuti sono stata buttata in piscina da diversi amici, ho dovuto togliere le scarpe e nell'acqua la fasciatura si è tutta disfatta.. l'unica cosa che si vedeva era il mio vestito bianco tutto appiccicato addosso e tutto trasparente e li si che se ne è accorto anche lui e mi rincorreva per tutta la piscina con la sua maglia perchè ero ovviamente circondata da buona parte dei suoi amici!!
Ancora oggi gliela rinfaccio sempre questa cosa, che dopo ore ed ore di preparazione ed un risultato ottimo lui non avesse notato ne il vestito sexy, nè la piega diversa ma solo due minuscolo cerottini ai piedi!!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 apr 2008, 17:32

ste... sei un mito!!! :bacio :bacio :bacio

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 17 apr 2008, 19:06

Al lavoro. Mega riunione importantissima in azienda con dirigenti, capi, megapresidenti ecc...sorge un problema con la location di un evento. Allora il responsabile chiama la sua segretaria e le dice "C'è un problema con...(il nome dell'evento)...portami la piantina". Dopo pochi minuti si presenta la ragazza con in mano un vasetto con un cactus.... :che_dici

menomale che non ero io..
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 apr 2008, 19:11

...aveva visto la pubblicità della lavazza, voleva fare la spiritosa o ha problemi serissssssssimi??? :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 18 apr 2008, 9:40

la seconda che hai detto!!! :ahah
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 18 apr 2008, 10:58

:urka :ahah :ahah :ahah

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”