Stavo fuori un negozio e la vedo passare, la chiamo e mentre parliamo le dico "Ro..... ma vedo che sei di nuovo in dolce attesa, ti è cambiato il viso e poi guarda che pella pancetta, di quanto sei?" e lei guardandomi così

Messaggio da kiretta » 11 apr 2008, 10:30
Messaggio da mimì » 11 apr 2008, 10:52
Messaggio da paola68 » 11 apr 2008, 10:58
mimì ha scritto:Io ho fatto una figuretta niente male l'altro giorno in palestra. Ero nello spogliatoio e c'era una ragazzetta al cellulare col boy un po' inkazzata perchè erano le due del pomeriggio e lui stava ancora a dormire![]()
Allora, quando ha rappeso, ci siamo messe un po' a parlare...e lei mi diceva che non capiva il suo boy...con i genitori che gli pagavano casa e università e lui invece di andare a lezione dormiva...e che lei si era alzata alle 8 aveva fatto lezione ed ora era in palestra poi tornava a studiare...insomma le ho chiesto che facoltà faceva e lei:
"Bio...bio...ehhh...bio..."
e io ridendo (col tono della presa in giro bonaria): "e dai, non ti ricordi neanche che facoltà fai, andiamo bene..."
e lei: "no, è che quando sono agitata balbetto sempre...Biotecnologie"
AZZ....
![]()
Messaggio da jillvalentine » 11 apr 2008, 11:09
Messaggio da principessadiana » 11 apr 2008, 16:24
Questa è tremendakiretta ha scritto:Io ho fatto una figuraccia pochi giorni fa con la moglie di mio cugino.
Stavo fuori un negozio e la vedo passare, la chiamo e mentre parliamo le dico "Ro..... ma vedo che sei di nuovo in dolce attesa, ti è cambiato il viso e poi guarda che pella pancetta, di quanto sei?" e lei guardandomi così"non sono incinta sto facendo una cura al cortisone, per curare la mia allergia"
Messaggio da kiretta » 11 apr 2008, 20:58
Altro che tremenda terrrrribbbbile, oltretutto io e lei non siamo mai state grandi amiche e non c'è tutta questa simpatia....dopo la figuraccia che ho fatto credo proprio che non mi saluterà piùprincipessadiana ha scritto:Questa è tremendakiretta ha scritto:Io ho fatto una figuraccia pochi giorni fa con la moglie di mio cugino.
Stavo fuori un negozio e la vedo passare, la chiamo e mentre parliamo le dico "Ro..... ma vedo che sei di nuovo in dolce attesa, ti è cambiato il viso e poi guarda che pella pancetta, di quanto sei?" e lei guardandomi così"non sono incinta sto facendo una cura al cortisone, per curare la mia allergia"
Messaggio da mela » 11 apr 2008, 21:22
Messaggio da pepla » 11 apr 2008, 21:24
questa e' troppo forte :ahahmela ha scritto:Io e un'amica ai tempi del liceo fuori da un pub il sabato sera, si avvicina un tipo e fa alla mia amica
" Hai mica una cartina?"
e lei tutta premurosa
"No però se mi dici dove vuoi andare ti spiego la strada"
Ovviamente la cartina non era quella stradale ma quella x farsi una bella c...a!
Messaggio da mela » 13 apr 2008, 17:12
Messaggio da paola68 » 13 apr 2008, 18:27
Messaggio da paola68 » 16 apr 2008, 13:04
Messaggio da milly73 » 16 apr 2008, 13:15
paola68 ha scritto:ne aggiungo un'altra che avevo rimosso.. o almeno credevo di averlo fatto!![]()
primi anni 80, io 15enne in campeggio in Calabria con i miei.
Una sera dopo cena esco per fare una passeggiata tra le varie roulottes, e mi sento chiamare da un'amica. Mi affaccio e subito sento un "Ciao!"... mi giro e ... un altro po' casco!!
Lui era il classico belloccione: capello lunghino, castano chiaro a caschetto, alto, occhi verdi.. insomma, uno di quei tipi che fanno strage tra le ragazzine di quella età.
Beh, vivendo nello stesso campeggio iniziamo a fare gruppo, io ovviamente sbavavo ogni volta che mi parlava e diventavo, semmai fosse possibile, piu' rinco di quanto già non sono.
Un pomeriggio facciamo il bagno a mare poi lui mi segue a fare la doccia (quella in spiaggia ovviamente, per togliere il sale)... io estasiata da questa "intimità" (avevo 15 anni e per me già quella era robona!!!), ero tutta contenta.
Iniziamo a fare la doccia, io mi giro ridendo ad una sua battuta. Lui mi guarda e sempre ridendo mi dice: "Hai una caccola sul naso!"
A ripensarci mi sotterrerei ancora oggi...
Non l'ho piu' rivisto, e quando c'era lui in comitiva io mi controllavo il naso e cambiavo strada!![]()
Fortunatamente eravamo a fine soggiorno...
![]()
la vostra gollina imbranata!
Messaggio da ste81 » 16 apr 2008, 13:27
Messaggio da paola68 » 16 apr 2008, 17:32
Messaggio da gioggio » 17 apr 2008, 19:06
Messaggio da vassliss » 17 apr 2008, 19:11
Messaggio da paola68 » 18 apr 2008, 10:58
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”