GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

devo ritrovare quel ragazzo....

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: devo ritrovare quel ragazzo....

Messaggio da maryv » 11 ott 2007, 21:48

ema1 ha scritto:maryv, oddio, un male tremendo agli occhi, prima il grassetto nero, poi tutto il resto.

:prrrr :prrrr
è perchè non sei golta :hi hi hi hi
se tu freguenterebbi rigerkatori, forsse capissi mejo :hi hi hi hi :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 ott 2007, 22:02

io non zono ricerkatore, ma ha capito quello che A sgritto maryv.

ehiiiii ma allora entro nel gotha dei geni! :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 ott 2007, 22:03

:ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 11 ott 2007, 22:31

maryv ha scritto:mah, io non capiscio un pell giuffolo di niente di tuta questa kattiferia contro batterflai..ma visto chhè questo è un post demogratico, mi sembra ciusto dire la mia:
con la mia licenzia ilimentare mi sendo in dofere di rissspondere a batterflai di alzsare le spale e frecarsene di tute voi cative e malignie...lei è inamorata e pure golta, e woi tute infidiose.
Io adddoro quesste sttorie che sono pure mejo di biutiful e tute le altre fiscion che io quardo sembre, tra un parketto e l'altro :hi hi hi hi

Fatte le dovute premesse, adesso mi dovete togliere un dubbio amletico che mi perseguita e non mi fa dormire: che voi sappiate, questo tizio l'ha poi trovato??? :hi hi hi hi
maryv! :ahah :ahah
e come si dice qua all'Elba: mi hai morta :ahah
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 12 ott 2007, 9:43

M'HAI MORTA!
RAGAZZE MA NON VI E'ANCORA VENUTA VOGLIA DI UN BEL LUCCHETTO?
VORRA'DIRE KE SE SE TROVEREMO QUESTO PRINCIPE AZZURRO....................
LO SBATTEREMO QUA DENTRO PURE A LUI! :hi hi hi hi
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 12 ott 2007, 10:50

klabomb ha scritto:M'HAI MORTA!

no, lugetto nooo, che bruk di biutiful se li e fati tuti e stha difentanto noioso, se mi ghiutede qvesto post sai ke due maroniiiiiiiiiii la miha vita :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 12 ott 2007, 10:51

AH DIMENTICAVO, IERI HO CONOSCIUTO UN TIZIO CHE CERCA TARTUFI, A QUESTO PUNTO POSSO DIRE PURE IO DI FREQUENTARE UN RICERCATORE???

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 12 ott 2007, 11:42

maryv ha scritto:mah, io non capiscio un pell giuffolo di niente di tuta questa kattiferia contro batterflai..ma visto chhè questo è un post demogratico, mi sembra ciusto dire la mia:
con la mia licenzia ilimentare mi sendo in dofere di rissspondere a batterflai di alzsare le spale e frecarsene di tute voi cative e malignie...lei è inamorata e pure golta, e woi tute infidiose.
Io adddoro quesste sttorie che sono pure mejo di biutiful e tute le altre fiscion che io quardo sembre, tra un parketto e l'altro :hi hi hi hi

Fatte le dovute premesse, adesso mi dovete togliere un dubbio amletico che mi perseguita e non mi fa dormire: che voi sappiate, questo tizio l'ha poi trovato??? :hi hi hi hi

noooooooooooooooooooooooooooooo sei troppo forte :ahah :ahah :ahah
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 12 ott 2007, 11:50

maryv ha scritto:AH DIMENTICAVO, IERI HO CONOSCIUTO UN TIZIO CHE CERCA TARTUFI, A QUESTO PUNTO POSSO DIRE PURE IO DI FREQUENTARE UN RICERCATORE???
Io invece sono stata licenziata e sto cercando lavoro:

ANCHE IO SONO UN RICERCATORE!! :ahaha :ahaha :ahaha

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 12 ott 2007, 13:02

miiiii sono a pag 4, curiosa di sapere qual'è cmq il nick della sorella.....
pgra come sono, l'ha detto o no????? :domanda
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 12 ott 2007, 13:35

nooo tic mi spiace ma non l'ha detto :hi hi hi hi o forse mi sono persa qualcosa :domanda
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 12 ott 2007, 14:45

kla ha scritto: ecco... allora dì a tua sorella di indirizzarti meglio la prossima volta... Perché in genere in questo forum, più che ragazzi, si cercano gravidanze :che_dici
Purtroppo, leggo solo oggi questo post!
Grande Kla!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ok :ok
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 12 ott 2007, 15:07

:fischia Allora ... io lavoro da quando avevo 17 anni e frequentavo ancora il liceo! Ho sempre continuato a lavorare per mantenermi agli studi perchè mio padre era disoccupato e con un lavoro precarissimo, ma a 24 anni (scusate la precisazione, ma ci vuole!) mi sono laureata in giurisprudenza! Sebbene fossi un umile praticante, il mio primo cliente è arrivato tre mesi dopo la laurea, quando avevo iniziato da poco il praticantato! Sono AVVOCATO da quasi 4 anni e frequento avvocati, medici, architetti, ingegneri, psicologi, salumieri, fornai, netturbini ... quasi ogni sera sono a cena da noi!!! EMBE'?????
MAMMA DA 2 ANNI E 4 MESI, SPOSATA DA 3, E SONO FELICISSIMA DI ESSERE SU GOL, DI INCONTRARE LE MAMMA AL PARCHETTO SOTTO CASA, ........... EPPURE LA CULTURA NON MI MANCA!!!
Cara Butterfly, intanto ( e non te lo dico per cattiveria!) sei un'offesa per la categoria dei laureati, visto il modo in cui hai controbattuto a chi (giustificatamente o meno) ti ha espresso un'opinione, forse, da te, poco gradita! Sarebbe bastato, educatamente, spiegare le tue motivazioni! In ogni caso ti ringrazio ... ho riso, leggendo questo post, come non mi succedeva da parecchi mesi ... :ahah :ahah
Per lo meno, cara laureata, sei servita a qualcosa (scusa, ma questa non sono prorpio riuscita a risparmiarmela!!!)! Con affetto
Elena
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 12 ott 2007, 21:25

BUTTERFLY chi è tua sorella?????????????????????
la curiosità mi magnà :hi hi hi hi
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 13 ott 2007, 10:40

NON NGI POZZO CRERERE...
...POZZIAMO SCRIFERE SENSA GUARTARE PAROLA X PAROLA SUL FOCABBOLARIO?...
PER FUTUNA... STVO PENZANDO DI NUN POSTARE PIU PERCHE PER ME E UN LAFORO DISUMANO SCRIFERE MESSAGGI... CI METTO MEZORA A MSG VISTO CHE MI DEVO AIUTARE COL FOCABBOLARIO...

W MARCO W IL TOSCANO W LA FARFALLA...
(IN INGLESE NON LO SO SCRIVERE... EMBE'? :hi hi hi hi
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 15 ott 2007, 13:38

Cattive, cattive ragazze :hi hi hi hi
Butterfly: dovresti provare su Caesartour.it . C'è un forum dove si parla di viaggi appena fatti e di chi deve partire....magari è più indicato :sorrisoo
Anche io sono stata al tuo stesso resort a Marsa Alam e, vista la mancanza di altri svaghi nelle vicinanze, credo che il belloccio toscano partito per "Civitavecchia" (come si dice a Roma quando si è in compagnia di persone ehm...mature) avrebbe fatto carte false per conoscere una 25enne anch'essa sola (giusto?). Se questo non è accaduto o te la sei tirata troppo o non eri in target!! Potevi osare di più, visto che sei una ricercatrice rampante! Sorry,
prova dove ti ho detto, bambina prodigio! :ok
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 15 ott 2007, 14:01

:ahah :ahah :ahah :ahah

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 ott 2007, 14:59

maryv ha scritto:
klabomb ha scritto:M'HAI MORTA!

no, lugetto nooo, che bruk di biutiful se li e fati tuti e stha difentanto noioso, se mi ghiutede qvesto post sai ke due maroniiiiiiiiiii la miha vita :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah e con questo sono sdraiata sulla tastiera per il gran ridere! :ahah :ahah :ahah
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 15 ott 2007, 17:13

cristiana ha scritto:
maryv ha scritto:
klabomb ha scritto: :ahah :ahah :ahah e con questo sono sdraiata sulla tastiera per il gran ridere! :ahah :ahah :ahah
SIAMO IN DUE ............. :ahah :ahah :ahah e tutti i ricercatori che lavorano con me ....... :hi hi hi hi
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 15 ott 2007, 20:18

STRAIATA SU LA TASDIERA?
MA ALORA LAFORATE FOI? MA ALORA SIETE GOLTE FOI?
MA ALORA NIENDE PARKETI FOI?
MA ALORA MA ALORA LU NIKA GNURANDA DRA PARKO E REALDA' SONNO SOLO IOOOOOOOO :buuu :buuu

ME TAPINAAAAAAAAAAA :buuu
KE FACIO UNA FITA NOIOSSSAAAAAA :buuu
KE NO FREGUENTTO RICERGATORI (HA PARTE IL MIO FICINO KE GERCA LAFORO :hi hi hi hi )

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”