è perchè non sei goltaema1 ha scritto:maryv, oddio, un male tremendo agli occhi, prima il grassetto nero, poi tutto il resto.
:prrrr :prrrr

se tu freguenterebbi rigerkatori, forsse capissi mejo

Messaggio da maryv » 11 ott 2007, 21:48
è perchè non sei goltaema1 ha scritto:maryv, oddio, un male tremendo agli occhi, prima il grassetto nero, poi tutto il resto.
:prrrr :prrrr
Messaggio da ely66 » 11 ott 2007, 22:02
Messaggio da canirbas » 11 ott 2007, 22:31
maryv! :ahah :ahahmaryv ha scritto:mah, io non capiscio un pell giuffolo di niente di tuta questa kattiferia contro batterflai..ma visto chhè questo è un post demogratico, mi sembra ciusto dire la mia:
con la mia licenzia ilimentare mi sendo in dofere di rissspondere a batterflai di alzsare le spale e frecarsene di tute voi cative e malignie...lei è inamorata e pure golta, e woi tute infidiose.
Io adddoro quesste sttorie che sono pure mejo di biutiful e tute le altre fiscion che io quardo sembre, tra un parketto e l'altro![]()
Fatte le dovute premesse, adesso mi dovete togliere un dubbio amletico che mi perseguita e non mi fa dormire: che voi sappiate, questo tizio l'ha poi trovato???
Messaggio da klabomb » 12 ott 2007, 9:43
Messaggio da maryv » 12 ott 2007, 10:50
klabomb ha scritto:M'HAI MORTA!
RAGAZZE MA NON VI E'ANCORA VENUTA VOGLIA DI UN BEL LUCCHETTO?
VORRA'DIRE KE SE SE TROVEREMO QUESTO PRINCIPE AZZURRO....................
LO SBATTEREMO QUA DENTRO PURE A LUI!
Messaggio da maryv » 12 ott 2007, 10:51
Messaggio da melissa75 » 12 ott 2007, 11:42
maryv ha scritto:mah, io non capiscio un pell giuffolo di niente di tuta questa kattiferia contro batterflai..ma visto chhè questo è un post demogratico, mi sembra ciusto dire la mia:
con la mia licenzia ilimentare mi sendo in dofere di rissspondere a batterflai di alzsare le spale e frecarsene di tute voi cative e malignie...lei è inamorata e pure golta, e woi tute infidiose.
Io adddoro quesste sttorie che sono pure mejo di biutiful e tute le altre fiscion che io quardo sembre, tra un parketto e l'altro![]()
Fatte le dovute premesse, adesso mi dovete togliere un dubbio amletico che mi perseguita e non mi fa dormire: che voi sappiate, questo tizio l'ha poi trovato???
Messaggio da antonella74 » 12 ott 2007, 11:50
Io invece sono stata licenziata e sto cercando lavoro:maryv ha scritto:AH DIMENTICAVO, IERI HO CONOSCIUTO UN TIZIO CHE CERCA TARTUFI, A QUESTO PUNTO POSSO DIRE PURE IO DI FREQUENTARE UN RICERCATORE???
Messaggio da tic tac77 » 12 ott 2007, 13:02
Messaggio da chi069 » 12 ott 2007, 13:35
Messaggio da pandistelle » 12 ott 2007, 14:45
Purtroppo, leggo solo oggi questo post!kla ha scritto: ecco... allora dì a tua sorella di indirizzarti meglio la prossima volta... Perché in genere in questo forum, più che ragazzi, si cercano gravidanze
Messaggio da pandistelle » 12 ott 2007, 15:07
Messaggio da tic tac77 » 12 ott 2007, 21:25
Messaggio da Gioconda » 13 ott 2007, 10:40
maryv ha scritto:mah, io non capiscio un pell giuffolo di niente di tuta questa kattiferia contro batterflai..ma visto chhè questo è un post demogratico, mi sembra ciusto dire la mia:
Messaggio da gioggio » 15 ott 2007, 13:38
Messaggio da pepla » 15 ott 2007, 14:01
:ahah :ahah :ahah :ahahmaryv ha scritto:mah, io non capiscio un pell giuffolo di niente di tuta questa kattiferia contro batterflai..ma visto chhè questo è un post demogratico, mi sembra ciusto dire la mia:
Messaggio da cristiana » 15 ott 2007, 14:59
:ahah :ahah :ahah e con questo sono sdraiata sulla tastiera per il gran ridere! :ahah :ahah :ahahmaryv ha scritto:klabomb ha scritto:M'HAI MORTA!
RAGAZZE MA NON VI E'ANCORA VENUTA VOGLIA DI UN BEL LUCCHETTO?
VORRA'DIRE KE SE SE TROVEREMO QUESTO PRINCIPE AZZURRO....................
LO SBATTEREMO QUA DENTRO PURE A LUI!
no, lugetto nooo, che bruk di biutiful se li e fati tuti e stha difentanto noioso, se mi ghiutede qvesto post sai ke due maroniiiiiiiiiii la miha vita![]()
Messaggio da skyblue » 15 ott 2007, 17:13
SIAMO IN DUE ............. :ahah :ahah :ahah e tutti i ricercatori che lavorano con me .......cristiana ha scritto:maryv ha scritto:klabomb ha scritto: :ahah :ahah :ahah e con questo sono sdraiata sulla tastiera per il gran ridere! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da maryv » 15 ott 2007, 20:18
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”