GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ve la depilate?
- marghe
- Master~GolGirl®
Re: ve la depilate?
boh, io sopra li ho persi!! 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- witch
- Bronze~GolGirl®
POTEVO MANCARE IN UN POST DEL GENERE???????????????
certo che no
allora io la depilo spesso integralmente con rasoio del socio e sapone, solo che poi in effetti la ricrescita è fastidiosetta...con la cera andrebbe sicuramente meglio, ma mi imbarazza un po' chiedere all'estetista se fa sto tipo di lavoro...e poi io lì sotto provo un male boia con la cera
il socio depilato...beh lo consiglio, è una figata pazzesca...appaga l'occhio...e non solo....
diciamo che per certi giochini è l'ideale...
certo che no

allora io la depilo spesso integralmente con rasoio del socio e sapone, solo che poi in effetti la ricrescita è fastidiosetta...con la cera andrebbe sicuramente meglio, ma mi imbarazza un po' chiedere all'estetista se fa sto tipo di lavoro...e poi io lì sotto provo un male boia con la cera

il socio depilato...beh lo consiglio, è una figata pazzesca...appaga l'occhio...e non solo....

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- marghe
- Master~GolGirl®
witch ha scritto:il socio depilato...beh lo consiglio, è una figata pazzesca...appaga l'occhio...e non solo....

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Non so...non è come tornà bambini...marghe ha scritto:witch ha scritto:il socio depilato...beh lo consiglio, è una figata pazzesca...appaga l'occhio...e non solo....

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- marghe
- Master~GolGirl®
eh, nel post questa discussione già c'è stata...io non saprei, ma il socio depilato (non su gambe e petto, ma lì!!!) mi piace.... 

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
De gustibus...Io lo preferisco allo stato brado... 

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- vale77
- Bronze~GolGirl®
come persi??marghe ha scritto:boh, io sopra li ho persi!!

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
io il socio lo voglio nature...
LORENZO 15.07.09
- witch
- Bronze~GolGirl®
assolutamente mai mi verrebbe da pensare ad un bambino...ma dai!!!!mamminaviolinista ha scritto:Non so...non è come tornà bambini...marghe ha scritto:witch ha scritto:il socio depilato...beh lo consiglio, è una figata pazzesca...appaga l'occhio...e non solo....
anzi sembra anche più...come dire....più rocco ecco...

Marghe ho letto gli interventi indietro, infatti per quello l'ho sottolineato....

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- marghe
- Master~GolGirl®
per le gravidanze mi sono venute le smagliature sul monte di Venere (oh, meglio lì che altrove!) e i peli non sono più cresciuti...
ma la patata fa schifo, perche ho peli sopra, peli a destra, peli a sinistra e niente davanti...l'ho già detto, sto pensando al riporto.... :ahah :ahah

ma la patata fa schifo, perche ho peli sopra, peli a destra, peli a sinistra e niente davanti...l'ho già detto, sto pensando al riporto.... :ahah :ahah
- mariangelac
- Collaboratore
Marghe sto ridendo da sola come una sc**a..... :ahah :ahah :ahah speriamo nn se ne accorga il socio, questi sono argomenti solo x noimarghe ha scritto:per le gravidanze mi sono venute le smagliature sul monte di Venere (oh, meglio lì che altrove!) e i peli non sono più cresciuti...![]()

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Io l'ho depilata completamente solo una volta. Mi ha fatto un male cane, ma ne è valsa la pena
Però ho un problema: la mia estetista è una mia amica, e non fa la depilazione totale, solo inguine. Posso andare da un'altra e fare "finire il lavoro"? Secondo voi?
Il maritozzo.... depilato è decisamente WOWWWWW, mi fa molto, molto, ma mooooolto sesso!!!

Però ho un problema: la mia estetista è una mia amica, e non fa la depilazione totale, solo inguine. Posso andare da un'altra e fare "finire il lavoro"? Secondo voi?
Il maritozzo.... depilato è decisamente WOWWWWW, mi fa molto, molto, ma mooooolto sesso!!!

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- amu78
- Expert~GolGirl®
...a me la jolanda (tanto per citare) piace bella curata, in ordine e per niente spettinata...al socio, quelle volte che le ho fatto la piega alla Yul Brinner, come dire...
era felice come un bambino il giorno di Natale!!!
Però uso il rasoio e gli effetti collaterali si fanno sentire nel breve termine. La ceretta per me è improponibile:
troppo male!

Però uso il rasoio e gli effetti collaterali si fanno sentire nel breve termine. La ceretta per me è improponibile:

Jak - 12 agosto 2009
- Fede72
- Active~GolGirl®
Inguine totale sotto, dietro... effetto Barbie!! lascio solo un triangolino sul monte di venere.
Vergogna? con la mia estetista si ha il problema contrario: ti dotano di mutanda usa e geta di carta, per evitare che la cera vada sulla tua biancheria e poi, effetto gine con una gamba in aria, si sposta la mutanda e vai!!!, se non la blocchi tu, lei toglie ogni cosa...
per quanto riguarda il male, boh, secondo me ne fa più l'ascella... e poi non prude la ricrescita, ne nascono sempre meno, e dura più a lungo.
Quando ho partorito la Bea, la dottoressa di turno ha commentato: "depilazione accurata eh?!?!?!"
ve la consiglio
Vergogna? con la mia estetista si ha il problema contrario: ti dotano di mutanda usa e geta di carta, per evitare che la cera vada sulla tua biancheria e poi, effetto gine con una gamba in aria, si sposta la mutanda e vai!!!, se non la blocchi tu, lei toglie ogni cosa...
per quanto riguarda il male, boh, secondo me ne fa più l'ascella... e poi non prude la ricrescita, ne nascono sempre meno, e dura più a lungo.
Quando ho partorito la Bea, la dottoressa di turno ha commentato: "depilazione accurata eh?!?!?!"

ve la consiglio
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- natalia
- Silver~GolGirl®
appena ho letto il titolo.... :ahah :ahah
Io spesso (
) la depilo tutta con il taglia barba del socio (l'ha preso apposta per me, ci credete??!!)...non vi dico la felicità....del maritino.... 
Io spesso (

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
anch'io!!!mamminaviolinista ha scritto:De gustibus...Io lo preferisco allo stato brado...

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
una bella rasata ai lati ed un'accorciata al centro mi sembra piu' che sufficiente....poi i lati diventano piu' larghi ed il centro piu' stretto a seconda delle esigenze :prrrr :prrrr :prrrr ...tutta tutta non homai provato,so già che non resisterei al prurito!!!! 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
-
- Bronze~GolGirl®
marghe ha scritto:eh, nel post questa discussione già c'è stata...io non saprei, ma il socio depilato (non su gambe e petto, ma lì!!!) mi piace....
si ma come lo convinci a darci un taglio lì???
i oc'ho proposto pur ela crema depilatoria all'aloe!!! (oh alla birra duff ancora nn l'hanno inventat che devo fà!!!)
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- marghe
- Master~GolGirl®
il mio s'è depilato da solo a lametta sotto la doccia.... non ti dico che ha avuto in cambio....
agli uomini dai un obiettivo, uno stimolo che valga la pena e..... SONO TUOI!!!

- mariangelac
- Collaboratore
:ahah :ahah :ahahmarghe ha scritto:il mio s'è depilato da solo a lametta sotto la doccia.... non ti dico che ha avuto in cambio....![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)