però per dormire mi chide chiuaua

Messaggio da fulippi » 23 ott 2008, 14:01
Messaggio da Edera » 27 ott 2008, 1:22
Ismaè, allora sei un Emo Bianco Metallaroismaele979 ha scritto:Ho trovati in certi brani Metal i migliori assoli di chitarre che io abbia sentito.Serena&Luca ha scritto:forse tutto deriva dal fatto che ci sono persone che pensano ancora che il metal sia solo rumore
Quando un gruppo metal si inventa di fare una canzone "soft" solitamente ne esce sempre un capolavoro.
Poi, che alcune sonorità per me siano impensabili ed assoluto rumore questo è vero.
Messaggio da Edera » 27 ott 2008, 1:24
Ma tu guarda la Metal Motherely66 ha scritto:Ari ha scritto:ma per me i guns non sono metal.
è rock.
per fare un esempio di cose inascoltabili direi gli AC/DC
mai sentiti i kiss?
Messaggio da Edera » 27 ott 2008, 1:33
Tiz71 ha scritto:Vale adora le musiche del film "Come d'incanto" della Disney lo vediamo almeno 2 volte al giorno e poi gli piacciono Nightwish, Depeche Mode e Rapsody musica che sentiva in gravidanzaIn particolare c'era un dvd/cd di un concerto dei Nightwish che era sacro e intoccabile, da tenere sempre a portata di mano perchè nei momenti disperati in cui nulla la calmava mettevamo su quello e tempo 2 canzoni e crollava ... i nostri amici quando hanno visto la scena sono rimasti così
E quando piangeva in modo disperato alle 3 del mattino via di corsa davanti alla tv, dvd già pronto e bimba con le orecchie vicino alle casse perchè non potevamo tenere il volume troppo alto e via a cullarla a ritmo di musica
![]()
Nooo poveri bimbi D'alessio noooo
Messaggio da Edera » 27 ott 2008, 1:46
STO MALEEEEEEE AHAHAAHHAHAHAHAAHHAHAHAHkik ha scritto:sono indecisa se trasferirvi nel Goliardico o nel tempo libero...
Goliardico.
Isma, mi spiace che i tuoi topic finiscano sempre lì
Messaggio da Edera » 27 ott 2008, 2:00
Messaggio da ParanoidAndroid » 1 nov 2008, 11:07
Messaggio da cleo » 1 nov 2008, 22:45
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”