GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

six feet under de testa.. (ovvero magre figure)

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: six feet under de testa.. (ovvero magre figure)

Messaggio da Boomie75 » 22 set 2008, 9:01

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 22 set 2008, 11:13

Mi avete fatto ricordare un episodio:
Mio marito si e' recentemente rifatto i denti,qualche anno fa aveva ancora i 2 denti provvisori, ogni tanto si staccavano.Un giorno eravamo all'Oviesse a trovare una mia amica sul lavoro,insieme ad altre mie amiche,ad un certo punto nel reparto biancheria intima donna mentre guardavo gli slip, mi giro e vedo mio marito inginocchiato con il sedere in aria che cerca qualcosa disperatamente,ma non mi vuol dire cosa cerca.Dopo mezz'ora si arrende e dice alle commesse (di cui una la mia amica):"se per caso trovate per terra dei denti sono i miei!!!" :opps:
Abbiamo cercato i denti con le lacrime negli occhi dal ridere,la mia amica voleva lanciare l'appello al microfono,insomma che alla fine siamo riusciti a trovarli!!!
Inca@@ato nero dice: "ora il mio dentista mi sente,mi aveva assicurato che erano ben saldi" e la mia amica:" bravo fatti valere,mostragli i denti!!!!"

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 set 2008, 17:50

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 22 set 2008, 17:56

marghe ha scritto:... con mio suocero appena operato alla cornea (trapianto) gli ho detto che per lui avevo UN OCCHIO DI RIGUARDO.... :urka
Mio papà al vicino di casa appena uscito dall'ospedale per aver subito l'amputazione di una gamba: "La saluto, mi stia in gamba eh?!"

Mia mamma all'edicolante con l'occhio di vetro: "Lascio un attimo qui la spesa, ci può buttare un occhio?"
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 22 set 2008, 18:40

no ragazze giuro, se ne leggo ancora una partorisco in anticipo, adesso devo andare a fare pipi' :ahah :ahah :ahah :ahah
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

redapple
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da redapple » 9 ott 2008, 16:01

Freschissima:
una mia collega è appena uscita perchè aveva un impegno ad Imperia (Riviera dei fiori)
Il mio capo: "Dai, portaci qualcosa, che so, delle olive Taggiasche"
E l'altra mia collega: "No, dai, portaci dei fiori" :
Ad un FUNERALE......andava ad un FUNERALE!!!!! :urka :urka
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07

elechico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elechico » 3 nov 2008, 16:45

Avete presente una che ride al PC con le lacrime agli occhi, alle 3 di notte, sottovoce per non svegliare il resto della famiglia? Quella ero io la notte scorsa... non potevo non dirvelo! E ne approfitto per riportare un po' su il post, chissà che qualcun altro non aggiunga qualcosa di divertente ( io intanto ci penso :che_dici )!
Ele 16/08/2005 Chico 20/07/2007
Se la vita comincia a 40 anni, adesso sto alla Materna!

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 4 nov 2008, 15:48

me ne è venuta in mente una:

estate scorsa...cercavo una gonnellina nera in maglina...girato tutti i negozi, ma niente!

Finalmente in un negozio nel corso principale della città, ne vedo una che fa al caso mio...la commessa chiede se mi serve aiuto, io dico che non serve, perchè ho già trovato quello che cercavo e che vado a provarmelo.
Esco dal camerino con la mia gonnellina...che in effetti non mi sta proprio benissimo...chiamo la commessa e le dico che la gonna è un po' strana...e quella "forse perchè è un TOP".... :x:

avrei voluto sprofondare
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 4 nov 2008, 15:51

SAMA ha scritto:
nanachan ha scritto:la prima volta che sono stata dal ginecologo invece che mettere le gambe nelle staffe ci ho messo le braccia :che_dici
:urka :ahah :ahah :ahah
1° PREMIO :62_the_winner:

fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 4 nov 2008, 22:49

qualche settimana fa filippo si è lussato il gomito, corsa al pronto soccorso e gliel'hanno rimesso a posto, dopo 5 giorni se l'è lussato di nuovo e in più comincia a gonfiargli il polso, chiamo andrea che stava tornando scendo al volo e andiamo all'ospedale.
lo rimettono a posto ma per sicurezza vogliono fargli una radiografia e ci dicono quindi di aspettare.
filippo non sente più male e fa un po' di confusione ma niente di che, a me che è scesa l'ansia mi comincia a scappare da morire la pipì e dico a andre che vado in bagno. faccio per tirare l'acqua e invece tiro l'allarme!!
esco al volo senza neanche lavarmi le mani pensando di salvarmi dalla figuraccia ma mi trovo un esercito di medici, infermieri barellieri pazienti che sono corsi fuori dalle stanze, e filippo che urlava CHI E' CHI E' CHI E' (aveva da poco imparato a rispondere chi è quando suona la porta) e ha continuato a urlarlo finchè non sono riusciti a spegnerlo...
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009

redapple
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da redapple » 5 nov 2008, 14:09

:ahah :ahah :ahah
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 nov 2008, 15:54

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 6 nov 2008, 16:54

:yeee
fulippi ha scritto:qualche settimana fa filippo si è lussato il gomito, corsa al pronto soccorso e gliel'hanno rimesso a posto, dopo 5 giorni se l'è lussato di nuovo e in più comincia a gonfiargli il polso, chiamo andrea che stava tornando scendo al volo e andiamo all'ospedale.
lo rimettono a posto ma per sicurezza vogliono fargli una radiografia e ci dicono quindi di aspettare.
filippo non sente più male e fa un po' di confusione ma niente di che, a me che è scesa l'ansia mi comincia a scappare da morire la pipì e dico a andre che vado in bagno. faccio per tirare l'acqua e invece tiro l'allarme!!
esco al volo senza neanche lavarmi le mani pensando di salvarmi dalla figuraccia ma mi trovo un esercito di medici, infermieri barellieri pazienti che sono corsi fuori dalle stanze, e filippo che urlava CHI E' CHI E' CHI E' (aveva da poco imparato a rispondere chi è quando suona la porta) e ha continuato a urlarlo finchè non sono riusciti a spegnerlo...
:yeee miticaaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 nov 2008, 0:02

Quando mi sono sposata il fotografo ingaggiato per il servizio mi stava scattando qualche foto sul letto dei miei genitori. "Gira di qui", "Mettiti così", "Fai cosà".... insomma gira che ti rigira con il vestito un po' ingombrante gli do involontariamente un calcio su una gamba. Immediatamente mi scuso e lui battendosi sul ginocchio con le nocche mi fa "non preoccuparti, tanto è di legno" e io rimbambita dall'ansia pre-cerimonia e pensando che stesse ironizzando gli ho risposto "Bhe... Complimenti per il fisico!" e lui tirando sul leggermente il pantalone "No no, è proprio di legno"
Aveva una protesi!! :x:
Avrei voluto smaterializzarmi!! :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 7 nov 2008, 9:36

Edf :ahah :ahah :ahah
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 7 nov 2008, 10:09

ciao
era una estate a brighton (vacanza studio) avevo 16/17 anni
dopo q un mese di uscite gite culturali il nostro accompagnatore (un bel ragazzo di 24 anni) porta tutto il gruppo di studio a vedere una corsa dei cani e poi in un locale per giovani.... io e due mie amiche eravamo sempre appiccicate a lui, sia per poter parlare inglese il piu possibile e sia per il fatto che era un figo bestiale sullo stile di gary barlow mi pare.... cmq sia;... quell'ultima serata al solito appicciate a lui parlando sempre in inglese, arriva poi il momento di prendere il bus che ci avrebbe riportato nel quartiere alle case famiglia dove alloggiavamo..... l'attesa era di una ventina di minuti, cosi io le mie due amiche e l'accompagnatore che si chiamava James si era tutti e tre vicini parlando del piu e del meno (in inglese) poi lui si é scostato un momento (era cmq a un metro da noi) noi ragazze si é cominciato a parlare in italiano e dire' ma quanto é figo, ma come é carino, e vedi che bei capelli, uh che begli occhi, e vedi come porta bene i jeans ecc...' insomma anche cose piu spinte sempre su di lui....) ad un certo punto stanche dell'attesa la mia amica gli chiede in inglese che fine avesse fatto il bus, e non si ricordava piu un termine in inglese e lo chiede a me ma prima che io potessi risponderle lo fa James in italiano .... noi ci guardiamo e gli chiediamo se sa l'italiano e lui con un accento inglese (peccato che non possiate sentire la mia imitazione di lui) dice in perfetto italiano; ' si parlo italiano e capisco ogni parola' con una intonazione che solo gli inglesi possono avere;.. potete immaginare io e le mie amiche come ci sentivamo volevamo morire, aveva sentito tutte le nostre conversazioni su di lui su quanto era figo ecc... senza battere ciglio e poi quel 'capisco ogni parola' beh siamo morte!!! i gg seguenti non eravamo piu appicicate a lui , pero lui l'ultimo giorno della partenza é venuto da me per salutarmi dicendomi che gli aveva fatto piacere averci conosciute me in particolar modo, si peccato che lo avesse detto l'ultimo giorno! pero che figura non la scordero mai! eh noi ragazze non avevamo mai chiesto perché facesse l'accompagnatore dei gruppi... era perché studiava l'italiano all'universita e in estate approffittava dei gruppi di studi per racimolare dei soldini....ah il bel james (soprannominato il Bond....) :ok
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 nov 2008, 20:35

snif... snif... viene nominato Gary e subito arrivo io :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 12 nov 2008, 13:14

snif... snif... viene nominato Gary e subito arrivo io

mi sarei stupita del contrario!!!! :prrrr :hi hi hi hi
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 13 nov 2008, 10:35

me ne è venuta in mente una...

ho vissuto 2 anni in messico.
circa 2 settimane dopo il mio arrivo un collega di lavoro x altro molto gnoccolo mi dice:
allora come va? tutto ok? come sono sti messicani?

ed io: bhe insomma so un pò bruttarelli! :x: ( non me ne voglia nessuna! )
e lui: bhe grazie ANCHE IO SONO MESSICANO!

io ero blu per la vergogna poi verde per la figuraccia e poi rossa perchè mi guardava come x dirmi NON MI CONFERMI QUANTO SO FAIGO?! solo che ero imbalsamata! :ahah
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”