"bene" mi faccio coraggio... pensavo di essere la sola ad avercela "stretta"!!!idem, però 4 di fidanzamento e 6 di matrimonio
ma idem tutto tutto

Messaggio da ale79 » 14 ott 2009, 9:16
"bene" mi faccio coraggio... pensavo di essere la sola ad avercela "stretta"!!!idem, però 4 di fidanzamento e 6 di matrimonio
ma idem tutto tutto
Messaggio da ale79 » 14 ott 2009, 15:03
ad avere dubbi sull'orgasmo???Mana75 ha scritto:Mamma ..... quante siamo pero'......
Messaggio da phoeka » 15 ott 2009, 8:03
valli ha scritto:non capivo il "dv andare più su",grazie phoeka
ma sinceram.. io davvero non sento niente(a parte il male eheh)
sapevo che gli uomini sentono piacere perchè hanno la prostata ma le donne?
va beh mi sa che è un argom un po' tropo hot..
oppure sarà che..mio marito è troppo dotatoooo :ahah
Messaggio da SiAMa » 15 ott 2009, 9:05
ah ecco dai!! allora io che ho un malefico utero retroverso busso da qualche parte sbagliata ahah!!phoeka ha scritto:valli ha scritto:non capivo il "dv andare più su",grazie phoeka
Oddio, la dotazione lo sai te![]()
Credo -ma dico credo eh!- che noi sprostatate si abbia l'utero più o meno lì in mezzo, solo che anzichè dall'ingresso principale si bussa dalla porta sul retro
Messaggio da -celeste- » 15 ott 2009, 17:48
valli ha scritto:ah ecco dai!! allora io che ho un malefico utero retroverso busso da qualche parte sbagliata ahah!!phoeka ha scritto:valli ha scritto:non capivo il "dv andare più su",grazie phoeka
Oddio, la dotazione lo sai te![]()
Credo -ma dico credo eh!- che noi sprostatate si abbia l'utero più o meno lì in mezzo, solo che anzichè dall'ingresso principale si bussa dalla porta sul retro
Messaggio da -celeste- » 15 ott 2009, 17:51
phoeka ha scritto:skander ha scritto:Si però nessuno ha risposto alla mia domanda....
...e io me ne torno nel mio angolino al buio allora....
...se mi cercate, sono dietro alla lavagna
io non l'ho capita...pensavo d'averlo scritto, ma può esser pure che sia rinco:
vieni una volta e vai avanti per inerzia? e solo in modo clitorideo? e non riesc a "resistere"?
Messaggio da -celeste- » 15 ott 2009, 17:56
Messaggio da phoeka » 15 ott 2009, 23:11
quotissimo!-celeste- ha scritto:phoeka ha scritto:skander ha scritto:Si però nessuno ha risposto alla mia domanda....
vieni una volta e vai avanti per inerzia? e solo in modo clitorideo? e non riesc a "resistere"?
ska e allora dopo la prima volta... tu continua con la stimolazione... la seconda è ancora meglio...e non ti passa la voglia...
Messaggio da skander » 19 ott 2009, 15:49
Allora comincio a pensare di avere qualcosa che non va, perchè subito dopo l'orgasmo clitorideo, a me fa un po' male, per un pochino non me lo deve toccare però con la penetrazione non mi da fastidio, non so se mi son spiegata.....phoeka ha scritto:quotissimo!-celeste- ha scritto:phoeka ha scritto:skander ha scritto:Si però nessuno ha risposto alla mia domanda....
ska e allora dopo la prima volta... tu continua con la stimolazione... la seconda è ancora meglio...e non ti passa la voglia...
Messaggio da ale79 » 19 ott 2009, 16:38
guarda non sei l'unica!!!skander ha scritto: Allora comincio a pensare di avere qualcosa che non va, perchè subito dopo l'orgasmo clitorideo, a me fa un po' male, per un pochino non me lo deve toccare però con la penetrazione non mi da fastidio, non so se mi son spiegata.....
Ma a voi non passa la voglia dopo l'orgasmo? a me di botto proprio.... cos'ho che non va?
Messaggio da Lullaby1976 » 26 ott 2009, 18:40
Messaggio da ale79 » 27 ott 2009, 9:27
Messaggio da stellina.79 » 28 ott 2009, 11:17
Sì!!! A me capita, esattamente quello che hai descritto tu!ale79 ha scritto:donne ho una domanda da porvi... =)
vi è mai capitato di raggiungere l'orgasmo mentre dormite??? e non vi stavate sognando niente di hard... magari era solo un sogno un po' agitato (non eccitato)...
e qnd vi svegliate vi scappa di fare la pipì e poi non ci riuscite???
non sarò mica l'unica a cui succedono qste cose???
Messaggio da ale79 » 28 ott 2009, 14:57
ahhh..... x fortuna!!! credevo di avere io qlc ke nn funziona!Sì!!! A me capita, esattamente quello che hai descritto tu!
Messaggio da pascale1982 » 28 ott 2009, 16:23
Messaggio da Lullaby1976 » 29 ott 2009, 9:30
ti spiegoale79 ha scritto:ehhh???Lullaby1976 ha scritto:Io adoro quello endocrinogeno è da urlo![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ale79 » 29 ott 2009, 9:49
eh ma non è giusto!!!Lullaby1976 ha scritto: ti spiego
stimolando la base del basso ventre in corrispondenza del nervo occipitale vaginale, riesci a provocare una reazione chimica intensa che stimola le cellule endocrinogene. In tal caso l'orgasmo è fortissimo e ti senti come qualcosa che ti sconquassi dal dentro gli organi.
Chiaramente è in genere provato solo da chi riesce ad avere rapporti con personale medico che conosce bene dove e come mettere le mani.
Non a caso melenzio da dentista mi ha fatto provare questa cosa stupenda che supera in maniera notevole tutti gli altri tipi di orgasmo
Messaggio da stellina.79 » 29 ott 2009, 9:51
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”