Coi BORLOTTI fai delle bombe al napalm.
Così dodò fugge asfissiato!

Messaggio da cleo » 8 apr 2008, 14:20
Messaggio da sibilla » 8 apr 2008, 14:20
perchè è impegnata in faccende domestiche a tutto spianocleo ha scritto:Scusate....ma non ho capito perché non scrive lei direttamente...
![]()
Ho come al solito perso dei pezzi
Messaggio da shar » 8 apr 2008, 14:21
:ahahale76 ha scritto:ricevuto messaggio or ora!
monitoraggio ok, il gine le ha consigliato di fare una lavatrice di capi chiari a 50° ma lei è convinta che facendone una di scuri tutto possa velocizzarsi...
quindi
Vai Ci, vai di lavatrice
Messaggio da frangela » 8 apr 2008, 14:31
noooosibilla ha scritto:che poi stenderà saltellando ovviamenteale76 ha scritto:ricevuto messaggio or ora!
monitoraggio ok, il gine le ha consigliato di fare una lavatrice di capi chiari a 50° ma lei è convinta che facendone una di scuri tutto possa velocizzarsi...
quindi
Vai Ci, vai di lavatrice
Messaggio da cleo » 8 apr 2008, 14:32
ah ecco.....sibilla ha scritto:perchè è impegnata in faccende domestiche a tutto spianocleo ha scritto:Scusate....ma non ho capito perché non scrive lei direttamente...
![]()
Ho come al solito perso dei pezzi
Messaggio da frangela » 8 apr 2008, 14:33
Allora consiglio il fagiolo zolfino, piccolo ma dagli effetti drammaticicleo ha scritto:E poi coi cannellini fai delle scoreggine profumate e innocue.
Coi BORLOTTI fai delle bombe al napalm.
Così dodò fugge asfissiato!
![]()
Messaggio da Regi » 8 apr 2008, 14:33
scale a me avevano consigliato di fare su e giù dalle scale ........sibilla ha scritto:allora vogliamo essere serie? qui c'è gente che deve partorire![]()
rendetevi utile, dove sono i vs saggi consigli?
insomma , i lavori forzati non sono serviti,
le tr@mbate neppure,
altro da suggerire?
chi ha un calendario sotto mano per vedere a che punto sta la luna?
Messaggio da ely68 » 8 apr 2008, 14:44
Messaggio da ROBY75 » 8 apr 2008, 14:48
Messaggio da caracalla » 8 apr 2008, 14:55
Messaggio da cleo » 8 apr 2008, 14:57
Amen!ROBY75 ha scritto:Io continuo a leggere ma mi sa che è diventato solo un topic di puro caxxeggio...e sberleffo! X cui...aspetterò di dare il Benvenuto ad Alessandro nel topic apposito.
Messaggio da laroby » 8 apr 2008, 15:43
paura eh.............Coffee milk ha scritto:
(MI ESENTO DALLE EMOTICONS..CHE NON SI SA MAI)
Messaggio da ale76 » 8 apr 2008, 15:54
Messaggio da laroby » 8 apr 2008, 15:55
e meno male che non siano i pompelmi...sibilla ha scritto:sai dove ti dice di infilarli i borlotti? :ahahale76 ha scritto:però...ora le scrivo...sembra che i borlotti possano in ogni caso smuovere la situazione
Messaggio da ale76 » 8 apr 2008, 15:58
laroby ha scritto:e meno male che non siano i pompelmi...sibilla ha scritto:sai dove ti dice di infilarli i borlotti? :ahahale76 ha scritto:però...ora le scrivo...sembra che i borlotti possano in ogni caso smuovere la situazione
Messaggio da akane » 8 apr 2008, 16:02
Messaggio da Timandra » 8 apr 2008, 16:34
Gocce di mirtillo (si comprano in erboristeria). . . 12/24 ore e la pancia non c'e' piu'.sibilla ha scritto:allora vogliamo essere serie? qui c'è gente che deve partorire![]()
rendetevi utile, dove sono i vs saggi consigli?
insomma , i lavori forzati non sono serviti,
le tr@mbate neppure,
altro da suggerire?
chi ha un calendario sotto mano per vedere a che punto sta la luna?
Messaggio da caracalla » 8 apr 2008, 16:50
Messaggio da Zù71 » 8 apr 2008, 17:04
si e magari da sopra ti ci fai fare una bella epidurale,,,,calavera ha scritto:ma perchè accendere la radio e farsi un paio di lambade ???
qual'era l'altro timedio? mangiare piccante, fare sesso, la luna nuova...
ma io le suggerirei una bella 'mbreacata....cosi il tempo passa prima....
Messaggio da debora81 » 8 apr 2008, 17:12
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”