GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VI RICORDATE DI CIOE'???

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VI RICORDATE DI CIOE'???

Messaggio da illyflo » 22 mar 2008, 13:22

75. Ciao raga', ho un problema, vorrei masturbarmi ma non so dove si trovi il clitoride e neanche la vagina, come faccio? Aiutatemi sono una ragazza di 15 anni con un po' di voglia di provare l'orgasmo... E volevo sapere, voi come vi masturbate? Perché non so che mosse fare... Aiutatemi!!! Grazie! Baci. (Confusa)
R: Sai almeno dove si trova il cervello? Perché se non sai questo tutto il resto è piuttosto difficile...
oddio mi sto sentendo male.... mi sono letta le 7 pagine tutte d'un fiato e ora sono approdata anche sul sito :ahah :ahah :ahah :ahah
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 22 mar 2008, 14:06

Abbiamo solo altri 2gg, poi la nostra pusher (si dice così?) ha terminato il materiale :buuu !
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 mar 2008, 9:27

Sam72 ha scritto:Abbiamo solo altri 2gg, poi la nostra pusher (si dice così?) ha terminato il materiale :buuu !

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 mar 2008, 9:28

intanto colgo per augurare a tutte una BUONA PASQUA..... poi vado di 10...... :hi hi hi hi

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 mar 2008, 9:30

91. Ho sentito parlare più volte di dipendenza sessuale, esiste davvero? Come si può distinguere un comportamento sessuale intenso da una vera e propria dipendenza? (Nikole)
R: Tu hai la seconda, porcellina!

92. Salve a tutti, ho 12 anni e sono maschio, e ho notato ultimamente che il mio pene è diventato enorme (circa 19cm in erezione) e lì intorno sono tutto pieno di peli. Facendo la doccia mi sono eccitato tastandomi il pene, e mi è uscito un liquido biancastro insieme con gran piacere. Vuol dire che sono pronto per il sesso? Ho raggiunto l'orgasmo? (Luca)
R: Hai fatto il primo passo per diventare uno dei tanti maniaci che popolano il nostro povero mondo...

93. È stata lei a fare il primo passo con una banalissima domanda... [...] Invece oggi mi sono fatto avanti io. Le ho chiesto come mai le interessasse cosa ascolto e allora abbiamo rigenerato una discussione di altri dieci minuti. [...] Dimenticavo il particolare maggiore: sono andato da lei con l'intento di chiedere il suo numero di cellulare; lei mi ha detto alla fine della nostra conversazione che me lo avrebbe dato un altro giorno, senza specificare il motivo. Secondo il manuale di Funes questo dovrebbe essere un rifiuto da parte sua, ma io sono sempre speranzoso. Non andrò a cercarla, ma vedrò se realmente verrà da me a darmi il suo numero e a fare una chiacchierata. Voi cosa fareste al mio posto? (Giorgio)
R: Butterei via quel manuale.
R: Io mi darei una randellata sui c******i, schizofrenico del ca**o (questa da leggere alla Robert De Niro incazzato).

94. Ho 31 anni e faccio regolarmente sesso con la mia ragazza, ho un problema però: il mio pene è molto grosso (a detta dei miei compagni di calcetto e di doccia). Tutti diranno "beato te che ce l'hai grosso", minchiate, sono più i problemi che altro. Ho difficoltà nella penetrazione della mia ragazza, forse lei ce l'avrà un po' stretta e non riesco a penetrarla bene se non quando è bagnatissima al 200%. Ma poi sovviene un altro problema, lei si bagna dopo circa mezz'ora di tentativi di penetrazione e dopo che il mio pene è molto stressato, per cui perde un po' di erezione. ca**o dico io, ma che se ne fa uno di un pene grosso se poi non entra? (Phate)
R: Tzè,vallo a dire a Rocco....
R: Ci sarebbero mille milioni di persone che vorrebbero avere il tuo problema.

95. Se durante i preliminari il vostro ragazzo dovesse venire improvvisamente, come gestireste la cosa? Ah, naturalmente la domanda vale anche nel caso in cui lui venga dopo pochi secondi di penetrazione, di sesso orale, ecc... (Miniera)
R: Picchialo...

96. Per farla breve... Se mi masturbo duro 3-4min, se faccio l'amore con la mia ragazza o lei mi masturba non arrivo per niente neanche dopo un'ora... E lei a chiedermi di smetterla perché non ce la fa più! Come devo fare? (L'ho fatto solo due volte: ieri e tre giorni fa.) Certo, a me conviene... E io che pensavo di avere un eiaculazione precoce! Capita anche a qualcun'altro? (.Net)
R: Smettila di guardare l'orologio mentre trombi!
R: No, capita solo a te, sei un caso disperato...

97. Ma secondo voi uno a che a 27 anni non ha mai avuto un rapporto sessuale e a stento in questi anni avrà dato sì e no quattro o cinque baci, può considerarsi normale? (MisterGold)
R: Ma è paralizzato dal collo in giù? Perché se è così non ci si scherza...
R: Saranno C***I suoi...
R: A 'sto tipo sono pronto a regalargli 50€ per fare un po' di esperienza...

98. È possibile vedere attraverso le analisi del sangue se una e vergine o no? (Alessandro)
R: No, però ci sono test per vedere quanto sei im******e, io per ora sono tra i primi nell'universo, vuoi sfidarmi?
R: Sì, è un esame di routine, ed è tutto pagato dallo Stato...

99. È possibile non perdere sangue dopo il primo rapporto sessuale completo? Giuro che ero vergine prima di farlo!
R: Ah, bugiarda!
R: È il frutto di anni di masturbazione, sei un elastico.. ma ora basta con le angurie!!

100. A partire da che età ci si può tagliare il pelo superfluo?
R: A partire da che età ti sono cresciuti i peli superflui nel cervello e non ragioni più?
R: Appena diventa superfluo!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 mar 2008, 9:32

94. Ho 31 anni e faccio regolarmente sesso con la mia ragazza, ho un problema però: il mio pene è molto grosso (a detta dei miei compagni di calcetto e di doccia). Tutti diranno "beato te che ce l'hai grosso", minchiate, sono più i problemi che altro. Ho difficoltà nella penetrazione della mia ragazza, forse lei ce l'avrà un po' stretta e non riesco a penetrarla bene se non quando è bagnatissima al 200%. Ma poi sovviene un altro problema, lei si bagna dopo circa mezz'ora di tentativi di penetrazione e dopo che il mio pene è molto stressato, per cui perde un po' di erezione. c***o dico io, ma che se ne fa uno di un pene grosso se poi non entra? (Phate)
R: Tzè,vallo a dire a Rocco....
R: Ci sarebbero mille milioni di persone che vorrebbero avere il tuo problema.
R. conosci il sesso orale prima di..... :che_dici

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 mar 2008, 9:36

oggi ho l'imbarazzo della scelta :ahah :ahah

direi che la 93 è da :sarcastico:

la 92-95-98 sono da :ahah

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 23 mar 2008, 10:02

Io direi che i tizi della 92 e della 94 si sopravvalutano (le donne partoriscono che sarà mai l'arnese di quel pivello della 94) :ahah :ahah :ahah
Quello della 93 si affida addirittura ai manuali :ahaha :ahaha :ahaha
....And the winner is......a parimerito 95 e 98!!!!! :yeee :yeee :yeee
BUONA PASQUA a tutte, ma soprattutto alla mia fornitrice ufficiale GIULLI (per me sei come la pet terapy!)
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 23 mar 2008, 16:09

98. È possibile vedere attraverso le analisi del sangue se una e vergine o no? (Alessandro)
R: No, però ci sono test per vedere quanto sei im******e, io per ora sono tra i primi nell'universo, vuoi sfidarmi?
R: Sì, è un esame di routine, ed è tutto pagato dallo Stato...
:ahah :ahah :ahah
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 24 mar 2008, 15:03

:ahah meno male che portavo il proteggislip... già perdo di mio, farmi 8 pagine a ridere come una matta è stato troppo!!!! :ahah
ma come poteva essermi sfuggito??? ih... cmq, mi ricordo che una volta mamma mi trovò cioè nello zaino (anche io lo compravo per i poster e i gadget...), lo lesse un po', poi scutendo la testa mi disse che forse era meglio parlarne un attimo... :fischia
a me è rimasta impressa la risposta della dottoressa che disse ad una ragazzina che si poteva rimanere incinte toccandosi reciprocamente!!!! :urka se ci penso adesso, che x avere un figlio sto facendo l'impossibile!!!! :pistole
♥G♥ 28/08/08

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 24 mar 2008, 15:48

mi avete fatto scoprire un mondo :-D
ed io che ero ferma al Corriere dei piccoli :ahaha
che chicche che mi sono persa :grande_risata
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 24 mar 2008, 15:57

mi fa piacere che siano piaciute.... tengo le ultime 10 per domani... al ritorno al lavoro faranno meglio di una boccata d'aria! :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 mar 2008, 17:43

:ahaha :ahaha :ahaha
mi sto ribaltando dalla sedia, ridendo ho svegliato pure marito e figlia. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 25 mar 2008, 13:21

giulli, dove seiiiiiiiiiiiiii??????????
abbiamo bisogno della nostra "dose" quotidiana! :hi hi hi hi
ci lasci senza il gran finale?
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 25 mar 2008, 13:43

:sc**o: In questo momento sto messa così, Giulli dove sei? Che fffai? 'Ndo vai?
HELP!!!!!!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 mar 2008, 14:01

arrivo arrivo... stamattina ero al centro PMA :che_dici

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 mar 2008, 14:02

apro il file e incollo :hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 mar 2008, 14:03

101. È possibile non saper baciare a 13 anni?
R: Certo, devi prima seguire un corso di cinque anni...
R: No, non è possibile, vergogna!

102. A che età è giusto avere rapporti sessuali?
R: Guarda che non è come prendere la patente...
R: Dai 15 anni in su, con la condizionale e se ti comporti bene.

103. Ciao Ale, ho 16 anni e un grosso problema: non ho mai avuto il ragazzo! Per questo mi sento "anormale" e ho un'incredibile carenza di affetti! Non credo di essere brutta e antipatica. Che fare? (Zitella 86)
R: A me fai schifo e me stai pure sul ca**o.
R: Rimani zitella.

104. Caro Alessandro, ho 12 anni e questo è il mio problema: vorrei che mia madre mi comprasse un cavallo. Un mio amico me lo vorrebbe regalare, ma mia madre non lo vuole. Come posso fare? Io lo voglio a tutti i costi! (Disperata)
R: Fatti comprare Rocco Siffredi. Anche lui a suo modo è un cavallo.
R: CavaLLa goloSSSa!!

105. Non ho mai provato a fumare, tutte le mie amiche sì e alcune volte, quando fumano, mi chiedono di provare, ma io dico sempre di no perché non so come si fa. Me lo potete dire voi? (Alice 88)
R: Ma secondo te è più facile provare o farti dare una risposta per iscritto?!
R: Lo stesso discorso vale per il tema sesso?

106. Ho due amiche a cui piace lo stesso ragazzo che interessa a me; però loro lo hanno conosciuto e io no. Ho chiesto loro di presentarmelo, ma non vogliono e non hanno nemmeno voluto dirmi il suo segno e il suo numero. Perché fanno così? (Anonima confusa)
R: Probabilmente perché fanno ancora più schifo di te! Mai sentito parlare di concorrenza??
R: Ma scherziamo?! Il segno zodiacale non si può mica dire alla prima che si incontra!
R: Le tue amiche sono intelligenti da un certo punto di vista...
R: Ma come fa a piacerti se non lo conosci?

107. Sono insieme a un ragazzo da un paio di mesi e ci siamo già baciati [accidenti quanto correte...]. Il problema è che quando ci vediamo nessuno dei due sa cosa dire, e ci guardiamo intorno senza parlare. Aiutatemi, cosa devo dire? Come mi devo comportare? (Disperata '89)
R: Allarga i tuoi orizzonti argomentativi, e se non funziona... allarga le gambe!
R: Ma siete tutti e due sordomuti?

108. Sono una ragazza di 15 anni, ho già avuto le mie prime mestruazioni e sono alta 1,50. Potrò crescere ancora in altezza? E se sì, di quanto al massimo? (Piccola '86)
R: Ma che sei? Un pokemon?
R: Donna nana...
R: Sei sicura di avere 15 anni?
R: Dipende da che numero esce sulla ruota di Napoli...

109. Una domanda: mi sono masturbata con una bottiglia di vetro, potrebbe esser dannoso? [Chiesto da una ragazza con un numero di visite superiori a quello di un autogrill, al suo gruppo di amici in Irlanda]
R: Non preoccuparti, il vetro non danneggia l'ambiente, era più tragico se avessi usato una bottiglia di plastica.
R: Dipende se c'era ancora attaccato qualcuno che beveva...
R: Scusa, ma una bottiglia da quanti centilitri?

110. Ciao a tutte. Mi chiamo Nemo, e premetto che sono un ragazzo [ma no?!], ma purtroppo mi trovo costretto a violare la regola di questo sito per ragazze (che per inciso, mi è stato indicato dalla mia ragazza) [ah beh allora siamo messi bene...] per esporvi un mio problema. Ho 17 anni, e sono insieme a una ragazza di 14 che amo più della mia stessa vita, la adoro con tutto il cuore, ma non divaghiamo e veniamo al problema [ecco bravo]. Purtroppo, dovete sapere che fin da piccolo ho intrapreso un'attività agonistica di nuoto, per essere preciso dall'età di 4 anni, e da molti mesi frequento una palestra. Questi influssi esterni, uniti a una naturale predisposizione, mi hanno portato a sviluppare una massa muscolare di molto superiore alla norma. E questo, fino a poco tempo fa, non rappresentava un problema, la mia ragazza afferma tuttora che le piaccio, e inoltre nel mio ruolo di calcio, portiere, è un grande vantaggio essere molto più alti e muscolosi degli avversari [ma chi ca**o se ne frega?!]. Il dilemma si è presentato quando, pochi giorni fa, la mia ragazza ha deciso di volere fare l'amore con me alla prima occasione buona. Quando me l'ha detto, ovviamente sono rimasto piacevolmente sorpreso, ma poi ho cominciato a preoccuparmi sul serio. Infatti, la mia ragazza è (nonostante pensi di essere grassa!) di corporatura minuta anche per la sua età, e io, che sono di gran lunga più grande dei miei coetanei, ho seriamente paura di poterle nuocere in qualche modo, e non intendo solo l'atto della penetrazione, ma un mio qualsiasi movimento! Insomma, e se le facessi male? Potrebbe arrabbiarsi o qualcosa di ancora peggio... Potrebbe lasciarmi! Forse mi ritenete un po' paranoico [nooo...], ma io la amo troppo, non è solo una cotta, è vero amore! Sto pensando seriamente, nonostante lei mi dica di non preoccuparmi, di non fare l'amore con lei, almeno per il momento [e fino a quando, fino a che lei non avrà 25 anni e avrà messo su 50kg??]. Vi prego, rispondetemi, sono completamente disperato e ho bisogno del vostro aiuto! Vi ringrazio tutte e chiedo scusa per la mia impertinenza e per avervi fatto perdere tempo prezioso, bacioni. (Nemo disperato)
R: E con questo co*****e chiudiamo: a tutto c'è un limite...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 mar 2008, 14:24

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 25 mar 2008, 15:03

Ma quello della 110 è fulminato, dov'è il problema? Sta sopra lei :hi hi hi hi !
E quelle della 104 e 105 :domanda ? Che argomento è animali domestici e fumo?
Quella della 109 invece è in linea con gli argomenti trattati di solito :ahah :ahah :ahah :ahah
A proposito Giulli, visto dov'eri oggi un po' di :incrocini :incrocini :incrocini per te!

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”