GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ADORO HAMILTON

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ADORO HAMILTON

Messaggio da mina79 » 13 lug 2012, 23:38

Noo, io non ce la posso fare. Non sono una brava investigatrice. Di sicuro si è smascherata subito con una delle prime frasi del tipo "...pochi msg e già volevate farle lo scalpo"....poi però si è tirata indietro, ma ora è diventata un pò monotona stile guendalina bla-bla (Aristogatti docet). :risatina:
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 13 lug 2012, 23:41

mina79 ha scritto:Si vabbè ok, ma chi è? Che poi diventa monotono... :permaloso:
Si, infatti mi sta venendo sonno :Cala_palpebra:
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 lug 2012, 23:43

squinsy ha scritto:Beh, fatemi uno squillo se ci sarà una svolta, io vado a guardare la tv... :fischia
ah ecco, ora si dice guardare la tv.... si si :fischia :prr
brugola ha scritto:Scusate se ve lo chiedo, ma davvero non credete che possa esistere una utente a cui possa piacere in modo spassionato Hamilton e che decida di iscriversi per dirlo????? :domanda
che le piaccia in modo spassionato una persona mi starebbe bene, in modo spassionato un nick... beh, direi che ha dei problemi :ahah

brugola ha scritto:
ely66 ha scritto:
brugola ha scritto:ah e non ho neonati a cui badare, ho gia detto che ho un bambino di 5 anni... :sorrisoo
si beh, io ne ho una di 32.
ah no, ora s'arrangia a cambiarsi i pannolini eh?

No non è vero, tu hai una figlia che va alle elementari :sorrisoo
lei non mi sta attenta..... io ho una "figlia" di 34 anni (ho sbagliato a fare i conti). ed è mia. ahi ahi ahi...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

brugola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da brugola » 13 lug 2012, 23:44

mina79 ha scritto:Noo, io non ce la posso fare. Non sono una brava investigatrice. Di sicuro si è smascherata subito con una delle prime frasi del tipo "...pochi msg e già volevate farle lo scalpo"....poi però si è tirata indietro, ma ora è diventata un pò monotona stile guendalina bla-bla (Aristogatti docet). :risatina:

:domanda non volevo essere simpatica o farvi divertire con il mio post :domanda

brugola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da brugola » 13 lug 2012, 23:47

ely66 ha scritto:
squinsy ha scritto:Beh, fatemi uno squillo se ci sarà una svolta, io vado a guardare la tv... :fischia
ah ecco, ora si dice guardare la tv.... si si :fischia :prr
brugola ha scritto:Scusate se ve lo chiedo, ma davvero non credete che possa esistere una utente a cui possa piacere in modo spassionato Hamilton e che decida di iscriversi per dirlo????? :domanda
che le piaccia in modo spassionato una persona mi starebbe bene, in modo spassionato un nick... beh, direi che ha dei problemi :ahah

brugola ha scritto:
ely66 ha scritto:
brugola ha scritto:ah e non ho neonati a cui badare, ho gia detto che ho un bambino di 5 anni... :sorrisoo
si beh, io ne ho una di 32.
ah no, ora s'arrangia a cambiarsi i pannolini eh?
Mi piacciono i suoi interventi, mi piace quello che dice e come lo dice, mi trasmette simpatia...poi so ben distinguere il virtuale dal reale... :sorrisoo

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 13 lug 2012, 23:52

Zzz... ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:chi é che dice sempre "é di spessore" quando parla delle persone?..'zzarola,stasera non si dorme :ahah
"attivamente"
"assiduamente"
"sconfinata ammirazione"
daiiii..mi sfugge quella Gollina che usa sempre questi termini..che serata :ahaha
Non mollare sweet, arriverai a capo di questo mistero, hai solo da cercare tra circa 60 milioni di italiani :ahah
mi odia Zzz in questi giorni :ahah c'é una che dice sempre "é di spessore" anche "farle lo scalpo" é tipico di una persona qui dentro..mi sfugge
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

brugola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da brugola » 13 lug 2012, 23:53

lei non mi sta attenta..... io ho una "figlia" di 34 anni (ho sbagliato a fare i conti). ed è mia. ahi ahi ahi...[/quote]

Perdono, alzo le mani...non so di chi stai parlano...ma davvero fa lo stesso...

E tra parentesi Ely, che tu ci creda o no, non mi stai per nulla antipatica, ti seguo da quando facevi la "super capa moderatrice" e ti ho sempre apprezzata per il tuo polso di ferro...non mi piace solo il fatto che ti avverto assolutamente prevenuta nei confronti di Hamilton...ma sono così anche nella vita, quella vera, i pregiudizi non li sopporto :ok

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 14 lug 2012, 0:00

come mai il nick "Brugola"? per te che significato ha? l'ho già letto in altri forums
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

brugola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da brugola » 14 lug 2012, 0:02

Brugola mi piace, mi ricorda Aldo Giovanni e Giacomo in "tre uomini ed una gamba"...film che adoro e che avrò visto millerrime volte :-D

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 lug 2012, 0:03

no, mi sono stancata. non è divertente sparare sulla croce rossa, ma nemmeno sparare sul niente.
due neuroni li ho, vado ad usarli meglio o come dice squinsy, vado a vedere la tv :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

brugola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da brugola » 14 lug 2012, 0:03

ops..."tre uomini e una gamba"... :sorrisoo

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 14 lug 2012, 0:04

Notte.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

brugola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da brugola » 14 lug 2012, 0:04

ely66 ha scritto:no, mi sono stancata. non è divertente sparare sulla croce rossa, ma nemmeno sparare sul niente.
due neuroni li ho, vado ad usarli meglio o come dice squinsy, vado a vedere la tv :prr

Buona serata, io vado a nanna :bacio

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 14 lug 2012, 0:09

non vi venga più in mente di mettere qualcuna sull'Orient Express :ahah

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 lug 2012, 0:19

ecco perche nessuna mi adora. :buuu
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 lug 2012, 0:20

ari, Ari?????
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 lug 2012, 0:25

sweet, accidenti agguerrita ! :ahaha

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 14 lug 2012, 0:30

ely66 ha scritto:no, mi sono stancata. non è divertente sparare sulla croce rossa, ma nemmeno sparare sul niente.
Bei tempi quando, prima di amdare a vedere la tv :prr , chiudevi una serie di topic a partire da quelli non amessi dalle regole come quelli personali...

E se ti rimpiango io..... Siamo proprio alla frutta.... :ahah

brugola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da brugola » 14 lug 2012, 0:39

kla ha scritto:
Bei tempi quando, prima di amdare a vedere la tv :prr , chiudevi una serie di topic a partire da quelli non amessi dalle regole come quelli personali...

Ho riletto attentamente le Regole del Forum ed effettivamente ho visto che i post riguardanti una sola persona non si possono aprire...non lo sapevo, chiedo davvero scusa alle moderatrici, non era mia intenzione non rispettare le regole
Ovviamente fate di questo post quello che ritenente più opportuno :sorrisoo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 lug 2012, 0:41

brugola, pero tu non ci lasci vero?? Vorrai, penso, scambiare due parole anche con hamilton ! :ahaha

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”