GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ADORO HAMILTON
- mina79
- Expert~GolGirl®
Re: ADORO HAMILTON
Noo, io non ce la posso fare. Non sono una brava investigatrice. Di sicuro si è smascherata subito con una delle prime frasi del tipo "...pochi msg e già volevate farle lo scalpo"....poi però si è tirata indietro, ma ora è diventata un pò monotona stile guendalina bla-bla (Aristogatti docet). 

Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- violetta75
- Original~GolGirl®
Si, infatti mi sta venendo sonnomina79 ha scritto:Si vabbè ok, ma chi è? Che poi diventa monotono...

M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ah ecco, ora si dice guardare la tv.... si sisquinsy ha scritto:Beh, fatemi uno squillo se ci sarà una svolta, io vado a guardare la tv...

che le piaccia in modo spassionato una persona mi starebbe bene, in modo spassionato un nick... beh, direi che ha dei problemi :ahahbrugola ha scritto:Scusate se ve lo chiedo, ma davvero non credete che possa esistere una utente a cui possa piacere in modo spassionato Hamilton e che decida di iscriversi per dirlo?????
lei non mi sta attenta..... io ho una "figlia" di 34 anni (ho sbagliato a fare i conti). ed è mia. ahi ahi ahi...brugola ha scritto:ely66 ha scritto:si beh, io ne ho una di 32.brugola ha scritto:ah e non ho neonati a cui badare, ho gia detto che ho un bambino di 5 anni...
ah no, ora s'arrangia a cambiarsi i pannolini eh?
No non è vero, tu hai una figlia che va alle elementari
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- New~GolGirl®
mina79 ha scritto:Noo, io non ce la posso fare. Non sono una brava investigatrice. Di sicuro si è smascherata subito con una delle prime frasi del tipo "...pochi msg e già volevate farle lo scalpo"....poi però si è tirata indietro, ma ora è diventata un pò monotona stile guendalina bla-bla (Aristogatti docet).

-
- New~GolGirl®
Mi piacciono i suoi interventi, mi piace quello che dice e come lo dice, mi trasmette simpatia...poi so ben distinguere il virtuale dal reale...ely66 ha scritto:ah ecco, ora si dice guardare la tv.... si sisquinsy ha scritto:Beh, fatemi uno squillo se ci sarà una svolta, io vado a guardare la tv...![]()
![]()
che le piaccia in modo spassionato una persona mi starebbe bene, in modo spassionato un nick... beh, direi che ha dei problemi :ahahbrugola ha scritto:Scusate se ve lo chiedo, ma davvero non credete che possa esistere una utente a cui possa piacere in modo spassionato Hamilton e che decida di iscriversi per dirlo?????
brugola ha scritto:ely66 ha scritto:si beh, io ne ho una di 32.brugola ha scritto:ah e non ho neonati a cui badare, ho gia detto che ho un bambino di 5 anni...
ah no, ora s'arrangia a cambiarsi i pannolini eh?

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
mi odia Zzz in questi giorni :ahah c'é una che dice sempre "é di spessore" anche "farle lo scalpo" é tipico di una persona qui dentro..mi sfuggeZzz... ha scritto:Non mollare sweet, arriverai a capo di questo mistero, hai solo da cercare tra circa 60 milioni di italiani :ahahSweetLikeHoney ha scritto:chi é che dice sempre "é di spessore" quando parla delle persone?..'zzarola,stasera non si dorme :ahah
"attivamente"
"assiduamente"
"sconfinata ammirazione"
daiiii..mi sfugge quella Gollina che usa sempre questi termini..che serata
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
-
- New~GolGirl®
lei non mi sta attenta..... io ho una "figlia" di 34 anni (ho sbagliato a fare i conti). ed è mia. ahi ahi ahi...[/quote]
Perdono, alzo le mani...non so di chi stai parlano...ma davvero fa lo stesso...
E tra parentesi Ely, che tu ci creda o no, non mi stai per nulla antipatica, ti seguo da quando facevi la "super capa moderatrice" e ti ho sempre apprezzata per il tuo polso di ferro...non mi piace solo il fatto che ti avverto assolutamente prevenuta nei confronti di Hamilton...ma sono così anche nella vita, quella vera, i pregiudizi non li sopporto
Perdono, alzo le mani...non so di chi stai parlano...ma davvero fa lo stesso...
E tra parentesi Ely, che tu ci creda o no, non mi stai per nulla antipatica, ti seguo da quando facevi la "super capa moderatrice" e ti ho sempre apprezzata per il tuo polso di ferro...non mi piace solo il fatto che ti avverto assolutamente prevenuta nei confronti di Hamilton...ma sono così anche nella vita, quella vera, i pregiudizi non li sopporto

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
come mai il nick "Brugola"? per te che significato ha? l'ho già letto in altri forums
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
-
- New~GolGirl®
Brugola mi piace, mi ricorda Aldo Giovanni e Giacomo in "tre uomini ed una gamba"...film che adoro e che avrò visto millerrime volte 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
no, mi sono stancata. non è divertente sparare sulla croce rossa, ma nemmeno sparare sul niente.
due neuroni li ho, vado ad usarli meglio o come dice squinsy, vado a vedere la tv
due neuroni li ho, vado ad usarli meglio o come dice squinsy, vado a vedere la tv

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
- New~GolGirl®
ops..."tre uomini e una gamba"... 

- violetta75
- Original~GolGirl®
Notte.
M07 sei tu il regalo mio più grande
-
- New~GolGirl®
ely66 ha scritto:no, mi sono stancata. non è divertente sparare sulla croce rossa, ma nemmeno sparare sul niente.
Buona serata, io vado a nanna

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
non vi venga più in mente di mettere qualcuna sull'Orient Express :ahah
- ema1
- Platinum~GolGirl®
ecco perche nessuna mi adora. 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
ari, Ari?????
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
sweet, accidenti agguerrita ! 

-
- Master~GolGirl®
Bei tempi quando, prima di amdare a vedere la tvely66 ha scritto:no, mi sono stancata. non è divertente sparare sulla croce rossa, ma nemmeno sparare sul niente.

E se ti rimpiango io..... Siamo proprio alla frutta.... :ahah
-
- New~GolGirl®
kla ha scritto:Bei tempi quando, prima di amdare a vedere la tvely66 ha scritto:no, mi sono stancata. non è divertente sparare sulla croce rossa, ma nemmeno sparare sul niente.
due neuroni li ho, vado ad usarli meglio o come dice squinsy, vado a vedere la tv, chiudevi una serie di topic a partire da quelli non amessi dalle regole come quelli personali...
Ho riletto attentamente le Regole del Forum ed effettivamente ho visto che i post riguardanti una sola persona non si possono aprire...non lo sapevo, chiedo davvero scusa alle moderatrici, non era mia intenzione non rispettare le regole
Ovviamente fate di questo post quello che ritenente più opportuno

- ema1
- Platinum~GolGirl®
brugola, pero tu non ci lasci vero?? Vorrai, penso, scambiare due parole anche con hamilton !