GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
six feet under de testa.. (ovvero magre figure)
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: six feet under de testa.. (ovvero magre figure)
Anche a me è capitato qualcosa del genere..
ma per fortuna a casa..
ero di circa 5 mesi e prima di andare a letto inizia a venirmi la nausea con un gran mal di pancia..
così vado in bagno e faccio appena in tempo ad arrivarci che mi parte il conato solo che in contemporanea parte anche il resto.. vi dico solo che ero soltanto con la maglietta..
il socio fà per aprire la porta ed io gli urlo: non entrare!!!!
e lui: ma stai bene??
ed io: è successa una cosa brutta brutta ma stò bene..
lui decide di entrare e si trova davanti la scena..
ancora oggi mi prende in giro perchè non aveva mai visto nessuno farla per terra..
ma per fortuna a casa..
ero di circa 5 mesi e prima di andare a letto inizia a venirmi la nausea con un gran mal di pancia..
così vado in bagno e faccio appena in tempo ad arrivarci che mi parte il conato solo che in contemporanea parte anche il resto.. vi dico solo che ero soltanto con la maglietta..
il socio fà per aprire la porta ed io gli urlo: non entrare!!!!
e lui: ma stai bene??
ed io: è successa una cosa brutta brutta ma stò bene..
lui decide di entrare e si trova davanti la scena..
ancora oggi mi prende in giro perchè non aveva mai visto nessuno farla per terra..
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

IO ho fatto fare una figuraccia del genere di Kiretta, ma ero io la vittima
Amico che non mi vedeva da 4 mesi. Mi guarda la pancia, sorride e dice "ah che bello! Devi darmi una bella notizia! Di quanti mesi sei?"
Ed io "beh, veramente è colpa del cortisone che prendo per l'asma... Ho preso 10 kg
"
Secondo me avrebbe voluto sotterrarsi, ed anch'io. Mi sento abbastanza un cesso
Amico che non mi vedeva da 4 mesi. Mi guarda la pancia, sorride e dice "ah che bello! Devi darmi una bella notizia! Di quanti mesi sei?"
Ed io "beh, veramente è colpa del cortisone che prendo per l'asma... Ho preso 10 kg
Secondo me avrebbe voluto sotterrarsi, ed anch'io. Mi sento abbastanza un cesso
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Altra figuretta:
avevo circa 16 anni, e facevo l'apprendista presso un panificio.
Si avvicina una signora anziana e mi dice
"vorrei i panini... Tenerini..."
Ed io "come le vuole i panini, tenerini, morbidini?"
Inutile dirvi che Tenerini fosse il cognome della signora che si faceva mettere da parte il pane :ahah
avevo circa 16 anni, e facevo l'apprendista presso un panificio.
Si avvicina una signora anziana e mi dice
"vorrei i panini... Tenerini..."
Ed io "come le vuole i panini, tenerini, morbidini?"
Inutile dirvi che Tenerini fosse il cognome della signora che si faceva mettere da parte il pane :ahah

- chicca2030
- Original~GolGirl®

Ero in ufficio con una collega e il computer non funzionava.
C'era davanti a me il tecnico che mi dice di aprire chiamata. Io chiamo con il vivavoce e risponde una ragazza. Alzo la cornetta e la conversazione continua in privato. Attacco, e scimmiottando questa che mi aveva risposto al telefono, ripeto quello che mi aveva detta questa tizia. Poi mi giro verso il tecnico che vedevo mi guardavo storto e gli faccio "la conosci questa che ha risposto?" e lui "Sì, è la mia ragazza!"

C'era davanti a me il tecnico che mi dice di aprire chiamata. Io chiamo con il vivavoce e risponde una ragazza. Alzo la cornetta e la conversazione continua in privato. Attacco, e scimmiottando questa che mi aveva risposto al telefono, ripeto quello che mi aveva detta questa tizia. Poi mi giro verso il tecnico che vedevo mi guardavo storto e gli faccio "la conosci questa che ha risposto?" e lui "Sì, è la mia ragazza!"
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- redapple
- Active~GolGirl®

Questa è di L., un mio amico:
lavorava in un negozio e a metà mattina, a turno, uno dei commessi andava a comprare qualcosa anche per gli altri.
Fino al giorno in cui il suo collega gli chiese una banana.....
per cui, dalla fruttivendola:
"Per favore, una banana...anzi no, due, che una me la mangio!!!!!!!!!!"

lavorava in un negozio e a metà mattina, a turno, uno dei commessi andava a comprare qualcosa anche per gli altri.
Fino al giorno in cui il suo collega gli chiese una banana.....
per cui, dalla fruttivendola:
"Per favore, una banana...anzi no, due, che una me la mangio!!!!!!!!!!"
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07
- clo71
- New~GolGirl®

lavoravo in un fast-food simil mc-donald(20 anni fa)dove quando la ordine era pronta ti chiamavano per auto parlante.
un giorno e arrivato un che si chiamava Arturo ,tutti i ragazzi delle griglia a scherzare ..Arturo a il ca@@o duro...quando la ragazza lo chiama per autoparlante che se sente in tutto il locale dice : Arturo il suo pranzo sta duro :ahah :ahah :ahah doveva dire pronto :ahah :ahah poverina e sparita dietro e tutti a ridere anche gli altri clienti
:ahah :ahah
un giorno e arrivato un che si chiamava Arturo ,tutti i ragazzi delle griglia a scherzare ..Arturo a il ca@@o duro...quando la ragazza lo chiama per autoparlante che se sente in tutto il locale dice : Arturo il suo pranzo sta duro :ahah :ahah :ahah doveva dire pronto :ahah :ahah poverina e sparita dietro e tutti a ridere anche gli altri clienti
Claudia e:** Matias 30-09-93 4,100kg**Natasha 28-08-95 2,900 kg**Nicolas 25-01-97 3,420 kg**Demian 31-07-04 3,520 kg
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

G.(MMVII) & G.(MMX)
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Questa di clo è fenomenale :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

- clo71
- New~GolGirl®

ancora adesso dopo tanti anni quando mi trovo davanti a un Arturo comincio a ridere da sola :ahah :ahah :ahah
:ahah
Claudia e:** Matias 30-09-93 4,100kg**Natasha 28-08-95 2,900 kg**Nicolas 25-01-97 3,420 kg**Demian 31-07-04 3,520 kg
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Settembre 1995, matrimonio di una mia amica. Dopo la funzione in Chiesa si va al ristorante (sul Ticino). Io e Davide durante il tragitto perdiamo le altre macchine e arriviamo quindi con un bel po' di ritardo al ristorante. Entriamo, ci sediamo a un tavolo.
Un invitato ci chiede se eravamo amici della sposa o dello sposo.
"Della sposa" risposi io
(gli sposi erano fuori a fare le foto)
Iniziamo a mangiare l'antipasto ....anzi diciamola tutta: a strafogarci, non avevamo fatto colazione e oramai eran quasi le 13.00....
A un certo punto ... faccia perplessa del Davide che a bassa voce mi chiede: "Ma la tua amica non è alta e magra?"
"Sì"
"Ecco ... Girati piano ..."
Mi giro verso le vetrate che davano sul giardino ... c'è la sposa.... bassa e molto abbondante...
Ci guardiamo in faccia e con un sorriso-paresi a 128 denti ci alziamo e ci incamminiamo verso l'uscita.
(avevamo sbagliato ristorante perché io dimenticai a casa l'indirizzo e inoltre ero convinta, non so perché, che la mia amica avesse scelto, come luogo di ricevimento, lo stesso ristorante dove anni prima festeggiammo la Cresima)
Un invitato ci chiede se eravamo amici della sposa o dello sposo.
"Della sposa" risposi io
(gli sposi erano fuori a fare le foto)
Iniziamo a mangiare l'antipasto ....anzi diciamola tutta: a strafogarci, non avevamo fatto colazione e oramai eran quasi le 13.00....
A un certo punto ... faccia perplessa del Davide che a bassa voce mi chiede: "Ma la tua amica non è alta e magra?"
"Sì"
"Ecco ... Girati piano ..."
Mi giro verso le vetrate che davano sul giardino ... c'è la sposa.... bassa e molto abbondante...
Ci guardiamo in faccia e con un sorriso-paresi a 128 denti ci alziamo e ci incamminiamo verso l'uscita.
(avevamo sbagliato ristorante perché io dimenticai a casa l'indirizzo e inoltre ero convinta, non so perché, che la mia amica avesse scelto, come luogo di ricevimento, lo stesso ristorante dove anni prima festeggiammo la Cresima)
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah MA QUESTA E' BELLLISSSIMA!!!!Ransie ha scritto: (avevamo sbagliato ristorante perché io dimenticai a casa l'indirizzo e inoltre ero convinta, non so perché, che la mia amica avesse scelto, come luogo di ricevimento, lo stesso ristorante dove anni prima festeggiammo la Cresima)
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Nel lontano 1998 andiamo con mio marito (allora moroso) a Roma. Era la prima volta che andavo, dovevamo alloggiare alla foresteria militare dell'esercito. Mia madre che c'era già stata, mi aveva spiegato dov'era la via, che avrei trovato prima la caserma dei carabinieri, poi gli alloggi dell'esercito. Arriviamo in questa strada (avevamo viaggiato in treno quindi eravamo a piedi con le valigie), vedo i carabinieri fuori da un cancello e quindi proseguo per la via (non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello che all'interno del cortile dove c'erano i carabinieri avrei trovato gli alloggi). Poco dopo vedo un edificio con una guardia armata fuori... io tutta entusiasta mi avvicino ed esordisco: "buongiorno! abbiamo prenotato una camera per due persone..." il tipo mi guarda stranito... alzo gli occhi e leggo l'insegna: "REGINA CAELI!"
giuro volevo sprofondare!
quando mio marito l'ha raccontata (a mezzo mondo) al ns ritorno non vi dico, ogni tanto qualcuno la va a rivangare ancora...
quando mio marito l'ha raccontata (a mezzo mondo) al ns ritorno non vi dico, ogni tanto qualcuno la va a rivangare ancora...
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Fantastica :ahah :ahahAnastasia ha scritto:"buongiorno! abbiamo prenotato una camera per due persone..." il tipo mi guarda stranito... alzo gli occhi e leggo l'insegna: "REGINA CAELI!"
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah strepitosa!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- SAMA
- Original~GolGirl®

CIRCA 9 ANNI FA C'ERA UN RAGAZZO CHE MI PIACEVA DA MORIRE. LUI ERA OBIETTORE DOVE LAVORAVO E LA NOTTE DORMIVA LI. UNA NOTTE, ERO DI TURNO, VIENE IN REPARTO E MI SI AVVICINA COMINCIANDO A PARLARE, MI SEMBRAVA CHE STESSE NASCENDO QUALCOSA. NEL FRATTEMPO STAVO BEVENDO UNA COCACOLA E FINALMENTE MI CHIEDE DI USCIRE. COL CUORE GONFIO STO PER RISPONDERGLI DI SI QUANDO INVECE.......INVOLONTARIAMENTE MI ESCE UN MEGA RUTTO MA DI QUELLI RUMOROSISSIMI, E IN FACCIA A LUI
NON AGGIUNGO ALTRO.............
NON AGGIUNGO ALTRO.............
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- marghe
- Master~GolGirl®

SAMA :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah mi sto pisciando addosso!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)