GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pure questo di hello kitty...

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: pure questo di hello kitty...

Messaggio da Cuckoo » 17 mag 2010, 18:57

Dimenticavo! il dvd (non i cartoni, quello dove sono fatti di plastilina, kitty e gli amici pompompurin, mymelody, badzu maru...)....in tempi non sospetti, quando non andava ancora di moda, mi comprai il portafoglio di plastica di badzu maru.....come ero "avanti" !!! :ahah :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 mag 2010, 18:59

1 penna di peluches

gadget vari che Alessia trova nelle palline di plastica

maglia

cappellino

peluches + sorpresa dell'uovo di pasqua

molletta x capelli

e sicuramente qualcos'altro che adesso nn ricordo :perplesso
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 18 mag 2010, 12:32

ok
a parte magliette n°2...
burrocacao
gelato a stecco
fascetta per polso
peluche
calze
gadget che si trovano negli ovetti di cioccolato
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 18 mag 2010, 12:36

dimenticavo
anche gioco memory e libro :hi hi hi hi

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 18 mag 2010, 22:06

Cabi, il caschetto per animali è terribbuli :urka :ahah
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 18 mag 2010, 22:42

Cabi ha scritto:Dimenticavo! il dvd (non i cartoni, quello dove sono fatti di plastilina, kitty e gli amici pompompurin, mymelody, badzu maru...)....in tempi non sospetti, quando non andava ancora di moda, mi comprai il portafoglio di plastica di badzu maru.....come ero "avanti" !!! :ahah :ahah
io avevo quello di kero keroppi :-D

per il resto ho solo una maglia rossa di elisa...
mia sorella (24 anni :che_dici ) in compenso ha la camera tappezzata con qualsiasi cag@ata di hk...e la macchina ha i coprisedili rosa della gatta + una serie infinita di cavolate appese ovunque, cuscini ecc ecc :urka :impiccata:
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 19 mag 2010, 10:16

HO VISTO CARTA IGIENICA E SCOTTEX DI HELLO KITTY :urka
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 19 mag 2010, 17:25

...in una rivista ho letto che HK non è una gatta...ma la più grande prostituta di tutti i tempi...perchè va con qualsiasi prodotto. Mancano solo le droghe e le armi col suo marchio :che_dici . Commenti pesanti non c'è che dire.

A proposito di pesantezza...c'è però da dire che anche noi nel nostro piccolo abbiamo pure contribuito all'espandersi di questa " creatura".

in casa, o meglio in camera di Letizia ci sono 4 peluches di HK tutte di taglia diverse (in maniera molto originale le hanno regalate a turno, mia mamma, mia nonna e mio fratello un paio). L'altro giorno Letizia ha detto che la più grande è il papà, la meno grande io...la più piccola lei e la minuscola Elena. Mio marito ha detto che a questo punto la prossima kitty che vede la fa volare dalla finestra e che un paragone del genere gli mancava proprio.
Poi abbiamo piattini, posate e non so che altro. oltre che cianfrusaglie trovate nelleuova di Pasqua.

ah, anche gli stivali di gomma e pure l'impermeabile...meglio che mi fermo qui. in tutti i sensi. :hi hi hi hi
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 19 mag 2010, 18:57

Rugiada ha scritto:...in una rivista ho letto che HK non è una gatta...ma la più grande prostituta di tutti i tempi...perchè va con qualsiasi prodotto. Mancano solo le droghe e le armi col suo marchio :che_dici . Commenti pesanti non c'è che dire.
eccoti il kalashnikov kitty, e non è un giocattolo....

http://www.hilavitkutin.com/wp-content/ ... tyak47.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

e metterei quasi la mano sul fuoco che hanno fatto ecstasy o trip firmati hello kitty...
(Carlos Ruiz Zafón)

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 19 mag 2010, 19:13

Cabi ha scritto:
Rugiada ha scritto:...in una rivista ho letto che HK non è una gatta...ma la più grande prostituta di tutti i tempi...perchè va con qualsiasi prodotto. Mancano solo le droghe e le armi col suo marchio :che_dici . Commenti pesanti non c'è che dire.

http://www.hilavitkutin.com/wp-content/" onclick="window.open(this.href);return false; ... tyak47.jpg

e metterei quasi la mano sul fuoco che hanno fatto ecstasy o trip firmati hello kitty...
:noncipossocredere:

oggesùgiuseppeemaria! :argh

ok...come non detto. :che_dici
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 19 mag 2010, 19:15

:perplesso a questo punto credo che i cerotti di HK siano diventati banali...

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 20 mag 2010, 15:49

A proposito di pesantezza...c'è però da dire che anche noi nel nostro piccolo abbiamo pure contribuito all'espandersi di questa " creatura".

in casa, o meglio in camera di Letizia ci sono 4 peluches di HK tutte di taglia diverse (in maniera molto originale le hanno regalate a turno, mia mamma, mia nonna e mio fratello un paio). L'altro giorno Letizia ha detto che la più grande è il papà, la meno grande io...la più piccola lei e la minuscola Elena. Mio marito ha detto che a questo punto la prossima kitty che vede la fa volare dalla finestra e che un paragone del genere gli mancava proprio.
Poi abbiamo piattini, posate e non so che altro. oltre che cianfrusaglie trovate nelleuova di Pasqua.

ah, anche gli stivali di gomma e pure l'impermeabile...meglio che mi fermo qui. in tutti i sensi. :hi hi hi hi
:ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 mag 2010, 18:34

Cabi ha scritto:

http://www.hilavitkutin.com/wp-content/" onclick="window.open(this.href);return false; ... tyak47.jpg

:urka

Però nn me lo vedo un cacciatore con quel fucile...o un marines :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 giu 2010, 17:40

pricettina ha scritto:HO VISTO CARTA IGIENICA E SCOTTEX DI HELLO KITTY :urka
:urka addiritturaaaaaaaaa
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 giu 2010, 17:41

Cabi ha scritto:

:urka :urka
ditemi che è un fotomontaggio :che_dici

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 giu 2010, 17:51

http://negozi-online.biz/blog/wp-conten" onclick="window.open(this.href);return false; ... -kitty.gif

http://www.hellokittymania.net/wp-conte" onclick="window.open(this.href);return false; ... tapane.jpg

http://www.hellokittymania.net/wp-conte" onclick="window.open(this.href);return false; ... agno-2.jpg

http://www.seroxcult.com/public/Images/" onclick="window.open(this.href);return false; ... errari.jpg

http://www.kittyhell.com/wp-content/upl" onclick="window.open(this.href);return false; ... y-fiat.jpg

http://uneasysilence.com/media/2009/04/" onclick="window.open(this.href);return false; ... y-beer.gif

http://www.myluxury.it/wp-galleryo/sedi" onclick="window.open(this.href);return false; ... -rossa.jpg

mi sono sbizzarrita :spiteful: :ahaha

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 giu 2010, 17:52

:urka tutti i collegamenti mi danno errore :perplesso

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 1 giu 2010, 17:54

L’AK-47 di Hello Kitty è un kalashnikov, un fucile d’assalto estremamente popolare, rivestito di placche in titanio rosa e decorato con il familiare faccione della gattina Sanrio. Esistono soltanto 500 pezzi del fucile, prodotto in edizione limitata e venduto completo di tracolla realizzata all’uncinetto e, con la piccola aggiunta di 100 $ , disponibile con la firma dell’autore impressa a fuoco sull’handguard. Questa “elegante” arma da fuoco costa 1072,95 $ (748 €)
(Carlos Ruiz Zafón)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 giu 2010, 18:07

Cabi ha scritto:L’AK-47 di Hello Kitty è un kalashnikov, un fucile d’assalto estremamente popolare, rivestito di placche in titanio rosa e decorato con il familiare faccione della gattina Sanrio. Esistono soltanto 500 pezzi del fucile, prodotto in edizione limitata e venduto completo di tracolla realizzata all’uncinetto e, con la piccola aggiunta di 100 $ , disponibile con la firma dell’autore impressa a fuoco sull’handguard. Questa “elegante” arma da fuoco costa 1072,95 $ (748 €)
Pazzesco :che_dici

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 1 giu 2010, 18:18

E per chi vuole qualcosa di meno ingombrante di un fucile:

http://therule.files.wordpress.com/2008 ... .jpg?w=279" onclick="window.open(this.href);return false;

:perplesso
(Carlos Ruiz Zafón)

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”