GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

buona questa!!

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
karmen
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

buona questa!!

Messaggio da karmen » 14 feb 2008, 14:28

Un giorno una sartina stava cucendo, seduta vicina ad un fiume, quando le cadde il ditale nell'acqua. Pianse e si disperò e il buon Dio impietosito apparve e le chiese "mia cara, perché sei così disperata?"
La sartina Gli spiegò che le era caduto il ditale nell'acqua, che lei ne aveva bisogno per cucire e così aiutare il marito a mantenere la loro famiglia.
Dio immerse la mano nell'acqua e ne estrasse un magnifico ditale in oro tempestato di zaffiri.
E' questo il tuo ditale?" chiese Dio. "no" rispose la sartina.

Allora Dio di nuovo frugò in fondo al fiume e ne estrasse un ditale in oro con rubini.
"E' questo il tuo ditale?" chiese nuovamente Dio, e la sartina di nuovo rispose di no.

Dio cercò ancora e mostrò alla sartina un semplice ditale di cuoio.
"Sì" rispose la sartina.
Dio volle ricompensare l'onestà della donna e le lasciò tutti e tre i ditali e la sartina tornò a casa felice.
Alcuni anni dopo, la sartina stava passeggiando con il marito lungo la riva del fiume e il marito cadde nel fiume, scomparendo sott'acqua. Alle invocazioni della donna comparve Dio che le chiese "perchè ti disperi in questo modo?" "Oh mio Dio, mio marito è caduto nel fiume!"
Dio si immerse e tornò a galla con George Clooney. "E' lui tuo marito?" chiese il Signore.
"Sì!" rispose la sartina. Dio si arrabbiò molto. "Mi hai mentito. Questa è una bugia!" La sartina rispose, "Oh, perdonami mio Dio. C'è un malinteso. Vedi, se avessi risposto che George Clooney non è mio marito, Tu mi avresti portato Brad Pitt.

E se avessi risposto ancora no, avresti riportato a galla mio marito. Io allora avrei detto "sì" e tu mi avresti lasciato tutti e tre. Vedi, io non sono così forte e non avrei potuto prendermi cura di tutti e tre. Questo è il motivo per cui ho risposto "sì" a George Clooney.
E Dio le lasciò tenere George.
La morale di questa storia:

Se una donna mente, è per una causa buona e giusta, e soprattutto nell'interesse del prossimo

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: buona questa!!

Messaggio da pepla » 14 feb 2008, 22:32

vero :sorrisoo

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 15 feb 2008, 1:40

:ahaha :ahaha :ahaha
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 17 feb 2008, 10:43

fantastica.... :ahah :ahah :ahah :ahah
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”