GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

10 COSE CHE NON HO MAI CAPITO .... e tanto altro

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

10 COSE CHE NON HO MAI CAPITO .... e tanto altro

Messaggio da maryv » 17 dic 2007, 18:44

1) Come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendola bocca chiusa?

2) Come mai per chiudere Windows si debba cliccare su 'start'

3) Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti trovi vero succo di limone

4) Quando producono un nuovo cibo per cani ''più gustoso''....in realtà chi lo ha assaggiato?

5) Perché Noè non ha lasciato affogare quelle due zanzare?

6) Perché sterilizzano l'ago prima di praticare le iniezioni letali?

7) Conoscete le indistruttibili scatole nere degli aerei? Perché cavolo non ci fanno tutto l'aereo con quella roba?

8) Perché le pecore non si restringono quando piove?

9) Se volare è così sicuro, come mai quello dell'aeroporto lo chiamano Terminal?

10) Non capisco perché inoltro queste cose:
:urka
a) Le mestruazioni sono la giusta punizione che Dio dette alla donna. Dopo che Eva mangiò la mela Dio disse:'Pagherai col sangue, ma in comode rate mensili'.

b) Qual è il poliziotto più sfortunato? Quello che muore al posto di blocco. E quello più fortunato? Blocco!

c) Ligabue canta: ''Tutti vogliono viaggiare in prima ........ ''. Io l'ho fatto e ho bruciato motore e frizione... Grazie Liga.

d) Le categorie più bugiarde sono le donne e i cacciatori. I cacciatori prendono un uccello e dicono di averne presi venti, le donne ne prendono venti e dicono di averne preso solo uno...

e) Tim informa che acquistando i preservativi delle ferrovie dello Stato potrai venire anche tu con 50 minuti di ritardo.

f) Qual è il nome più bello per una ragazza? Ikea: è svedese, costa poco, te la porti subito a casa e te la monti in 5 minuti!

g) L'autunno è un brutto periodo per le donne... seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un ca**o!

h) Gli uomini a 20 anni lo fanno a MMS: Mattina Mezzogiorno Sera. A 30 MMS:Martedì Mercoledì Sabato. A 40 MMS: Marzo Maggio Settembre. A 60 MMS: Ma Magari S'alzasse...

i) Il sesso è come la matematica. Aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e prega di non moltiplicare!
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 10 COSE CHE NON HO MAI CAPITO .... e tanto altro

Messaggio da pepla » 17 dic 2007, 20:31

troooopo forte :ahah

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 17 dic 2007, 22:14

:ahah :ahah :ahah che carina!! e la storia delle "comode rate mensili"...
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 18 dic 2007, 14:15

:ahah :ahah troppo bella :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

lilst
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilst » 20 dic 2007, 11:26

:ahaha
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”