GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

devo ritrovare quel ragazzo....

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: devo ritrovare quel ragazzo....

Messaggio da maryv » 26 ott 2007, 14:13

cristiana ha scritto:
maryv ha scritto:
cristiana ha scritto:
chi069 ha scritto:ma toh! cosa ci fa nel goliardico sto topic???? ma siete matte?????? non si prendono in giro le ragazze innamorate

dobbiamo ringraziare maryv se abbiamo traslocato nel goliardico! E' successo da quando ci ha fatto pi****re sotto dalle risate con i suoi post. TI PREGO FALLO ANCORA! Mi sono sganasciata così tanto che mi facevano male le guance anzi....le GOTE!

P.s. visto come sono colta io? ho cercato tanto questa parola così da potermi forgiare anch'io del titolo di ricercatore!

foggiare, ghote....mha tu sei tuta mata.....come fascio a sgrifere se no so cosa ditte, io chveste pharole miga le conoscio,mò moò dratusci e poi io greo
:ahah
Ti posso eleggere mio mito personale? Potresti mandarmi un sms ogni mattina per farmi iniziare bene la giornata!

eh comeh fascio?
trra parketo e fiscion e lha caza o tantte chose da farre....
sai, noi cassaliche frustate :hi hi hi hi
ci zenthiamo re-alizate solo cuanto posiamo farre tandi mani e careti...
mò fami antare ghe bruke ci haa le sue cosse e chi za kosa kompina :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: devo ritrovare quel ragazzo....

Messaggio da Gioconda » 26 ott 2007, 15:51

MARYV.........

TROOOOOOOPPO FORTE............ :ahaha :ahaha :ahaha
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”