GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA TU LA SAI FARE LA RUOTA? [TOPIC RIUNITI]

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
CUCU
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: assorbenti

Messaggio da CUCU » 7 ago 2008, 13:40

Beh, io volo con il parapendio e devo ammettere che "in quei giorni" un buon assorbente con le ali aiuta...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

devo dire che anche a me sinceramente son cadute le braccia quando l'ho vista...
:che_dici
E. è nato il 31.08.2006

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 ago 2008, 14:29

...a me quella pubblicità mi ha mandata in crisi... dopo 20 anni precisi di mestruazioni, mi sono chiesta: ma xché, di solito se fai la ruota (bah... di solito durante il mio ciclo la ruota la fanno le ovaie... :fischia ) che succede? dipingi il soffitto??? e che c'hai, il ciclo a spruzzo????? :x:

eh, sì... le fanno gli uomini. e si vede... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 8 ago 2008, 0:39

Lin ha scritto:...a me quella pubblicità mi ha mandata in crisi... dopo 20 anni precisi di mestruazioni, mi sono chiesta: ma xché, di solito se fai la ruota (bah... di solito durante il mio ciclo la ruota la fanno le ovaie... :fischia ) che succede? dipingi il soffitto??? e che c'hai, il ciclo a spruzzo????? :x:

ecco quello che mi chiedevo io!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 ago 2008, 8:45

Le pubblicità degli assorbenti, una per l'altra, sono tutte demenziali...e quel che è peggio è che fanno passare noi donne come dementi...
Vi ricordate quella che metteva l'assorbente sull'aria condizionata dello scompartimento del treno...??? MA VAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Io mi auguro che non sia una donna a pensarle... :pistole
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 13 ago 2008, 12:55

certo, proporre la paracadutista è una forzatura, pensare che si metta un assorbente esterno per lanciarsi, mi sembra demente.
l'assorbente esterno è quanto più anti igenico, scomodo e limitante che io riesca ad immaginarmi.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 13 ago 2008, 15:54

Lin ha scritto:...a me quella pubblicità mi ha mandata in crisi... dopo 20 anni precisi di mestruazioni, mi sono chiesta: ma xché, di solito se fai la ruota (bah... di solito durante il mio ciclo la ruota la fanno le ovaie... :fischia ) che succede? dipingi il soffitto??? e che c'hai, il ciclo a spruzzo????? :x:

:ahah :ahah :ahah Bella questa!!!!

Desert...allora tu sei per gli assorbenti interni...???
Io li usavo spesso...poi ho cambiato idea. Ho letto che sono dannosi... :x:
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 13 ago 2008, 19:17

assolutamente xanna!
io li uso da sempre. dal primo ciclo: avevo 11 anni. solo la notte uso quelli esterni e già mi danno fastidio.
dannosi dici? che info hai?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 15 ago 2008, 22:40

Scusate se mi intrometto ma questo post mi ha fatto venire in mente una cosa talmente demenziale e :x: oltre che ridicola: a Venezia c'è un piccolo negozietto di detersivi, shampoo, ecc. in pieno centro storico che almeno da DIECI ANNI ha in vetrina oltre a prodotti vari di pulizia e profumeria, una busta in plastica trasparente con dentro belli esposti un assorbente per ogni tipo: lungo, corto, largo, con ali, senza.... vi giuro è lì da un sacco di anni e immagino che alcuni di quei tipi di assorbenti non li facciano più.
non so in tutti questi anni chi -turista o veneziano - sia andato dentro a chiedere "mi dà gli assorbenti del tipo di quello in vetrina????" :ahah :x:
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”