:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahBeh, io volo con il parapendio e devo ammettere che "in quei giorni" un buon assorbente con le ali aiuta...
devo dire che anche a me sinceramente son cadute le braccia quando l'ho vista...

Messaggio da CUCU » 7 ago 2008, 13:40
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahBeh, io volo con il parapendio e devo ammettere che "in quei giorni" un buon assorbente con le ali aiuta...
Messaggio da vassliss » 7 ago 2008, 14:29
Messaggio da pato » 8 ago 2008, 0:39
ecco quello che mi chiedevo io!!!Lin ha scritto:...a me quella pubblicità mi ha mandata in crisi... dopo 20 anni precisi di mestruazioni, mi sono chiesta: ma xché, di solito se fai la ruota (bah... di solito durante il mio ciclo la ruota la fanno le ovaie...) che succede? dipingi il soffitto??? e che c'hai, il ciclo a spruzzo?????
![]()
eh, sì... le fanno gli uomini. e si vede...
Messaggio da rabbit » 13 ago 2008, 8:45
Messaggio da desert noor » 13 ago 2008, 12:55
Messaggio da xanna » 13 ago 2008, 15:54
:ahah :ahah :ahah Bella questa!!!!Lin ha scritto:...a me quella pubblicità mi ha mandata in crisi... dopo 20 anni precisi di mestruazioni, mi sono chiesta: ma xché, di solito se fai la ruota (bah... di solito durante il mio ciclo la ruota la fanno le ovaie...) che succede? dipingi il soffitto??? e che c'hai, il ciclo a spruzzo?????
![]()
eh, sì... le fanno gli uomini. e si vede...
Messaggio da desert noor » 13 ago 2008, 19:17
Messaggio da Anastasia » 15 ago 2008, 22:40
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”