GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la verità delle donne

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

la verità delle donne

Messaggio da witch » 22 feb 2008, 10:01

Un giorno, una sarta cuciva un vestito mentre stava seduta vicino al fiume. Improvvisamente, il suo ditale cadde nel fiume. Quando ha urlato con disperazione, il Signore è apparso e le ha chiesto, "Cara figliola, perche piangi?" La sarta rispose che il suo ditale era caduto nel fiume, e ne aveva bisogno per aiutare il suo marito a mantenere la famiglia. Il Signore immerse la mano nell'acqua e tirò fuori un ditale d'oro con zaffiri.

'E' questo il tuo ditale?" chiese il Signore. "No," disse la sarta. Il Signore di nuovo immerse la mano nel fiume e tirò fuori un ditale d'oro con rubini.

'E' questo il tuo ditale?" chiese il Signore. Di nuovo, la sarta rispose, "No."
Il Signore immerse un'altra volta la mano nell'acqua e tirò fuori un ditale di pelle.

'E' questo il tuo?" chiese il Signore. "Si!" rispose la sarta. Il Signore fu contento dell'onestà della donna, e le ha dato tutti e tre i ditali. La sarta tornò a casa felice.
Qualche anno dopo, la sarta stava camminando con il marito accanto al fiume, quando lui cadde nel fiume e scomparve fra i flutti. Quando la donna urlò, il Signore è tornato e chiese, "Donna, perche piangi?" La sarta rispose, "O Signore! Mio marito è caduto nel fiume!"

Il Signore immerse la mano nell'acqua e tirò fuori George Clooney. '"E' questo tuo marito??" chiese il Signore.
"Si!", urlò la donna. Il Signore era furente. "Hai mentito! Non è vero!!" La sarta rispose, "Perdonami, Signore. C'e' stato un equivoco. Vede, se avessi detto 'no' a George Clooney, avrebbe tirato fuori Brad Pitt."

"E se avessi detto 'no' a lui, avrebbe tirato fuori mio marito. E se avessi, a quel punto, detto 'si', mi avrebbe dato tutti e tre. Signore, non sto tanto bene di salute, e non avrei potuto prendermi cura di tutti e tre mariti. Per QUELLO ho detto 'si' a George Clooney."
Cosi, il Signore permise alla sarta di tenere Clooney con se'.
Il morale della storia:

Quando mente una donna, è per un motivo giusto e onorevole, ed e' nei migliori interessi di tutti. Questa è la nostra versione, e non cambiamo una virgola... :hi hi hi hi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: la verità delle donne

Messaggio da babu71 » 23 feb 2008, 0:04

:-D
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 15 mag 2008, 13:24

:yeee :yeee :yeee
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 15 mag 2008, 15:05

:ahaha :ahaha :ahaha
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

CENTOSTELLE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CENTOSTELLE » 16 mag 2008, 23:31

F A N T A S T I CA !!!!
La rivendo a mio marito!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”