Credo che la mia collega a questo punto
chiamerà la neuro :ahah :ahah
E scusate se è poco
una mia compagna di scuola disse di una sua
cugina:
SI E' LAUREATA ALLA CATTEDRALE DI MILANO :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Evviva l'italiano
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
Re: Evviva l'italiano
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- chinawhite
- Master~GolGirl®
oddio che ridere!!! :ahah :ahah :ahah
a metá ho dovuto fare una pausa perché stavo piangendo dal ridere!!!
:ahah :ahah :ahah
a metá ho dovuto fare una pausa perché stavo piangendo dal ridere!!!
:ahah :ahah :ahah
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
OMMARIA :ahah :ahah
anche mia suocera ogni tanto vien fuori con delle perle.
devo andare a far la spesa alla coppe (congratulazioni
)
il liquido diagnostico (amniotico)
anche mia suocera ogni tanto vien fuori con delle perle.
devo andare a far la spesa alla coppe (congratulazioni

il liquido diagnostico (amniotico)
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- orsa
- Active~GolGirl®
Il mio capo anni fa parlando con dei dirigenti AGFA:
"adesso modernizzo l'ufficio e metto tutti i computer con il collegamento a ETERNIT"
In banca parlando con il direttore a proposito di fare una selezione dei migliori clienti " ha ragione devo fare una CERNIA"
"adesso modernizzo l'ufficio e metto tutti i computer con il collegamento a ETERNIT"
In banca parlando con il direttore a proposito di fare una selezione dei migliori clienti " ha ragione devo fare una CERNIA"
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
oddio sto malissimo....
ne ho un paio anche io...
ne avrei molte di più se avessi tenuto un articolo che qualche anno fa aveva pubblicato un quotidiano locale: erano richieste raccolte dal CUP dell'ospedale...le impiegate se le erano trascritte e poi le avevano pubblicate...c'era della roba da morire dal ridere...
una delle prime che mi è tornata in mente era:
buongiorno dovrei prenotare una visita alla natura (intendendo la visita ginecologica)
ma una delle più belle che ho sentito l'ho sentita viva voce da un signore purtroppo estinto che aveva fatto un viaggio con la moglie in Russia...
loro erano i classici vecchi contadini di una volta con nemmeno la terza elementare e questo viaggio era stato una sorta di follia di mezza età, la prima volta che uscivano dal paese...al suo ritorno nel bar del paese raccontava la sua esperienza esordendo con un : "per andare la abbiamo preso un areo grandissimo, oh davvero eh!!! era un BOILER 747...."
ne ho un paio anche io...
ne avrei molte di più se avessi tenuto un articolo che qualche anno fa aveva pubblicato un quotidiano locale: erano richieste raccolte dal CUP dell'ospedale...le impiegate se le erano trascritte e poi le avevano pubblicate...c'era della roba da morire dal ridere...
una delle prime che mi è tornata in mente era:
buongiorno dovrei prenotare una visita alla natura (intendendo la visita ginecologica)
ma una delle più belle che ho sentito l'ho sentita viva voce da un signore purtroppo estinto che aveva fatto un viaggio con la moglie in Russia...
loro erano i classici vecchi contadini di una volta con nemmeno la terza elementare e questo viaggio era stato una sorta di follia di mezza età, la prima volta che uscivano dal paese...al suo ritorno nel bar del paese raccontava la sua esperienza esordendo con un : "per andare la abbiamo preso un areo grandissimo, oh davvero eh!!! era un BOILER 747...."
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08