GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Grande Concorso PALLONARO 2008
- bicy73
- Active~GolGirl®
Grande Concorso PALLONARO 2008
Vorrei inserire questo post un pò leggiadro per farci due risate....
Beh..Qui in ufficio abbiamo un collega che veramente non conosce rivali per ciò che riguarda le balle che racconta...Ne spara certe che hanno del grottesco e qui da noi è veramente un mito..
Ve ne racconto alcune
1- Ha raccontato che sua moglie doveva sostenere un colloquio come segretaria presso una famosa azienda qui a Torino che produce componenti per lo aeronautica/spazio..Ha detto che la moglie è dovuta stare via da casa (notare che anche loro abitano a Torino) per ben 2 settimane perchè ha dovuto sostenere le stesse prove psico-attitudinali cui normalmente vengono sottoposti gli astronauti prima di affrontare una missione nello spazio... :ahah :ahah :ahah
2- Un’altra volta ha sostenuto di essere andato a fare un colloquio in un’azienda rivale della nostra, ove chiaramente non è stato preso perchè ha detto che loro avevano talmente apprezzato le sue conoscenze tecniche che non se la sentivano di dare SOLO €50.000 all’anno ad una persona di tal calibro... :ahah :ahah :ahah
3- Ha affermato che suo figlio è dotato di un’intelligenza talmente sopra la norma che per non farlo emarginare dagli altri compagni ha dovuto farsi mandare dall’America delle pastiglie “regolatrici dell’intelligenza”...Praticamente se uno è troppo intelligente scende ad un livello più umano...Se uno invece è un chiodo migliora un pò (ma in questo caso i risultati non sarebbero garantiti) :ahah :ahah
4- Ha detto che quando sua moglie stava partorendo la seconda figlia, il primario del reparto ha proposto loro una camera singola in Ospedale per avere un paio di rapporti sessuali perchè sicuramente la cosa avrebbe accelerato il travaglio... :ahah :ahah
Sto tipo è davvero uno spasso...Lo sforzo più grande che bisogna fare è quello di non ridergli in faccia...Io personalmente devo pensare a qualcosa di davvero triste...
Eppure non sono in grado di colpevolizzare questo tipo di persone...Magari hanno solo bisogno di stupire per sentirsi al centro dell’attenzione
Vi prego raccontatemi anche voi di persone che amano raccontare di questi sfondoni...Fatemi ridere un pò perchè la giornata è abbastanza grigia e io sono un pò giù di morale...
Se volete possiamo indire anche un concorso per il miglio PALLONARO 2008.
Beh..Qui in ufficio abbiamo un collega che veramente non conosce rivali per ciò che riguarda le balle che racconta...Ne spara certe che hanno del grottesco e qui da noi è veramente un mito..
Ve ne racconto alcune
1- Ha raccontato che sua moglie doveva sostenere un colloquio come segretaria presso una famosa azienda qui a Torino che produce componenti per lo aeronautica/spazio..Ha detto che la moglie è dovuta stare via da casa (notare che anche loro abitano a Torino) per ben 2 settimane perchè ha dovuto sostenere le stesse prove psico-attitudinali cui normalmente vengono sottoposti gli astronauti prima di affrontare una missione nello spazio... :ahah :ahah :ahah
2- Un’altra volta ha sostenuto di essere andato a fare un colloquio in un’azienda rivale della nostra, ove chiaramente non è stato preso perchè ha detto che loro avevano talmente apprezzato le sue conoscenze tecniche che non se la sentivano di dare SOLO €50.000 all’anno ad una persona di tal calibro... :ahah :ahah :ahah
3- Ha affermato che suo figlio è dotato di un’intelligenza talmente sopra la norma che per non farlo emarginare dagli altri compagni ha dovuto farsi mandare dall’America delle pastiglie “regolatrici dell’intelligenza”...Praticamente se uno è troppo intelligente scende ad un livello più umano...Se uno invece è un chiodo migliora un pò (ma in questo caso i risultati non sarebbero garantiti) :ahah :ahah
4- Ha detto che quando sua moglie stava partorendo la seconda figlia, il primario del reparto ha proposto loro una camera singola in Ospedale per avere un paio di rapporti sessuali perchè sicuramente la cosa avrebbe accelerato il travaglio... :ahah :ahah
Sto tipo è davvero uno spasso...Lo sforzo più grande che bisogna fare è quello di non ridergli in faccia...Io personalmente devo pensare a qualcosa di davvero triste...
Eppure non sono in grado di colpevolizzare questo tipo di persone...Magari hanno solo bisogno di stupire per sentirsi al centro dell’attenzione
Vi prego raccontatemi anche voi di persone che amano raccontare di questi sfondoni...Fatemi ridere un pò perchè la giornata è abbastanza grigia e io sono un pò giù di morale...
Se volete possiamo indire anche un concorso per il miglio PALLONARO 2008.
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: Grande Concorso PALLONARO 2008
uh signor

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- danila78
- Original~GolGirl®
Oddio non ho parole!!! Ma mi stupisce il tuo sangue freddo...come fai a non ridergli in facciaa????? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
-
- Basic~GolGirl®
Ieri la sig.ra che, viene aiutarmi per le pulizie, mi ha raccontato che l'anno scorso andava da una sig.ra che ha una casa di 3500 mq, settimana scorsa la stessa signora aveva una casa di 500 mq per piano.....che volete fare le piace ingrandire un po' le cose. Ma adesso con me va bene visto che la mia casa è di 60 mq! 

Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- grafab2001
- Original~GolGirl®
ho un collega che è un bel pallonaro...l'ultima che ha detto è che è amico intimo di Vladimir Luxuria...mah! Bisogna vedere intimo quanto....
Mi hai fatto ricordare che una mia amica d'infanzia, del peso "forma" di ben 100 chili per un metro e 60 circa, mi aveva raccontato che il ragazzo che a lei piaceva l'aveva rincorsa, giocando, nei bagni del campeggio dove lei andava in vacanza e, dopo averla guardata intenzamente negli occhi, l'ha sollevata (
100 KG) e l'ha baciata in bocca come fece Mirko con Licia nella omonima serie di cartoni animati.....
......il bello è che io ci ho creduto pure!!!!!
Mio fratello invece, più smaliziato di me, si è chiesto: "e come l'avrà sollevata? Col cric o coll'argano?" :ahah
PS: la storia delle pillole per l'intelligenza è veramente trooooppo grossa!!

Mi hai fatto ricordare che una mia amica d'infanzia, del peso "forma" di ben 100 chili per un metro e 60 circa, mi aveva raccontato che il ragazzo che a lei piaceva l'aveva rincorsa, giocando, nei bagni del campeggio dove lei andava in vacanza e, dopo averla guardata intenzamente negli occhi, l'ha sollevata (

......il bello è che io ci ho creduto pure!!!!!

Mio fratello invece, più smaliziato di me, si è chiesto: "e come l'avrà sollevata? Col cric o coll'argano?" :ahah
PS: la storia delle pillole per l'intelligenza è veramente trooooppo grossa!!
- grafab2001
- Original~GolGirl®
intenzamente ----> intensamente
- ingelena
- Basic~GolGirl®
Un mito....
Anche un mio collega spara delle belle cavolate.... non ai livelli delle pillole dell'intelligenza ma interessanti comunque.
E' single, credo, da sempre (penso addirittura che sia ancora...ehm...signorino) ma nonostante ciò tutte ci provano con lui. Addirittura al concerto di Giorgia è riuscito ad andare nel camerino per un autografo e lei, sconvolta dalla sua bellezza, gli avrebbe chiesto di cenare insieme! Lui ovviamente ha rifiutato, non voleva che qualche paparazzo li fotografasse....
Anche un mio collega spara delle belle cavolate.... non ai livelli delle pillole dell'intelligenza ma interessanti comunque.
E' single, credo, da sempre (penso addirittura che sia ancora...ehm...signorino) ma nonostante ciò tutte ci provano con lui. Addirittura al concerto di Giorgia è riuscito ad andare nel camerino per un autografo e lei, sconvolta dalla sua bellezza, gli avrebbe chiesto di cenare insieme! Lui ovviamente ha rifiutato, non voleva che qualche paparazzo li fotografasse....
Benedetta
LaMiaPrincipessa è nata il 10/10/2003 IlMioCampione è nato il 25/01/2007
-
- Original~GolGirl®
le pillole per regolare l' intelligenza vincono su tutto....
io conosco uno che aveva visto in casa di conoscenti un pappagallo alto più di un metro
sempre lui asseriva che altri conoscenti avevano un gatto che faceva c@cchina nel water e tirava l' acqua

io conosco uno che aveva visto in casa di conoscenti un pappagallo alto più di un metro

sempre lui asseriva che altri conoscenti avevano un gatto che faceva c@cchina nel water e tirava l' acqua

Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
NON CI POSSO CREDERE
:ahah

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- grafab2001
- Original~GolGirl®
veramente ci sono gatti che lo fanno realmente....jillvalentine ha scritto:sempre lui asseriva che altri conoscenti avevano un gatto che faceva c@cchina nel water e tirava l' acqua![]()
se ti fai un giro su youtube dovresti trovare qualcosa, mi sembra di averli visti proprio là....o a paperissima, non ricordo. Però che schifo, eh!!

- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
4- Ha detto che quando sua moglie stava partorendo la seconda figlia, il primario del reparto ha proposto loro una camera singola in Ospedale per avere un paio di rapporti sessuali perchè sicuramente la cosa avrebbe accelerato il travaglio...
:ahah :ahah
ADDIRITTURA UN PAIO
è da tenere in considerazione il tuo collega :ahah
:ahah :ahah
ADDIRITTURA UN PAIO
è da tenere in considerazione il tuo collega :ahah
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
- dandi
- Master~GolGirl®

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona