GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Assenza di capo parto
-
- New~GolGirl®
Assenza di capo parto
Ciao a tutte volevo chiedervi un informazione se qualcuna lo sa ho partorito 8 mesi fa ho allattato fino ai primi di luglio e non ho ancora avuto il capo-parto dalla visita dei primi di agosto sembrava che stava per arrivare ma ancora niente e sono passati quasi due mesi ho avuto rapporti non protetti secondo voi dovrei fare l'esame del sangue ??
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: Assenza di capo parto
Se hai avuto rapporti non protetti potresti essere nuovamente incinta.Vane123 ha scritto:Ciao a tutte volevo chiedervi un informazione se qualcuna lo sa ho partorito 8 mesi fa ho allattato fino ai primi di luglio e non ho ancora avuto il capo-parto dalla visita dei primi di agosto sembrava che stava per arrivare ma ancora niente e sono passati quasi due mesi ho avuto rapporti non protetti secondo voi dovrei fare l'esame del sangue ??
Fai un test e poi valuta se fare una nuova visita.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
-
- New~GolGirl®
Ho fatto le beta questa mattina
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ovviamente si può rimanere incinta anche senza capoparto quindi hai fatto bene a fare le beta. Facci sapere.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- New~GolGirl®
Ancora non ho avuto la risposta dato che dalla visita di agosto mi avevano detto che stava per arrivare e sono passati altri 3 mesi e ancora nulla ho pensato di fare le analisi
-
- New~GolGirl®
Ho avuto dolori simili al ciclo ma nulla
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Vedi l'esito delle beta e poi decidi.
Ho riletto i tuoi messaggi precedenti ed ho visto che hai fatto clomid per la prima gravidanza. Soffri di ovaio policistico? Nel caso è piuttosto probabile che il problema si sia ripresentato e che sia per quello che non è ancora arrivato il capoparto.
Ho riletto i tuoi messaggi precedenti ed ho visto che hai fatto clomid per la prima gravidanza. Soffri di ovaio policistico? Nel caso è piuttosto probabile che il problema si sia ripresentato e che sia per quello che non è ancora arrivato il capoparto.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
-
- New~GolGirl®
Sicuramente è questo infatti le beta sono negative grazie mille per le risposte un abbraccio a tutte
-
- New~GolGirl®
Sicuramente è questo infatti le beta sono negative grazie mille per le risposte un abbraccio a tutte