Sono Micky e ho 27 anni, convivo con il mio compagno (Nico) da 6 anni!
Mi sono iscritta a questo forum perchè credo di ricevere molti consigli utili e di imparare!
Voi mi direte... ma perchè ho scritto "imparare"?
Purtroppo io non sono cresciuta con una madre, perchè l'unico ricordo che ho di lei è di quando avevo 6 anni su per giù...
Sono cresciuta con mia nonna, ma purtroppo all'eta di 12 anni è venuta a mancare anche lei.. quindi sono cresciuta con mio nonno...
Quindi potete capire anche il perchè sono qui a scrivervi...
Vorrei avere tanto dei figli, Nico non vede l'ora!
Ma ho tanti dubbi e domande da farvi anche se per voi sono banali, per me non lo sono perchè io non ho trovato mai la mia figura di mamma... o comunque una persona da chiamare mamma... quindi molte domande, dubbi, perplessità, paure, incertezze le posso solo che trovare qui da voi!
Siccome ho la possibilità di informarmi e imparare sfrutto al meglio queste mie possibilità leggendo sui forum e sui libri!
Molti di voi mi diranno di prenderla molto Easy e gordemi la futura gravidanza, ma lo farò!
Ma voglio prendermela Easy con tutte le domande o dubbi risolti! So di certo che anche la mia ginecologa mi potrà benissimo confortare e anche a rispondere tutti ai mei grossi dubbi... ma oltre a 2 pareri, mi piacerebbe averne deglia altri!
Ovvio che l'ultima parola su quali esami ecc sarà in base alla situazione ma vorrei essere "preparata" ad ogni eventualità e prenderla Easy :)
Quindi...Questa è stata la mia presentazione di chi sono io!
Spero di non essermi dilungata troppo e di non avervi annoiato... ma volevo essere sicura che capiate il mio piccolo ma enorme disagio nel chiedervi cose "banali"...