GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sintomi inizio gravidanza

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Ladradivento86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 feb 2020, 20:28

Sintomi inizio gravidanza

Messaggio da Ladradivento86 » 26 feb 2020, 20:38

Salve a tutti!!! Sono Rita ...sono nuova ma leggo spesso i forum qui...volevo chiedervi un parere...ho avuto un rapporto non protetto con mio marito l’11/02 ero sotto ovulazione io me ne accorgo sempre perché produco molto muco,il 19/02 sono andata in bagno e asciugandomi ho notato sulla carta igienica come macchiette marroni,la sera ho avuto dei dolori tipo tra pancia e ovaie da lì sono stata due giorni con le mutande che si bagnavano in continuazione tipo acqua senza odore particolare ...poi stanchezza esagerata , leggeri mal di testa e mal di schiena ,credo che i miei capezzoli siano più scuri del solito ma non vorrei impressionarmi ....il ciclo dovrebbe presentarsi il 29/02 io sono sempre regolarissima ...nel frattempo diversi giorni ho queste perdite tipo acqua e doloretti ....secondo voi posso avere speranza o mi sto impressionando ? :domanda anche perche non capisco altrimenti queste perdite strane

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Sintomi inizio gravidanza

Messaggio da squinsy » 27 feb 2020, 7:05

Ciao Rita, benvenuta!
Le prospettive sono buone, ma per avere la certezza della gravidanza devi aspettare almeno il giorno in cui dovrebbe arrivare la mestruazione ed eseguire un test con le prime urine del mattino.
Inoltre considera che la mente fa molto, anche farci avere sintomi "di fantasia".
Ormai sei vicina al giorno del verdetto, facci sapere!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Ladradivento86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 feb 2020, 20:28

Re: Sintomi inizio gravidanza

Messaggio da Ladradivento86 » 27 feb 2020, 7:37

Infatti non vorrei pensarci troppo e rimanerci male....scopriremo presto...😊certo se non fosse devo comunque andare dalla ginecologa perché le perdite che ho avuto tipo acqua per me non sono normali .buona giornata

Avatar utente
KaraMala
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 10
Iscritto il: 31 gen 2020, 15:09

Re: Sintomi inizio gravidanza

Messaggio da KaraMala » 29 feb 2020, 12:53

:spiteful: Ciao Ladradivento86!
condivido con te sia la NON attesa delle rosse (non le aspetto per domani ma ho tutti i sintomi...) sia la caccia al sintomo :spiteful:
Quello che ho capito è che purtroppo a volte, pur essendoci tutti i sintomi che leggiamo online, la cosa non va in porto, e quindi la delusione monta :(
Il mese scorso ad esempio, primo mese di tentativi dopo anello contraccettivo, sono andata a sensazione sull'ovulazione e abbiamo cannato.
Eppure avevo strani sintomi: dal sentirmi "strana" (ero esageratamente euforica) sino a quelle che sembravano vere e proprie perdite da impianto. E poi...le rosse :buuu

questo non è per scoraggiarti o scoraggiarci, quanto più per incoraggiarci invece ad essere più serene e a far meno caso ai sintomi! Non si può mai dire, non solo in negativo ma anche in positivo :ok :incrocini

Fai sapere!

Avatar utente
KaraMala
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 10
Iscritto il: 31 gen 2020, 15:09

Re: Sintomi inizio gravidanza

Messaggio da KaraMala » 29 feb 2020, 12:53

scusate ma ste emoticon mi si inseriscono a inizio messaggio senza motivo!

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Sintomi inizio gravidanza

Messaggio da Antolina80 » 12 mar 2020, 16:25

Qualche novità?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”