GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ritardo esagerato

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Tracyviva
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 feb 2020, 12:57

Ritardo esagerato

Messaggio da Tracyviva » 22 feb 2020, 13:02

Buongiorno a tutti/e! Sono una ragazza di 28anni ed ho una situazione strana in corso che cercherò di riassumere:
Ultimo ciclo 8.01/13.01
Ho un ciclo di 34 giorni, quindi aspettavo il prossimo il 10.02
Attorno al 7.02 ho avuto un unico e limitatissimo episodio di spotting (veramente due gocce).
Ho avuto diversi rapporti sessuali con coito interrotto, anche il giorno 7.02.
Nei giorni 9.02 e 10.02 ho avuto perdite biancastre che sono andate sbiadendo e per tutta la settimana successiva una continua sensazione di essere bagnata.
Il giorno 16.02 ho fatto un test di gravidanza di sera, risultato negativo.
Ad oggi non.ho ancora il ciclo ma qualche perdita bianco/trasparente sporadica.
Penso di dover fare un altro test.. l'ultimo ciclo l ho avuto praticamente 46 giorni fa!
Qualcuno ha qualche consiglio?

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Ritardo esagerato

Messaggio da Dionaea » 22 feb 2020, 15:07

Farei un test a distanza di 15gg dall'ultimo rapporto non protetto. Potresti aver ovulato quando avevi la sensazione di bagnato.


Se non vuoi una gravidanza, il coito interrotto è assolutamente da evitare.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Tracyviva
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 feb 2020, 12:57

Re: Ritardo esagerato

Messaggio da Tracyviva » 22 feb 2020, 20:08

Fortunatamente ho una vita sentimentale stabile in convivenza, non stiamo esplicitamente cercando un figlio ma se arriva tanto meglio!
Sono due giorni che indosso l'assorbente perche ho dei dolori premestruali atroci, sia alle reni sia alla parte bassa del ventre.. ieri mi tirava anche tutta la gamba come quando si hanno problemi alla sciatica.. volevo capire se qualcuna si é mai trovata in una situazione simile!

Lunalove
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 feb 2020, 8:29

Re: Ritardo esagerato

Messaggio da Lunalove » 25 feb 2020, 8:34

Ciao io ho avuto il ciclo il 27 al 31 dicembre poi a ennaio un ciclo strano durato 1 giorno e io sapevo che non era ciclo era un impianto perché era molto rosso e in più aveva del muco,ho fatto il test il 28 31 4 e anche il 14 febbraio tutti negativi il 20 mi sono apparse le 2 magiche linee :thank_you:

Tracyviva
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 feb 2020, 12:57

Re: Ritardo esagerato

Messaggio da Tracyviva » 25 feb 2020, 22:05

Io ho fatto un altro test ed è risultato ancora negativo. Domani ho visita dal ginecologo e vediamo che dice.. l'ultimo ciclo risale ormai a quasi 50 giorni fa!

Tracyviva
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 feb 2020, 12:57

Re: Ritardo esagerato

Messaggio da Tracyviva » 27 feb 2020, 13:28

Aggiorno la situazione, nel caso in cui qualcuna si trovi nella mia stessa situazione.
Sono stata dal ginecologo che mi ha fatto un'ecografia interna: l'utero e le ovaie sono perfetti. Mi ha prescritto le analisi bhcg per sicurezza, anche se sembrava sicuro che sarebbero state negative. Dopo che le farò, se dovessero risultare 0 dovrò fare delle siringhe intramuscolo di prontogest per stimolare le mestruazioni.
Insomma il medico suppone sia stato un ciclo senza ovulazione e dice che é normale

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Ritardo esagerato

Messaggio da Dionaea » 27 feb 2020, 14:24

Si, può capitare un ciclo non ovulatorio.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”