GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ovodonazione

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Tizya07
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 gen 2020, 12:47

Ovodonazione

Messaggio da Tizya07 » 13 gen 2020, 13:33

Salve a tutte. È la prima volta che scrivo in un forum e soprattutto che racconto la mia storia. Lo faccio con il desiderio che possa essere di aiuto per chi, come me, ha affrontato ed affronta tante difficoltà. Ho 47 anni e sono incinta di tre mesi dopo aver fatto una ICSI con ovodonazione. È stata la mia prima esperienza in assoluto. Quando ero più giovane ho avuto due gravidanze spontanee con uomini sbagliati e purtroppo ho praticato due aborti volontari. Una decisione che ha lungamente condizionato la mia vita, in peggio. Attraverso l'aiuto della psicoterapia sono riuscita finalmente a nascere come madre, prima nella mia testa e poi nel mio corpo. Anche se ormai la mia età non era più compatibile con una buona riserva ovarica. Così mi sono rivolta alla Clinica R****** di Malaga ed al dott. M********. È stata una settimana meravigliosa sotto tutti i punti di vista. Lì ho avuto modo di conoscere altre coppie italiane e di condividere le nostre esperienze. Con alcune sono rimasta in contatto. Tra queste 5 donne 4 sono risultate positive al primo tentativo, tra cui io. Una no. Ma so che partirà nuovamente ad aprile per il transfer dei 2 embrioni che le hanno congelato. Spero di essere riuscita a dare speranza a chi ne ha bisogno. Vi abbraccio tutte.

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Ovodonazione

Messaggio da squinsy » 13 gen 2020, 13:53

Ciao e benvenuta.
Ti invitiamo a riportare la tua esperienza nel topic apposito relativo alle cliniche per pma.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”