Pagina 1 di 1

Posso sperare di essere incinta?

Inviato: 7 gen 2020, 10:54
da virgimari91
Ciao a tutte, vi leggo spesso sul forum e mi fate compagnia praticamente ogni mese perché ogni volta che si avvicina la data del ciclo cerco di leggere qua e la informazioni da chi la cicogna l'ha già beccata! Mancano 5 giorni al ciclo, ho avuto qualche giorno fa (dal 6-7 giorno post ovulazione) perdite bianche e dense pur non avendo nessuna infezione o irritazione come candide o vaginiti ecc, e stamattina oltre ad un bruciore di stomaco tremendo ho come la pressione bassissima e mi sento debole. Ci proviamo da Settembre e il mio ginecologo mi rassicura dicendo che sto benissimo ho l'ovulazione regolarmente e che devo solo rilassarmi, infatti questo mese ci siamo davvero rilassati diciamo che abbiamo smesso di pensarci troppo e di calcolare i giorni, lo abbiamo fatto con più spensieratezza quando ci andava, anche se cmq lo abbiamo fatto anche nel periodo ovulatorio. Avendo questi sintomi ora ci sto iniziando a sperare! A qualcuna è successo di avere prima del ritardo perdite bianche e questi malesseri che ho io?

Re: Posso sperare di essere incinta?

Inviato: 7 gen 2020, 11:06
da Dionaea
Ciao! Perdite bianche spesso sono presenti alla fine del periodo ovulatorio, è davvero presto per poter individuare sintomi sintomi di gravidanza. Porta pazienza ancora qualche giorno e in caso di ritardo fai un test.

Nel frattempo unisciti a noi anziché leggere e basta, il tempo passerà più veloce e sarà piacevole condividere le emozioni legate alla gravidanza, che ti auguro arrivi presto!