GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

HELP!!!!!!!! ABITI PREMAMAN

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
puffetta82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 lug 2019, 17:03

HELP!!!!!!!! ABITI PREMAMAN

Messaggio da puffetta82 » 13 set 2019, 18:24

Ciao ragazze, non sono nuovissima, nel senso che ho scritto un post tempo fa che non ritrovo....comunque sono Maria Teresa, alla mia prima gravidanza.....e siamo alla 26esima settimana.....finora non sono cresciuta moltissimo ed essendo estate ho approfittato dei vestitini molto comodi e pratici che avevo in armadio.....ma ora, cambiando le temperature e avendo messo su qualche chiletto.. inizio ad avere problemini nel vestirmi....e non so da che parte iniziare per comprarmi qualcosina.....
avete consigli su negozi o marche dove si trovano indumenti premaman che non siano solo pratici ????
con l'intimo come vi regolate?? io finora sono andata benone con quello che avevo...ma ora ho l'armadio da rifare......
grazie a chi vorrà rispondere e buona vita a tutte

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: HELP!!!!!!!! ABITI PREMAMAN

Messaggio da Lilluna » 14 set 2019, 17:16

Intimo ho sempre usato lo stesso di sempre in gravidanza.
E finché ci sono riuscita ho sempre usato i normali vestiti... o roba morbida non premaman... tipo gli ultimi 2 o 3 mesi mettevo pantaloni non jeans, che erano elastici... della decathlon. Maglie e maglioni lunghi ed elastici ... ma normali.
Avevo anche 2 fasce per adattare le normali magliette (tipo queste: https://www.amazon.it/Be-Mammy-Sostegno ... 8423&psc=1 ) così potevo anche lasciare il bottone dei pantaloni aperto ... coprendo tutto.

Io comunque mi sono trovata bene a comprare roba premaman da H&M e Kiabi.
Ma ne ho presa poca di roba, effettivamente.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: HELP!!!!!!!! ABITI PREMAMAN

Messaggio da ZiaVale » 14 set 2019, 22:05

Io ho fatto gravidanze prevalentemente estive ma qualcosa ho preso su zalando, hm e envie de fraise. Su zalando e envie de fraise trovi cose molto carine a prezzi buoni.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Honey83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 85
Iscritto il: 16 mar 2015, 10:10

Re: HELP!!!!!!!! ABITI PREMAMAN

Messaggio da Honey83 » 16 set 2019, 18:22

Ciao, io ho fatto gravidanze principalmente invernali e ho risolto molto con due-tre abitini che non erano neppure premaman ma solo di taglie più grandi, abbinati a collant supercoprenti e stivali senza tacco. Poi se era molto freddo sopra ai vestitini mettevo un cardigan lungo e buonanotte.
H&M non è male, anche se di tutti i jeans premaman che avevano non ne ho trovato uno che non mi facesse schifo.
Nella seconda gravidanza mi sono ingrossata di più ed ho dovuto prendere le mutande apposite, sempre H&M ed indistruttibili, ed ho comprato anche i reggiseni da allattamento che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo (quelli di prenatal costano un occhio e fanno tanto ospedale).

eminza
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 ott 2019, 22:58

Re: HELP!!!!!!!! ABITI PREMAMAN

Messaggio da eminza » 28 ott 2019, 23:04

ciao! anche io non ho comprato granché, vesto più che altro in leggins e maglia lunga di cotone o lana a seconda della temperatura! di intimo non ho comprato nulla..

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”