GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Mi presento + allarme peso!

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
valegenna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 set 2019, 15:11

Mi presento + allarme peso!

Messaggio da valegenna » 8 set 2019, 15:22

Ciao a tutte!
Sono alla mia seconda gravidanza.
La prima non è andata bene da subito e all’8’ settimana ho avuto un aborto spontaneo.
A distanza di nemmeno sei mesi, eccomi qui! Sono alla 9’ settimana :sorrisoo :incrocini
Il mio problema è il peso. Sono stata una sportiva per una vita e quando ho smesso con la palestra sono dovuta ricorrere all’aiuto di una nutrizionista. Ora, tra la gravidanza passata e il fatto che la nausea mi passa solo mangiando.. sto mangiando come un bue! E mi sento grassa, inadeguata.. i vestiti non mi vanno già più bene e dovrò iniziare a dire che sono incinta perché non posso più nasconderlo. Questo mi fa vivere mail il tutto e mi dispiace! Avete una buona parola per me?
Vale

Chamarel
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 mag 2020, 20:11

Re: Mi presento + allarme peso!

Messaggio da Chamarel » 14 mag 2020, 20:24

Ciao! Congratulazioni!! Guarda, mi sento esattamente come te e mi sono tenuta dentro queste parole ma gia pianto un sacco:(
Io sono a 8 settimane (9 tra 2 giorni) e mi vedo proprio già grassottella (ero abituata a fare 10 ore di sport a settimana, anche perché do corsi di rinforzamento muscolare), tra la.quarantena e la.stanchezza, sono arrivata a rimpiangere di non avere nausea perché sono letteralmente OSSESSIONATA dal.cibo queste settimane! Ho un sacco sensi di colpa, perché mi dico che la maggior parte delle future mamme soffrono realmente probabilmente in queste settimane ed io sto qua a lamentarmi che prenderò peso. Ma che razza di madre sarò se sono così egoista?
Scusami se non è la risposta che aspettavi.. ! La mia parola è "NON SEI SOLA"! un abbraccio cara!

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”