GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ciao a tutte mi presento sono giorgette

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Giorgette
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ciao a tutte mi presento sono giorgette

Messaggio da Giorgette » 27 ago 2019, 11:27

Ciao a tutte mi chiamo giorgette e ho 26 anni sono entrata in questo forum per avere dei consigli. Ho già un bimbo di 5 anni la cui gravidanza è sempre andata per il meglio. Da qualche mese io e mio marito eravamo in cerca del secondo senza troppe aspettative e domenica 25/08 per nostra sorpresa ho fatto il test ed era positivo :cuore . Quel giorno avevo un compleanno e siamo andati alla fine del compleanno verso le 19 vado in bagno e trovo una macchiolina marrone negli slip. Più tardi la macchiolina diventa rosa e poi rossa,vado al ps mi fanno la visita ma e ancora troppo presto e la ginecologa mi dice di usare il progefic e fare le beta. Con il progefic le perdite vanno via e il giorno dopo faccio le beta conrisultato 356(2-3sett) fino alle 17 più niente poi ritornano le perdite mi metto a riposo e per le 20:00 rimetto il progefic dinuovo si bloccano le perdite non sono tante ma ci sono domani devo ripetere le beta per capire se sono aumentate o no!! Sono esausta di tutto questo non sapere aiutatemi voi in qualche modo!!! :buuu

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ciao a tutte mi presento sono giorgette

Messaggio da squinsy » 28 ago 2019, 18:00

Hai rifatto l'esame delle beta? Hai l'esito?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

martina874
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Ciao a tutte mi presento sono giorgette

Messaggio da martina874 » 29 ago 2019, 21:07

Risultato nuove beta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”