GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Mi presento e chiedo vostro parere.

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
giulina86b
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 ago 2019, 20:59

Mi presento e chiedo vostro parere.

Messaggio da giulina86b » 4 ago 2019, 21:28

Ciao a tutte, sono una new entry fresca fresca di serata.. È da molto che vi seguo e grazie a voi ho imparato molte cose... Finalmente dopo 2 anni di ricerca ho deciso di iscrivermi e di chiedere un vostro parere. Cerco di riassumere la mia condizione.
Non ho patologie particolari, il mio compagno è a posto ci proviamo da 2 anni ma niente...
Dopo 1 annetto deciso di cominciare ad usare gli stick canadesi, ovulazione quasi sempre il 17esimo o 18esimo giorno, solo in 2 episodi è saltata probabilmente i classici 2 cicli anovulatori che ci possono essere. Ovviamente niente, nessun risultato. Abbandono stick e ci vado giù senza contare e senza prevedere, niente...
Ultima mestr 29 di giugno, erano previste x il 31 luglio ma niente. Doloretti qua e là, seno gonfio, sonno come se non dormissi da giorni.. Come sempre prima delle rosse... Ma mutanda bianca... Stamani faccio un cb li x li mi sembrava negativo, 3 minuti avrò fatto passare dalla rabbia l ho buttato e sono andata al mare... Tornata a casa sul tavolo vedo il test riesumato dal mio compagmo dal cestino del make up con un ? affianco... Io avendolo davanti lo vedo molto meglio, la foto non è un granché.. Come posso caricarla?

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Mi presento e chiedo vostro parere.

Messaggio da ZiaVale » 5 ago 2019, 22:40

Ciao e benvenuta! I test dopo 10 minuti non andrebbero guardati perché potrebbero dare un risultato alterato. Per caricare la foto devi metterla su un sito esterno tipo tynipic mi pare si chiami e poi riportare qui il link

Io comunque nel dubbio mi incrocio :D
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13886
Iscritto il: 3 dic 2008, 17:32

Re: Mi presento e chiedo vostro parere.

Messaggio da guciola » 11 ago 2019, 11:04

Concordo con ZiaVale.
Nel frattempo non hai magari fatto un altro test? :sorrisoo
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”