GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In cerca di chiarimenti
-
Simona1122
- New~GolGirl®

In cerca di chiarimenti
Buon pomeriggio a tutte
sono nuova spero possiate aiutarmi a capire e dare una risposta ai miei dubbi ormai é da troppo tempo che aspetto che non so più riconoscere i sintomi
spero ci sia qualcuna di voi che possa aiutarmi a capire 
-
Simona1122
- New~GolGirl®

Re: In cerca di chiarimenti
Buongiorno,
vorrei capire se qualcuna di voi ha avuto la mia stessa esperienza. Premetto che ho un ciclo puntualissimo anzi solitamente anticipa di 1 o 2 giorni, e una settimana prima solitamente le perdite quotidiane iniziano già ad oscurarsi e ad essere maleodoranti finché non si trasformano in ciclo vero e proprio. Questo mese ho notato una cosa insolita e cioè nessuna perdita scura e maleodorante compreso oggi che mi sarebbero dovute arrivare le rosse, poco fa ho notato andando in bagno delle leggere macchioline rosso vivo sulla carta igienica, ma non mi sento come quando sta per arrivare il ciclo. Certo non voglio assolutamente illudermi ma visto la situazione insolita ci spero, anche se ora mi viene da piangere avendo visto queste macchioline. Spero ci sia qualcuna di voi che voglia rispondermi. Grazie
vorrei capire se qualcuna di voi ha avuto la mia stessa esperienza. Premetto che ho un ciclo puntualissimo anzi solitamente anticipa di 1 o 2 giorni, e una settimana prima solitamente le perdite quotidiane iniziano già ad oscurarsi e ad essere maleodoranti finché non si trasformano in ciclo vero e proprio. Questo mese ho notato una cosa insolita e cioè nessuna perdita scura e maleodorante compreso oggi che mi sarebbero dovute arrivare le rosse, poco fa ho notato andando in bagno delle leggere macchioline rosso vivo sulla carta igienica, ma non mi sento come quando sta per arrivare il ciclo. Certo non voglio assolutamente illudermi ma visto la situazione insolita ci spero, anche se ora mi viene da piangere avendo visto queste macchioline. Spero ci sia qualcuna di voi che voglia rispondermi. Grazie
- ely66
- Platinum~GolGirl®

hai provato un test precoce? quindi saresti suppergiù di 3 settimane, io aspetterei ancora un a settimana.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
Simona1122
- New~GolGirl®

Ciao Ely66 grazie infinite per avermi risposto. Oggi è il 2 giorno di ciclo ma ancora niente solo macchioline leggerissime marroni... MAI successo, in più solitamente mi viene un fortissimo mal di testa che questo mese non si è presentato ringraziando Dio. Ora so che il test è l'unica cosa che potrebbe togliere i miei dubbi ma come dici tu é meglio aspettare, anche perché non ti nascondo di avere tanta paura... Il desiderio è così grande che la paura di un risultato negativo mi trattiene dal comprare un test, anche perché queste macchioline marroni al 2 giorno mi preoccupano nel senso che se fossi realmente in attesa non sarebbero dovute neanche comparire ma di regola al secondo giorno io non posso neanche muovermi per come è il mio ciclo. Aspetterò qualche giorno e sabato prossimo magari faccio il test. Grazie ancora x avermi risposto. Un abbraccio
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Ciao e benvenuta! Come sta andando? Le macchioline marroni in caso di gravidanza non ti devono preoccupare, potrebbero essere perdite da impianto
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
Simona1122
- New~GolGirl®

Ciao grazie per avermi risposto, sinceramente sono nel panico totale da questa sera, perché circa 10 minuti fa ho notato che le macchie sul salvaslip sono diventate rosso molto scuro e ho un leggero doloretto ai reni improvvisamente cosa di cui non ho davvero mai sofferto prima. Volevo comprare il test domattina ma sono ormai così delusa che non serve spendere soldi sarà sicuramente altro, avrò qualche altro problema si salute visto che non mi era mai successo prima tutto ciò. Sono sempre stata un orologio svizzero compreso tutti i sintomi preciclo ma questo mese zero sintomi e dal 19 queste macchie marroni ma solo se facevo le scale o camminavo tanto, infatti oggi pomeriggio che ho riposato il salvaslip era pulitissimo come stamattina d'altronde, stasera invece ho notato un colore di verso e avverto questi dolori. Che tristezza. Grazie tante zia Vale per avermi risposto in questo periodo non so con chi parlare di tutto ciò alle mie amiche o in famiglia non voglio dire nulla se non a cose sicure.
-
Simona1122
- New~GolGirl®

Ho sentito e letto di donne che si sono accorte in ritardo di essere in cinta perché avevano avuto il cosiddetto "falso ciclo"... ma qualcuna di voi sa di cosa si tratta, mi spiego meglio è un ciclo con un flusso meno intenso tipo macchie o cosa? Perché credo che per essere confuso da una che come me ha sempre avuto un ciclo molto abbondante è strano io in questi 3 giorni ho notato una grandissima differenza dal mio solito ciclo visto che sto avendo solo macchie scure 
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Ciao Simona Da quanto è che state cercando? A me è sempre successo che i cicli più sballati e più strani fossero proprio quelli durante la ricerca. Succedevano cose inspiegabili. Non pensare subito qualche disturbo perché probabilmente è solo questo Per quanto riguarda il falso ciclo Io ho sentito che si tratta di cicli meno abbondanti . ho sentito che non è molto raro che in corrispondenza del giorno in cui si dovrebbe avere il ciclo anche a gravidanza inoltrata ci siano donne che hanno delle perdite.
Come va stamattina?
Come va stamattina?
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Simona penso ormai tu possa fare un test. Se da un lato, concordo per vari motivi con il tuo pensiero, aspettare qualche giorno è sempre meglio, dall’altro io non credo che riuscirei 
La mia testimone di nozze per entrambe le figlie il primo mese ha avuto ciclo quasi normale. Col senno di poi forse con qualche segnale, ma a cui ha ripensato dopo quando ha avuto il test positivo e con l’eco il ginecologo ha ridatato di un mese la gravidanza
La mia testimone di nozze per entrambe le figlie il primo mese ha avuto ciclo quasi normale. Col senno di poi forse con qualche segnale, ma a cui ha ripensato dopo quando ha avuto il test positivo e con l’eco il ginecologo ha ridatato di un mese la gravidanza
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Eccomi presente .... la prima gravidanza il primo e secondo mese ho avuto una sorta di ciclo meno abbondante ma comunque rosso infatti avevo già pensato al peggio invece.... il mio Daniele ha ormai 14 anni. la gine mi aveva spiegato che può succedere che un'ovaia tende comunque a lavorare un pochino e può succedere senza portare problemi alla gravidanza...
stai serena ... io un test però lo farei....
stai serena ... io un test però lo farei....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
Simona1122
- New~GolGirl®

grazie di cuore a tutte mi sento meno sola con voi...sinceramente a ottobre è 1 anno che proviamo e ogni mese una grande delusione.... purtroppo io ho i miei 44 anni anche se da tutti gli esami fatti risulta essere tutto ok, ma questo mese tutto diverso...stamattina sempre uguale questo "ciclo" scarsissimo. Tra poco compro test e domattina provo a farlo. grazie a tutte per il vostro supporto.
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Facci sapere eh, mi raccomando, che qui aspettiamo tutte con te!
:
Quando ero in caccia io ci auguravamo ‘in becco alla cicogna!’
Quando ero in caccia io ci auguravamo ‘in becco alla cicogna!’
-
Simona1122
- New~GolGirl®

Ciao Guciola,
grazie di cuore ho comprato ora il test clearblue penso però sia meglio farlo domattina e non ora. Come ho risultato vi scrivo e speriamo di poter esultare insieme

grazie di cuore ho comprato ora il test clearblue penso però sia meglio farlo domattina e non ora. Come ho risultato vi scrivo e speriamo di poter esultare insieme
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Mi incrocio!
-
Simona1122
- New~GolGirl®

Ragazze non ho resistito e leggendo che potevo fare il test in qualsiasi ora della giornata l'ho fatto poco fa
negativo non incinta
è meglio arrendermi ormai non servo più a niente ci rinuncio basta con questo desiderio di avere un figlio... Dio per me non lo ha messo in programma
grazie a tutte per il vostro supporto vi abbraccio 
- guciola
- Bronze~GolGirl®

No, non ti arrendere! Resta con noi, non so le altre ma in tante di certo qui abbiamo tanta esperienza in fatto di caccia e condividere esperienze e consigli aiuta a sentirsi meno sole (o almeno, per me fu così, e mi sono così affezionata che sono qui anche se ormai i miei bambini vanno alla primaria...).
-
Simona1122
- New~GolGirl®

Grazie guciola 
Comunque dopo lo sconforto ho deciso di prenotare una visita dal gine almeno faccio un ulteriore controllo e poi si vedrà. Vi terrò informate grazie di cuore e a presto
Comunque dopo lo sconforto ho deciso di prenotare una visita dal gine almeno faccio un ulteriore controllo e poi si vedrà. Vi terrò informate grazie di cuore e a presto
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Simona mi dispiace, capisco benissimo lo sconforto ma non ti arrendere. Avevi già fatto controlli? Con un anno di tentativi a 44 anni vale la pena fare qualche approfondimento
-
Simona1122
- New~GolGirl®

Si fatto di tutto e di più ed tutto ok
-
Simona1122
- New~GolGirl®

Ragazze ho parlato con il mio gine mi ha detto di aspettare un po' per poi andare da lui a fare un eco