GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

4 giorni di ritardo, ho speranze?

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Chiara109
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 giu 2019, 9:45

4 giorni di ritardo, ho speranze?

Messaggio da Chiara109 » 27 giu 2019, 10:00

Ciao a tutte, mi chiamo Chiara e ho 29 anni. Io e il mio compagno abbiamo cominciato a provarci il mese scorso, ho usato Clear blue per vedere i giorni fertili e, dato che le mie mestruazioni sono sempre state regolari, ho infatti avuto il picco il 10 giugno (esattamente 14 giorni dopo le mestruazioni). Secondo questi calcoli avrebbero dovuto venirmi il 24, oggi siamo al 27, ancora niente, per fortuna. Io ho tensione al seno e ai capezzoli in particolare, da qualche giorno mal di testa e nausea, ma so che possono essere anche sintomi premestruali. Voglio aspettare a fare il test perchè ho molta paura di incorrere in un negativo o in un falso negativo.
Secondo voi ci sono buone possibilità che io sia incinta? E soprattutto, con il ciclo e l'ovulazione così regolare, è possibile che la mia fase luteale si sia improvvisamente allungata oppure è pressochè impossibile? A quanto ho capito l'instabilità del ciclo, o un ciclo irregolari, sono dovuti all'ireggolarità nel periodo preovulatorio, non a quello dopo...
Qualcuna è nella mia stessa situazione?
Grazie :cuore

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: 4 giorni di ritardo, ho speranze?

Messaggio da Dionaea » 27 giu 2019, 10:15

Farei senza dubbio un test se sei sempre stata regolare. :incrocini
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: 4 giorni di ritardo, ho speranze?

Messaggio da ZiaVale » 27 giu 2019, 10:25

Io mi incrocio e non vedo l'ora che tu faccia il test!!
Da come sapevo anch'io la regolarità del ciclo è come dici tu, perciò ci sono buone possibilità di vedere due lineette!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Chiara109
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 giu 2019, 9:45

Re: 4 giorni di ritardo, ho speranze?

Messaggio da Chiara109 » 27 giu 2019, 11:25

ZiaVale ha scritto:
27 giu 2019, 10:25
Io mi incrocio e non vedo l'ora che tu faccia il test!!
Da come sapevo anch'io la regolarità del ciclo è come dici tu, perciò ci sono buone possibilità di vedere due lineette!
Speriamo! Se continuamo a non arrivare ( :incrocini ) penso che farò il test in tranquillità questo weekend!
grazie per il supporto :cuore

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”