GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Assenza di sintomi
-
Debbyna
- New~GolGirl®

Assenza di sintomi
Ciao a tutte sono nuova mi chiamo Debora ho compiuto da poco 43 anni e finalmente dopo due anni con alle spalle due as sono finalmente rimasta incinta sono di 8+2 a 5+6 ho fatto un eco in cui c'era embrione con battito ,fino alla 4 settimana avevo i sintomi classici del seno turgido ecc e nient'altro dopo di che il seno è diventato morbido e poco doloroso al tatto se non avessi visto l'embrione avrei pensato non vi fosse niente però sto vivendo questa gravidanza malissimo appunto per la"assenza di sintomi si certo so che è una fortuna ma ho paura che porti a qualcosa di negativo come molte di voi si sa come è doloroso psicologicamente l'aborto e spero di non vivere più quelle emozioni vi chiedo solo qualche esperienza di mancanza dei sintomi come me così da tirarmi forse un po'su visto che vivo nella preoccupazione costante ringrazio tutte!!!! 
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: Assenza di sintomi
Io!! L'unica gravidanza in cui ho avuto nausea è quella andata male.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
foxymophoandle
- Original~GolGirl®

Io ho avuto una totale assenza di sintomi come te, ho avuto credo 3 giorni di nauseetta alla decima settimana, stop! Eppure Aurora è qui! Come mi dicevano ginecologo e ostetrica, la gravidanza è un evento fisiologico ed magari semplicemente il tuo corpo questa gravidanza la sta sostenendo bene!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Io come sintomi nel senso nausea o altro non ne ho mai avuti. Invece la tensione al seno sempre e purtroppo quando questo sintomo è scomparso la gravidanza non è andata bene. Però non ci pensare ognuno è fatto a suo modo. Stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene.
un bacione
un bacione
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
foxymophoandle
- Original~GolGirl®

Ciao! Come va? Ci sono aggiornamenti? Spero che stia procedendo bene!!