Pagina 1 di 1

Ciao!! Ansia per perdite in gravidanza

Inviato: 2 mag 2017, 18:47
da valeflo9
Ciao a tutte!! Sono nuova e alla mia prima gravidanza. Qualcuna di voi ha avuto problemi di perdite marroni-rosse/distacchi? Io sono a riposo assoluto dalla 7 settimana e nonostante le eco continuo ad avere queste perdite che mi creano ansia.
:urka1
Vale 14+5 :bacetto

Re: Ciao!! Ansia per perdite in gravidanza

Inviato: 3 mag 2017, 8:33
da ZiaVale
Ciao Valeflo9, benvenuta e congratulazioni per la tua gravidanza!
io ho avuto esperienza di perdite nelle prima settimane, diciamo fino all'ottava-nona. erano piccole perdite fisiologiche senza distacchi accertati, poi si sono arrestate. se hai un distacco e ti hanno messo a riposo è normale che le perdite continuino, ma posso capire la tua ansia.
cosa ti ha detto il ginecologo?
di solito il distacco si risolve con il riposo e le perdite cessano, immagino tu sia monitorata perciò l'unica cosa che puoi fare è cercare di non agitarti troppo :coccola

Re: Ciao!! Ansia per perdite in gravidanza

Inviato: 3 mag 2017, 12:51
da Gabrina74
Ciao a me è successo proprio settimana scorsa alla 12 settimana. perdite fisiologiche le hanno definite in p.s. infatti non ci sono distacchi ne altro. Io prendo Cardioaspirina potrebbero dipendere anche da quello ..potrebbe essersi rotto un capillare insomma non lo sanno neanche loro di preciso.. io non sono nemmeno a riposo. La gine mi ha dato ovuli di progesterone da mettere la sera prima di andare a nanna e ora si sono fermate.... :incrocini :incrocini :incrocini

Re: Ciao!! Ansia per perdite in gravidanza

Inviato: 3 mag 2017, 18:09
da valeflo9
Grazie delle risposte e Congratulazioni anche per le vostre gravidanze :) Non sanno dirmi molto solo di evitare gli sforzi e tanto riposo, vanno e vengono però mi fanno prendere tanta paura e sono molto nervosa, a casa non mi sopportano più :sberla: In questa condizione mi sono accorta di quanto sia difficile svolgere le azioni quotidiane più comuni. Dicono tutti che il secondo trimestre le donne sono belle e piene di energià, faccio tanti incrocini che arrivi anche per me :incrocini (attualmente sembro uno zombie :-D )

Re: Ciao!! Ansia per perdite in gravidanza

Inviato: 4 mag 2017, 9:40
da ZiaVale
Ti hanno detto se c'è un distacco o meno? Da eco si dovrebbe vedere.