GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perdite rosa/marroni per 4/5 giorni prima del ciclo

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Martina121212
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Perdite rosa/marroni per 4/5 giorni prima del ciclo

Messaggio da Martina121212 » 19 gen 2017, 19:24

Buonasera ragazze, sono nuova e mi chiamo martina ho 29 anni e da circa un mese ho smesso di prendere la pillola perche io e il mio fidanzato desideriamo un bebè. Ho avuto l ultimo ciclo il 25 dicembre durato 3/4 gg. Di solito tra un ciclo e l altro passano 21/22 gg. Abbiamo avuto rapporti il 30/31 e 1 gennaio e il 5. Il 9 ho iniziato ad avere crampi alle ovai e mal di schiena con perdite rosa e marroncine fino al 12. Il 15 doveva tornare il ciclo ma nulla... tutto tace fino ad oggi. ( 5 gg di ritardo) Nessun sintomo mestruale.ho fatto il test ieri e negativo. Devo ripeterlo secondo voi o prenderlo come veritiero? Aggiungo anche che in qst gg ho perdite di muco come se stessi ovulando. Mamme aiutatemi vi prego. Schiaritemi le idee. Grazie mille.

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Perdite rosa/marroni per 4/5 giorni prima del ciclo

Messaggio da squinsy » 20 gen 2017, 9:10

Innanzi tutto benvenuta!
E poi calma!
Non è detto che dopo aver smesso la pillola tutto torni come prima immediatamente.
Aspetta ancora un po' e rifai il test, nel frattempo nulla vi vieta di continuare ad "allenarvi", che magari stai ovulando ora visto il muco che dici di avere.
Non iniziare subito questa ricerca con estrema ansia, altrimenti sarà solo più pesante e difficile.
Accetta che possono volerci più tentativi per ottenere una gravidanza e nel frattempo ci si può divertire senza preoccuparsi.
Magari intanto fai le analisi preconcezionali, chiedendo al medico di base di prescrivertele, se non le hai già fatte, e se dopo qualche mese il ciclo ancora non si è sistemato (sei sempre stata regolare prima della pillola?) pensa a fare una visita di controllo.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”