GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Buongiorno a Tutti

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Syanna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Buongiorno a Tutti

Messaggio da Syanna » 17 gen 2017, 9:38

Buongiorno a tutti mi sono iscritta qualche giorno fa, ma questa è la prima volta che scrivo, grazie per avermi ammessa.
Il nostro corpo e solo un'involucro; cio' che siamo è dentro di noi.

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Buongiorno a Tutti

Messaggio da Dionaea » 17 gen 2017, 9:44

Benvenuta!
Spero ti troverai bene sul forum.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Syanna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Syanna » 17 gen 2017, 9:48

Grazie anche se ancora non ho ben capito come funziona, dove andare, ho letto cosa succede alla sesta settimana, che è per la precisazione il mio stato attuale, volevo chiedere consiglio su alcuni dubbi, ma non so in che sezione farlo, non vorrei sbagliare e scrivere in zone non idonee

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 17 gen 2017, 12:51

Syanna ha scritto:Grazie anche se ancora non ho ben capito come funziona, dove andare, ho letto cosa succede alla sesta settimana, che è per la precisazione il mio stato attuale, volevo chiedere consiglio su alcuni dubbi, ma non so in che sezione farlo, non vorrei sbagliare e scrivere in zone non idonee
Auguri! :sorrisoo

Puoi fare due cose, anzi, falle entrambe:
- vai nella sezione dei gruppi "mamme e papà in attesa", cerca il mese in cui dovresti partorire e unisciti al gruppo di quel mese. Se non c'è ancora un topic per l'anno 2017 in quel mese puoi aprirlo tu. Lì puoi confrontarti con altre donne che stanno vivendo le tue stesse fasi della gravidanza.
- se hai dubbi o domande o curiosità puoi aprire un topic nella sezione più idonea, ad esempio "9 mesi di sogni e progetti" oppure "salute e benessere" o altro..

Non preoccuparti, se sbagli sezione ti spostiamo noi il topic in quella corretta e ti avvisiamo dello spostamento per messaggio privato.

Non so se accedi da computer o da cellulare, nel caso accedessi da cellulare ti segnalo (se non la conosci già) l'applicazione tapatalk che permette di leggere e partecipare al forum in modo meno macchinoso che non accedendo da browser con uno smartphone).
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Syanna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Syanna » 22 gen 2017, 10:40

grazie mille

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”