GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sesta settimana...che fare??
-
steppi
- New~GolGirl®

sesta settimana...che fare??
Buonasera, sono nuova di questo forum e alla mia prima gravidanza. ho avuto le ultime mestruazioni il 27.11.2016 e i primi di gennaio ho fatto due test risultati entrambi positivi, il secondo indicava come settimane 3+. Vorrei un consiglio sulle tempistiche.. sto cercando una nuova ginecologa e la prima che ho trovato e mi sembra affidabile mi ha fissato la visita per il 10.2, va bene? secondo voi è il caso che faccia delle analisi prima di andare da lei?Vorrei poi un consiglio riguardo al lavoro..ho firmato un contratto di lavoro a tempo indeterminato il 23.12, quindi quando ero già incinta, ma non sapevo di esserlo!! Ora sono in questo nuovo posto di lavoro, dove sono l'ultima arrivata e non ho alcun tipo di rapporto particolarmente personale, come devo comportarmi secondo voi? quando dovrei dire al mio capo della gravidanza? spero solo che non inizino a vedermi subito male...Grazie a chiunque risponda!!!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Re: sesta settimana...che fare??
Benvenuta!
Se il lavoro è compatibile con la gravidanza quando dirlo è una tua scelta, altrimenti se copri una mansione a rischio dovresti dirlo subito.
Io ho un lavoro a rischio e sono a casa da inizio gravidanza.
Se il lavoro è compatibile con la gravidanza quando dirlo è una tua scelta, altrimenti se copri una mansione a rischio dovresti dirlo subito.
Io ho un lavoro a rischio e sono a casa da inizio gravidanza.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno