GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mi presento anch'io...

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
francyedani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Mi presento anch'io...

Messaggio da francyedani » 11 feb 2016, 17:13

Ciao a tutte
Mi sono appena iscritta e mi fa piacere presentarmi a voi..
Sono Francesca ho 32 anni ... già mamma di un bimbo di 8.. felicemente fidanzata ..a caccia del prossimo o prossima pupa..

Sto affrontando da qualche giorno un problema che è balenato nella nostra famiglia e ho pensato di iscrivermi proprio qui x confrontarmi...aver supporti e chi più ne ha più ne metta....

Non so nemmeno io se è il caso di anticipare o meno qui nel caso chiedo scusa e apro un post nella sezione più indicata

Abbiamo scoperto qualche tempo fa che il mio compagno aveva dei condilomi (cosa che quando ci ha nominato non sapevamo nemmeno cosa fossero) quindi l andrologo mi na consigliato di fare anch io una visita ginecologica.

A quel punto e' iniziato il nostro panico se possiamo definire così...

Ho eseguito il pap test che avevo già fatto l anno scorso x iter di prevenzione che allora e risultato negativo e a oggi invece e' purtroppo positivo con lesioni intraepiteliali di basso grado. Consigliando ricerca di hpv e tipizzazione..

Sto aspettando i risultati di questo esame dopodiché la gine mi ha detto che faremo una colposcopia.

Sono andata in agitazione... il programma di cercare un altro figlio mi ha detto la dottoressa che non mi deve preoccupare e in ogni caso possiamo tenere tutto sotto controllo in gravidanza. .. Ma leggendo su Internet si legge di tutto e di più anche x questo ho deciso di iscrivermi qui...

Spero di trovare conforto e confronto

Un saluto a tutte!!!
Leonardo 05/06/2007
Andrea 21/01/2017

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mi presento anch'io...

Messaggio da Dionaea » 11 feb 2016, 17:32

Benvenuta!
Mi spiace ma non so aiutarti, puoi apri un topic in "salute e benessere", magari riceverai più visite e qualcuna potrà aiutarti.
In bocca al lupo :incrocini
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Mi presento anch'io...

Messaggio da Vale79 » 11 feb 2016, 18:49

Benvenuta tra noi :sorrisoo
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

Rispondi